Versione beta dell'IDE di MetaTrader 4 che include un nuovo compilatore ed editor MQL4 - pagina 9

 
tara:
Questa è una bugia.

Vedremo. Forse è così.

personalmente, mi piace la transizione per una semplice ragione - ho saltato fuori da f4 molto tempo fa a causa della stortura e della mancanza di lingua. f5 è molto felice in questo senso, soprattutto in confronto.

Ma quando ci si avvicina al reale, la mancanza di implementazione di MT5 presso i broker era evidente.

E che dire del fatto che posso trasferire eventi utente tra processi (EAs) e mettere pulsanti su un grafico, è solo una canzone.

 
MetaDriver:

Vedremo. Forse è così.

personalmente, mi piace la transizione per una semplice ragione - ho saltato fuori da f4 molto tempo fa a causa della stortura e della mancanza di lingua. f5 è molto felice in questo senso, soprattutto in confronto.

Ma quando ci si avvicina al conto reale la mancanza di implementazione di MT5 presso i broker era evidente.

E il fatto che si possano anche trasferire eventi utente tra processi, e infine inserire pulsanti utente sul grafico, è proprio una canzone.


E sono soddisfatto.

Sono lieto che Metacquotes abbia scelto l'opzione più sopravvissuta - l'opzione della convergenza generazionale estrema.

 
MetaDriver:

Vedremo, forse sì.

personalmente, mi piace la transizione per una semplice ragione - ho saltato fuori da f4 molto tempo fa a causa della stortura e della mancanza di lingua. f5 è molto felice in questo senso, soprattutto in confronto.

Ma quando ci si avvicinava a quello reale, la mancanza di implementazione di MT5 presso i broker era evidente.

E il fatto che gli eventi utente possono essere trasferiti tra i processi (Expert Advisors), e i pulsanti utente possono essere finalmente collocati sul grafico, è solo una canzone.

Tutto questo può essere fatto con i linguaggi normali, dove la compatibilità è assicurata per sempre.
 
Zhunko:
Tutto questo può essere fatto con i linguaggi normali, dove la compatibilità è assicurata per sempre.


Sì, e se ci sono alcune decine di anni-uomo.
 
Zhunko:

Alla mia domanda simile Renat ha risposto che l'incompatibilità delle architetture dei server MT4 e MT5 non permette di fare una tale casella di controllo sul server :-)) Questa è la mia compilazione della sua risposta.

È più facile riprogettare MT4.

È difficile da credere.


È vero. Come dice il proverbio, chi paga il pifferaio balla la (ragazza)...


Zy. Se si approfondisce l'argomento... Tutti conoscono un broker come IB. E molti terminali azionari hanno la possibilità di connettersi al loro TWS. Probabilmente non si può andare oltre... ))))

zzzy. solo una razzuha, non ho bisogno di niente))))

 

Possiedi te stesso in mezzo alla folla confusa,

# E ti maledico per la confusione di tutti #

Credi in te stesso, nonostante l'universo,

E assolvere i miscredenti dal loro peccato.

Lascia che l'ora non scocchi e aspettala senza stancarti,

Lasciate che i bugiardi mentano, non accondiscendete a loro.

Sapere perdonare, ma non sembrare di perdonare,

più generosi e più saggi degli altri.

Sapere come rendere il tuo cuore, i tuoi nervi, il tuo corpo

Quando non c'è niente nel tuo petto

quando tutto è da tempo vuoto e bruciato,

E solo la volontà dice di andare.

Resta semplice, parlando ai re,

Resta onesto, parlando alla folla.

Sii diretto e orgoglioso con i nemici e gli amici,

Che ogni uomo nella sua ora faccia i conti con te.

Riempite di significato ogni momento,

Le ore e i giorni sfuggenti passano.

Allora abbraccerai il mondo come un bambino,

Allora, figlio mio, sarai umano.

 
tara:

Possiedi te stesso in mezzo alla folla confusa,

La folla che ti maledice per la confusione di tutti.


Vo! -Kipling e Lozinski sono già al Nuovo MT4! Aspettiamo ancora un po' - Freemen e Herbert dovrebbero arrivare...
 

Darò loro un piccolo aiuto prima che arrivino alle dune...

---

C'è una storia su Muad Dibs che una volta vide un'erba
cercando di spuntare tra due rocce, ha rimosso uno dei
loro. Più tardi, quando la pianta è fiorita, l'ha appuntata
con la pietra rimanente. "Era il suo destino", ha spiegato.
ha spiegato.

---

e perché questa storia, qualcosa qui - nella storia di metatrader, mi ricorda sottilmente...

:)))))))))))

 
Shai:

e perché questa storia, qualcosa qui - nella storia di metatrader - mi ricorda sottilmente così tanto...

:)))))))))))

... il tentativo sarà presente, MA la differenza è che questa 'erba' è una 'cash cow'... :))))))))))))))
 
Quando sarà disponibile la promessa "working release", vorrei vedere la nuova funzionalità in condizioni normali (di combattimento)?