Versione beta dell'IDE di MetaTrader 4 che include un nuovo compilatore ed editor MQL4 - pagina 14

 
artmedia70:
Vorrei vedere uno strumento standard, non una stampella...
Certo! Ma per ora, in assenza di loro, va bene!
 
Potete dirmi se e dove scaricare la nuova MT5 che ha un nuovo compilatore ed editor MQL4 completo?
 
Renat:
Lo sarà presto. Per i test e il mercato con un prodotto è stato aperto. Tra pochi giorni inizieremo il beta testing chiuso su un numero limitato di trader.

Buon pomeriggio, mi piacerebbe partecipare!

 
YuraZ:

Buon pomeriggio, mi piacerebbe partecipare!

Inizieremo la prossima settimana, tutto è pronto.
 
peterkonow:
Potete dirmi se e dove si può scaricare la nuova MT5 che ha un nuovo compilatore ed editor MQL4 completo?

Scaricalo da: https://download.mql5.com/cdn/web/metaquotes.software.corp/mt5/mt5setup.exe

 
Renat:
Inizieremo la prossima settimana, tutto è pronto.


Buone notizie! ... Sarò in grado di partecipare attivamente dopo un po' di assenza dal forum

In generale, una grande idea per spostare mt4 verso mt5


Una volta stavo testando la versione betta di MT5 ...

 

se questo rilascio può essere utilizzato

il primo errore è già stato inviato tramite il forum 'servicedex' www.MQL5.com

 
Grazie per il link, ma ho scaricato e installato la nuova MT5, ma non ho trovato il nuovo compilatore MQL4, solo il solito compilatore MQL5, che non accetta il mio Expert Advisor, che era precedentemente accettato dal compilatore MQL4 IDE scaricato separatamente. Per favore, ditemi, come posso passare da un compilatore all'altro in questo nuovo MT5? O ho sbagliato?
 
peterkonow:
Grazie per il link, ma ho scaricato e installato il nuovo MT5, ma non ho trovato nessun compilatore per il nuovo MQL4 in esso, solo il solito compilatore MQL5, che non accetta il mio Expert Advisor accettato dal compilatore MQL4 IDE scaricato separatamente. Per favore, ditemi, come posso passare da un compilatore all'altro in questo nuovo MT5? O ho sbagliato?

capisce

Ma non così tanto ancora.


 
Scusa, la pagina di sinistra ha il compilatore MQL4 e la pagina di destra ha l'IDE MQL4, ma la MT5 scaricata (dal link sopra) ha il compilatore MQL5, allora dov'è il compilatore MQL4 IDE in essa?