MetaTrader 4 Build 529 beta rilasciato con un nuovo compilatore - pagina 52

 
Barbarian:

Il puntatore dichiarato sopra il codice è comprensibile, anche se non del tutto :) in generale ho eseguito il tuo codice con le mie correzioni, entrambe le mie opzioni funzionano.

Questo è interessante. Grazie. L'ho capito. È una storia piuttosto interessante, e potrebbe essere utile a qualcuno per lo sviluppo generale.

Si è scoperto che un oggetto chiamato MyLabel era trapelato nel template default.tpl (che ho creato io stesso). Ecco perché il mio EA non poteva visualizzare Canvas, perché ha cercato di creare un oggetto con un nome "preso in prestito". E poiché il modello default.tpl viene applicato all'apertura di tutti i nuovi grafici, non ho potuto avviare l'Expert Advisor su nessun grafico. :) Ho rimosso tutti gli oggetti non necessari e ho salvato di nuovo il modello e tutto ha funzionato.

Grazie ancora, questa volta per i test e il feedback.

// stringo, falso allarme, le mie scuse.

 

ha aggiornato il terminale.

L'editor è diventato figo, illumina le parentesi e tutto il resto.

L'unica cosa che non posso fare nel terminale ora è che non si connette al conto demo esistente, non mi permette nemmeno di crearne uno nuovo, l'intero archivio delle quote è sparito e non mi permette di scaricarlo.

 

Ecco cosa ho trovato.

Windows 7 Maximum SP1, 64bit.

Terminale costruire 529 a 542. Non fa alcuna differenza.

Installa il terminale in "C:\Program Files (x86)\MetaTrader 4".

2. Avviare il terminale.

3. Vai al test di Expert Advisor, per esempio, "Moving Average".

Tutto va bene per ora.

4. Cliccate il pulsante "Change Expert" (anche se sarebbe più corretto, "Change Expert").

5. Si apre una finestra - "Encountered an improper argument".


6. Fare clic su "OK".

7. Il Meta Editor si apre, ma il file non viene trasferito.


8. Dopo questo, la compilazione viene fatta solo una volta. Il pulsante "Compile" rimane in grigio.

9. Un cambiamento nel file non attiva il pulsante "Compile".

Grazie per l'attenzione.

 

Non esiste un colore "trasparente" per alcuni indicatori personalizzati.

Per impostazione predefinita, il colore rosso è selezionato per il buffer:


Non seleziono nessun colore:


Dopo averlo selezionato, il colore è impostato su nero:


E, di conseguenza, il colore è nero sul grafico, mentre non ci dovrebbe essere alcun buffer in uscita:


Non tutti gli indicatori personalizzati si comportano in questo modo. Almeno AO e AC dalla lista degli indicatori personalizzati emettono anche il nero invece che nessun colore.

 
thecore


...


Quale costruzione del terminale? Stai eseguendo il terminale in modalità portatile? Hai i diritti di amministratore?

 
alexvd:


Quale costruzione del terminale? Stai eseguendo il terminale in modalità portatile? Hai i diritti di amministratore?

Come ho scritto.

Windows 7 Maximum SP1, 64bit.

Terminale costruire 529 a 542. Non fa alcuna differenza.

Diritti di amministratore. Terminale eseguito in modalità normale,

non poptabl. Istantanee dal terminale build 542.
 
build 544 "terminale/storia del conto/(pkm)salva come rapporto dettagliato" - non si apre nel browser.
 
Ho contattato il Service Desk, richiesta #887122, ma nessuna risposta. Per favore date un'occhiata, non so dove scavare, se è colpa mia o del terminale.
 
Barbarian:
Ho contattato il Service Desk, richiesta #887122, ma nessuna risposta. Per favore date un'occhiata, non so dove scavare, se è colpa mia o del terminale.

Il tuo codice non è correlato al nuovo MQL4. Nella build 509 (quella vecchia) funzionerà allo stesso modo (o piuttosto non funzionerà)
 
in 509 tutto funziona senza errori, se non volete capirlo, basta dirlo...