Per favore, aiuta a scrivere EA gratis. 5 idee diverse. - pagina 10

 
artmedia70:

Bene, torniamo all'argomento in questione.

Chi mi scrive 10 consiglieri gratis, non deve avere paura di me per tutta la settimana. Garantito! Venite a prenderlo!!!


C'è molto sul Mercato nel 5° forum con il pulsante verde FREE). E ora il mercato 4 è maturo per la raccolta. Ho provato a testarli su 5 però, anche se noFREE. Di regola, sono palesemente perdenti, quindi anche se l'obiettivo è quello di prosciugare il deposito, non otterrete così velocemente)))). Se vuoi scrivere un EA per qualcuno, devi organizzare il supporto tecnico e la manutenzione, perché i bug possono apparire in qualsiasi momento e nei luoghi più inaspettati.
 
Sepulca:
Ce ne sono molti sul mercato nel 5° forum con il pulsante verde FREE). E ora il mercato 4 è maturo per la raccolta. Ho provato a testarli su 5 però, anche se noFREE. Di regola, sono palesemente perdenti, quindi anche se l'obiettivo è quello di prosciugare il deposito, non si otterrà così velocemente)))). Se vuoi scrivere un EA per qualcuno, devi organizzare il supporto tecnico e la manutenzione, perché i bug possono apparire in qualsiasi momento e nei luoghi più inaspettati.

Bene... Diciamo che ho già messo sul mercato dei tacchini liberi quaternari - farlo in silenzio, e iniziare a galleggiare. Ma non credo che ci metterò quelli gratuiti. E penserò anche a quelli a pagamento. Prendo sul serio queste domande e cerco di fare tutto sulla mia coscienza. Un Expert Advisor è come la tua anima per uno sviluppatore (ci metti la tua anima), e funziona per il tuo sviluppatore. Intendo buoni esperti. Un generico non guadagna soldi.
 
GeneratorID:

Sì, definizione accurata. Ha trasformato il post in menzogne! E tutto è iniziato così bene!!!! :)

:-) Brucia di più!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

E inizia sempre bene qui..... Tutto in rosa....

 
_new-rena:

Sfruttare il lavoro di qualcun altro gratuitamente non funzionerà. Se scrivono un consigliere, è improbabile che appaia qui.

Se lo fanno, è sfruttamento del lavoro. Il mio! :)

È meglio prendere un libro di testo e usare penne, penne.

Sì, certo. Se nessuno qui può aiutarla nel merito...

Non perdere tempo. Buona fortuna!

Grazie!

 
artmedia70:

E qual è la domanda principale dell'argomento, scusa? Per implorare...

No. Per tradurre in codice di programma un algoritmo scritto in linguaggio umano! :)

Quindi il consiglio che segue... è inutile.

 
evillive:

Yomayo, questo è un grande argomento...

Pensate, così tante linee nel codice, che MEGA-GRAAL sarebbe


Oh, sì, è così! Questo è quello che sto dicendo.
 
GeneratorID:

No. Tradurre un algoritmo scritto in linguaggio umano in codice di programma! :)
Dov'è l'algoritmo, e cosa otterrà il programmatore se l'"algoritmo" è stupido?
 
artmedia70:
1. Ma noi siamo qui per fare il littering per divertimento, e lavorare gratis non è divertente, vero?
2. .... per questo sarà il programmatore...



Sai quante persone nel mondo non conosci nemmeno? Filantropi, volontari, altruisti, filantropi...

Chi ha chiesto degli omaggi? La richiesta è stata fatta secondo i canoni accettati, in particolare l'algoritmo di strategia, che è aperto a tutti i lettori. Questo è il massimo che possiamo offrire qui. Pensavo che i sostenitori avrebbero risposto, ma non avrei mai pensato che gli oppositori avrebbero fatto un tale polverone.

 
GeneratorID:


Sai quante persone sulla terra non conosci nemmeno? Filantropi, volontari, altruisti, filantropi...

Chi ha chiesto degli omaggi? La richiesta è stata fatta secondo i canoni accettati, in particolare l'algoritmo di strategia, che è aperto a tutti i lettori. Questo è il massimo che possiamo offrire qui. Pensavo che i sostenitori avrebbero risposto, ma non avrei mai pensato che gli oppositori avrebbero fatto un tale polverone.

Seguaci di cosa? Frecce su e giù? Questa è la tua strategia?

E dove ha visto dei canoni così universalmente accettati? In un negozio: "Ti racconto una barzelletta e tu mi dai un pasto per questo"... Questo è un gran bel canone... comune.