Versione beta dell'IDE di MetaTrader 4 che include un nuovo compilatore ed editor MQL4 - pagina 12

 
tara:
Hai ragione. Questo è esattamente il modo in cui gli sviluppatori sono andati, imho.
Forse l'hanno fatto, solo nel modo sbagliato :)
 
Meat:

Quindi cosa c'è da sentire? Solo perché il vecchio MQL4 sarà aggiornato con nuove caratteristiche, non si trasformerà in MQL5.

Sì, lo farà. Se non si confonde l'API di trading con il linguaggio stesso - MQL4++* è assolutamente identico a MQL5. In altre parole, lo è.

// A proposito, ho introdotto il termine "MQL4++" in parte per scherzo, e in parte per chiarire la mente di chi non è in grado di comprenderlo. È solo più facile per gli ottusi - meno intimidatorio. :)

 
MetaDriver:

Esattamente lo farà. Se non si confonde l'API di trading con il linguaggio stesso - MQL4++* è completamente identico a MQL5. In altre parole, lo è.

// A proposito, ho introdotto il termine "MQL4++" in parte per scherzo, e in parte per chiarire la mente di chi non è in grado di comprenderlo. Rende semplicemente le cose più facili per gli stupidi - è meno intimidatorio. :)


Questo è stato durante la prima missione sulla luna, e la seconda che abbiamo fatto insieme...
 
Ehh, dopo gli ultimi aggiornamenti di MT4, assomiglia sempre di più a MT5 e diventerà abbastanza simile dopo l'introduzione del nuovo compilatore, se solo MT5 avesse permesso le posizioni di contatore invece di tutte queste danze di tamburello, ecco tutto...
 

Vorrei rivolgermi a Renat (con rispetto)

OnTester() - Ce ne sarà uno? E un attaccante?

Prima brontolavo per MT5 e ora non ne ho mai abbastanza del quadruplo.

 
nasdaq:

Vorrei rivolgermi a Renat (con rispetto)

OnTester() - Ce ne sarà uno? Ci sarà un attaccante?

Prima brontolavo per MT5, ma ora non ne ho mai abbastanza di quattro.

Non sono Renat, ma risponderò.

Non sono Renat, ma risponderò. OnTester ci sarà sicuramente. Avanti - sconosciuto, non è ancora nei miei piani.

 
MetaDriver:

Esattamente lo farà. Se non si confonde l'API di trading con il linguaggio stesso - MQL4++* è completamente identico a MQL5. In altre parole, lo è.



"Puoi dirmi di più? // Non ne ho mai sentito parlare".
 
Abbiamo aperto un marketplace con un prodotto da testare. Tra pochi giorni inizieremo il beta testing chiuso su un numero limitato di trader.
 
Renat:
Abbiamo aperto un marketplace con un prodotto da testare. Tra pochi giorni inizieremo il beta testing chiuso su un numero limitato di trader.
Renat, spero che i test siano lunghi e approfonditi. Prenditi il tuo tempo.
 
Sì, ci sarà un beta test pubblico sul forum e su un server di prova separato per almeno un mese. Saremmo grati se gli sviluppatori e i commercianti attivi si unissero ai test. Apriremo un thread di discussione separato sulla lingua per raccogliere commenti, e poi premieremo i partecipanti più attivi che trovano bug importanti in base ai risultati.