Versione beta dell'IDE di MetaTrader 4 che include un nuovo compilatore ed editor MQL4 - pagina 13

 
Renat:
Sì, per almeno un mese il beta test pubblico sarà sul forum e su un server di prova separato. Saremmo grati se sviluppatori e commercianti attivi si unissero al test. Apriremo un thread di discussione separato sulla lingua per raccogliere commenti, e poi premieremo i partecipanti più attivi che trovano bug importanti.

Cosa devo fare per diventare un Debugger?
 
Non possiamo aspettare, vero?
 
VOLDEMAR:

Cosa bisogna fare per diventare un debugger?
Non si diventa debugger, si nasce debugger ;)
 
komposter:
I debugger non diventano debugger, i debugger nascono ;)


Lo sono, ecco il mio prouf.

 
Mi piacerebbe molto se nelle nuove versioni del terminale i commenti alle variabili esterne fossero visualizzati come tooltip nella finestra delle impostazioni dello script, il numero di linee nelle impostazioni sarebbe notevolmente ridotto (tutti quei valori di stringa con commenti sparirebbero). Il compilatore ora butta fuori tutti i commenti, nel codice è ancora abbastanza comprensibile - complica la decompilazione, ma nella sezione delle variabili potremmo lasciarli.
 
evillive:
Mi piacerebbe molto se nelle nuove versioni del terminale i commenti alle variabili esterne fossero visualizzati come tooltip nella finestra delle impostazioni dello script, il numero di linee nelle impostazioni sarebbe notevolmente ridotto (tutti questi valori di stringa con commenti scomparirebbero). Il compilatore ora butta fuori tutti i commenti, nel codice è ancora abbastanza comprensibile - complica la decompilazione, ma nella sezione delle variabili potremmo lasciarli.
Penso di sì. Questo è stato a lungo parte integrante di mql5.
 

Molto bene, aggiungere la capacità di filtrare in modo coerente i risultati di ottimizzazione, i segnali.

Molto bello aggiungere la possibilità di selezionare, nella lista degli oggetti, tutti gli oggetti del grafico.

Sarebbe bello aggiungere la possibilità di vedere le proprietà degli esperti e degli indicatori non attraverso un buco della serratura, ma in una finestra normale.

La nuova estensione del robot di trading permette di aggiungere un nuovo robot di trading, è usato nello stesso modo come nella versione precedente del robot di trading.

Molto bello aggiungere a mt5 una possibilità di utilizzare i pulsanti standard - "avanti", "ritorno", "inserire" sul pannello, invece del pulsante destro del mouse, questa innovazione sembra una pura presa in giro, o pisciare nel mouse e il pulsante "compile", per il pieno shchshastya.

Molto bello, aggiungere l'opzione di aggiungere una colonna "magica" nella finestra "terminale".

Molto, non male, aggiungere pulsante "caricare la storia" coppia, per il periodo selezionato nelle proprietà del terminale, in modo da non fissare il pulsante "casa" con partite. Se non è possibile implementare il caricamento automatico della storia.

 
RekkeR:

Molto bene, aggiungere la possibilità di vedere le proprietà degli esperti e degli indicatori non attraverso un buco della serratura, ma in una finestra normale.


Molte persone lo hanno già chiesto.
 
chief2000:

Molte persone lo hanno già chiesto.

Ho usato questo per molto tempo: ExpertWindowResize v.1.3 di Meat

Funziona bene, anche se quando ci sono le zecche, cioè nei fine settimana la finestra delle proprietà di Expert nel tester non viene ingrandita, ma nel resto del tempo viene ingrandita di tutte le righe necessarie! Il limite è l'altezza dello schermo del tuo computer. Fate una ricerca nel kodobase!

 
borilunad:

Ho usato questo per molto tempo: ExpertWindowResize v.1.3 di Meat

Funziona bene, anche se quando ci sono le zecche, cioè nei fine settimana la finestra delle proprietà di Expert nel tester non viene ingrandita, ma nel resto del tempo viene ingrandita di tutte le righe necessarie! Il limite è l'altezza dello schermo del tuo computer. Fate una ricerca nel kodobase!

Vorrei vedere strumenti standard, non stampelle...