Per favore, aiuta a scrivere EA gratis. 5 idee diverse. - pagina 9

 
artmedia70:

No... Dove si trova: "Da ciascuno secondo le sue capacità, a ciascuno secondo il suo bisogno"?

I nostri bisogni non sono considerati. Solo abilità.

E i suoi bisogni sono presi in considerazione, ed è sicuro che anche le sue capacità lo sono.

Uno squilibrio...



Tutte sorelle in orecchini!!! ;)))))
 
artmedia70:

No... Dove si trova: "Da ciascuno secondo le sue capacità, a ciascuno secondo il suo bisogno"?

I nostri bisogni non sono inclusi. Solo abilità.

Ma i suoi bisogni sono presi in considerazione e lui è sicuro che lo sono anche le sue capacità.

Uno squilibrio...

Ha solo sottovalutato le sue capacità suggerendo un tale scambio! Se era sicuro delle sue idee, avrebbe potuto promettere altre idee!
 
borilunad:
Sta solo facendo il modesto per quanto riguarda le sue capacità offrendo uno scambio del genere!
È il baratto, non è il comunismo.
 

È anche il mio anniversario! Ora vado a ubriacarmi di tè!

1600
borilunad 23.11.2013 12:10 #
artmedia70:

No... Dove si trova: "Da ciascuno secondo le sue capacità, a ciascuno secondo il suo bisogno" ?

I nostri bisogni non sono considerati. Solo abilità.

Ma i suoi bisogni sono presi in considerazione e lui è sicuro che lo sono anche le sue capacità.

Uno squilibrio...

Ha solo sottovalutato le sue capacità suggerendo un tale scambio! Se era sicuro delle sue idee, avrebbe potuto promettere più idee!

 
borilunad:

È anche il mio anniversario! Ora vado a ubriacarmi di tè!

1600
borilunad 23.11.2013 12:10 #
artmedia70:

No... Dove si trova: "Da ciascuno secondo le sue capacità, a ciascuno secondo il suo bisogno" ?

I nostri bisogni non sono considerati. Solo abilità.

Ma i suoi bisogni sono presi in considerazione e lui è sicuro che lo sono anche le sue capacità.

Uno squilibrio...

Ha solo sottovalutato le sue capacità suggerendo un tale scambio! Se era sicuro delle sue idee, avrebbe potuto promettere più idee!

No. Le sue idee sono morte...

Felice Giubileo.

Non offro birra finché si parla di tè.
 
artmedia70:

No. Le sue idee sono uno spreco...

Buon Giubileo!

Non offro birra se parliamo di tè.
Grazie. Anche tu! :))
 
borilunad:
Si è offerto di pagare il lavoro con le sue idee! Beh, proprio come il comunismo è stato promesso in passato!

Naturalmente!!!!

L'idea in sé sta già gorgogliando - di cos'altro hai bisogno?

Se contassi quante idee ho avuto, a quest'ora mi starei crogiolando in trilioni, trascinandomi come Bobik in un cassonetto. La strada per il forex è dura e lunga, non come pensa lui.

))))

 
evillive:

Capitalismo sviluppato e altre distorsioni).

In URSS amavano dire "non siamo schiavi", ma anche lì la schiavitù era praticata come punizione, la foresta era tagliata non solo dai criminali, il canale del Mar Bianco era anche costruito da loro e molti altri progetti di costruzione del secolo.

Ora, tutti quelli che ricevono uno stipendio che basta solo per il cibo e il pagamento di tutte le bollette, dopo di che non rimane nulla nel portafoglio, possono essere tranquillamente chiamati anche loro schiavi, solo che gli viene data un po' più di libertà - si può ancora andarsene. Ma dove...


Appoggio l'idea, vorrei aggiungere che la situazione in tutte le regioni (con rare eccezioni), mentre a Mosca e nella regione gli stipendi sono più alti di 5-10 volte, quindi ci vanno da tutto il paese e da altri paesi (lavoratori ospiti).

Tutto questo è fatto apposta - per impedire una rivoluzione e il rovesciamento delle autorità vili e corrotte in Russia.
 
serferrer:

Appoggio l'idea, vorrei aggiungere che la situazione in tutte le regioni (con poche eccezioni), mentre a Mosca e nella regione i salari sono 5-10 volte più alti, è per questo che la gente di tutto il paese e di altri paesi (lavoratori migranti) vanno lì.

Questo è fatto apposta per impedire una rivoluzione e il rovesciamento del governo codardo e corrotto in Russia.



Non sono a Mosca, ma 100 km a sud-ovest sulla Lenin Ave. Ma ci sono abbastanza gastarbeiter anche qui). Ma in generale, avete divagato dall'argomento. Con questi pensieri si dovrebbe andare nella sala fumatori))))
 
Sepulca:


Non sono a Mosca, ma 100 km a sud-ovest sul viale Lenin. Ma ci sono abbastanza gastarbeiter anche qui). Ma in generale, hai deviato dall'argomento. Con tali pensieri nella sala fumatori deve andare))))

Bene, torniamo all'argomento.

Chi mi scrive 10 consiglieri gratis, non deve avere paura di me per tutta la settimana. Garantito! Prendimi!!!