MetaTrader 4 Build 529 beta rilasciato con un nuovo compilatore - pagina 76

 

Igor, sì, ci sono tali indicatori, l'avevo dimenticato

Ma come essere uno ZUP?

e riguardo agli script ha scritto

+++++++++++

ecco il CTA, disegnare un oggetto, mettere un indicatore sul grafico, cambiare il TF e ... l'oggetto dovrebbe scomparire

File:
qta_v3.mq4  79 kb
 
poruchik:

Igor, sì, ci sono tali indicatori, l'avevo dimenticato

Ma come essere uno ZUP?

e riguardo agli script ha scritto

+++++++++++

ecco il CTA, disegnare un oggetto, mettere un indicatore sul grafico, cambiare il TF e ... l'oggetto dovrebbe scomparire


Questo funziona correttamente - cancella solo gli oggetti che esso stesso ha creato:

void delete_objects_number()
  {
   int i;
   string txt;

   for (i=ObjectsTotal(); i>=0; i--)
     {
      txt=ObjectName(i);
      if (StringFind(txt,"NPqta" + "_" + ExtComplekt + "_")>-1) ObjectDelete (txt);
     }
  }
 
"MetaDriver:

Il sistema degli ordini è difettoso!

Ci risiamo, sono fregato. Ci sono due terminali nella foto. Su quello principale (trading) l'ordine è "elencato" come un ordine limite, e su quello dell'investitore è aperto da molto tempo:

Ed ecco cosa dice il registro:

C'è un tronco fresco nel rimorchio.

"Curato" di nuovo solo riavviando il terminale. Con la relativa perdita finanziaria. :((

File:
20131127_1.zip  203 kb
 
Zhunko:

Voglio dire:

Dovresti provare a dare il sorgente in Unicode. Poi lo salverà in unicode.

Studio ha questo comportamento.

Ho fatto salvare il vecchio sorgente (che era in Ansi) in Unicode. OK, ormai è dimenticato.
 
2013.11.28 02:13:55.221 FineClock\FineClock BTCUSD,H1 CExpertExecutor::ChartNext is not implemented yet

Sarà "implementato"?

// Ho lavorato sui miei esperti di multichart da 5 a 4, quindi li sto portando lentamente... e se fosse per niente?

 
MetaDriver:

Sarà "implementato"?

// Mi sono fatto il culo, ho portato i miei esperti di multichart da F a F. Forse non serve a niente...?


Ci saranno. Il lavoro di Chart sarà come tra cinque
 
stringo:

Lo sarà. Il lavoro di Chart sarà come tra cinque
Evviva già. Grazie. Ci speravo davvero.
 
MetaDriver:

Ci risiamo, sono nei guai. Ci sono due terminali nella foto. Su quello principale (trading) l'ordine è "elencato" come un ordine limite, e su quello dell'investitore è aperto da molto tempo:

Ed ecco cosa dice il registro:

C'è un tronco fresco nel rimorchio.

"Curato" di nuovo solo riavviando il terminale. Con la relativa perdita finanziaria. :((

Si prega di mettere l'incidente nel service desk - ci sono un certo numero di questioni che sono più convenienti per parlare lì - ce ne occuperemo.
 
Alexander:
Si prega di postare l'incidente nel Service Desk - ci sono un certo numero di problemi che sono più convenienti per parlare lì - ce ne occuperemo.

Devo copiare tutte le foto anche lì, o basterà un link ai post di questo thread?

A proposito, sono in un altro incidente in questo momento:


 
Alexander:
Si prega di mettere l'incidente nel service desk - ci sono un certo numero di questioni che sono più convenienti per parlare lì - ce ne occuperemo.

Inviato un biglietto.
// Sistema d'ordine errato. Errori, MetaTrader 4, Aperto, Iniziato: 2013.11.28 07:04, #896663