Cosa c'è di nuovo in MetaTrader 4 e MQL4 - grandi cambiamenti in arrivo - pagina 31

 
Urain:
In cui il tester richiede di scaricare la storia non da un server remoto, ma da un file sul vostro computer in una directory rigorosamente definita e in un formato rigorosamente definito, e F2
è economico e grigio, e rimuove le stampelle di sostituire le zecche al posto di M1
Renat:

Stiamo parlando di milioni di commercianti che al massimo accettano di cliccare il pulsante Start.

Guarda come si fa con MetaTrader 5, che è una testa sopra MT4 quando si tratta di quotazioni. Basta usare la piattaforma e non preoccuparsi delle domande di storia. Tutto funziona e si scarica automaticamente.

In generale è strano vedere che gli algotraders che testano continuano a sedersi su MT4 e non sono disposti a confrontare il tester MT5. Dopo il tester MT5 non ha senso tornare a MT4.

ZS Renat, anche se nessuno ce l'ha, perché non diventare un trendsetter, c'è un modo non standard per trasformare M1 in un grafico tick offline, perché non renderlo standalone?
 
alex_r:
Ne ho già aperto uno, e con più di un broker:) Quindi c'è qualcosa con cui confrontarlo, come era e come è nel mondo civilizzato. Vengo qui per abitudine, mi piace trollare)))))

Non lo dici a me, ma a coloro per i quali hai pubblicato dichiarazioni consapevolmente false.

Non hai dati di ticking adatti a un backtest serio.

 
Renat:

Stiamo parlando di milioni di commercianti che al massimo accettano di cliccare il pulsante Start.

Guarda come si fa con MetaTrader 5, che è una testa sopra MT4 quando si tratta di quotazioni. Basta usare la piattaforma e non preoccuparsi delle domande di storia. Tutto funziona e si scarica automaticamente.

In generale, è strano vedere come gli algotraders che stanno testando continuano a sedersi su MT4 e non vogliono confrontare il tester MT5. Dopo MT5 tester non ha senso tornare a MT4.


È strano per me sentire questo ;)

Dopo tutto, la soluzione si chiede da sola, visto che l'avete già implementata. Se c'è una storia di zecche - il tester la prende, se non c'è, ne prende una minuta. Tutto è trasparente e senza problemi.

MT5 non è affatto adatto per i test. E tutto per la stessa ragione: l'impossibilità di lavorare con la propria base storica. La stessa ragione - l'impossibilità di lavorare con la propria base storica. Beh, i bambini vogliono giocare, lasciamoli giocare.

Certo, è strano vedere come i programmatori praticanti continuano a convincere i commercianti praticanti di cosa hanno bisogno e di cosa non hanno bisogno.

 
Urain:
economico e sulfureo, e toglierà le stampelle per la sostituzione delle zecche al posto di M1
ZS Renat, beh, anche se nessuno ce l'ha, perché non diventare un trendsetter, c'è un modo non standard per trasformare la M1 in un tick offline-grafico, perché non renderlo regolare?

L'idea è quella di introdurre alla fine la possibilità di creare grafici online personalizzati, e renko kagi e qualsiasi altra cosa ti piaccia, sarà una specie di autogenerazione.

Non ci sarebbe bisogno di coprire le barre con rettangoli, insomma si eliminerebbero molte incongruenze.

 
chief2000:

È una cattiva idea privare i commercianti della possibilità di usare le quotazioni che vogliono, molto cattiva.
Ecco un esempio, RTS - MT5 vs Finam:

Perché il nome esatto dello strumento in MT5 è stato nascosto?

Due ragioni: il broker non faceva trading in MT5 all'epoca e non ha incollato i futures di quella storia (settembre 2012). La storia di ulteriori futures è incollata decentemente.


Affinché un trader sia in grado di analizzare e utilizzare le quotazioni normali, i trader devono prendere i broker per il petto e chiedere che la storia sottostante sia corretta. Ma non ha senso chiedere agli sviluppatori "non mi interessa la correttezza della storia del broker, caricherò la mia da solo". Non abbiamo intenzione di fare stampelle, al contrario, siamo interessati a broker di avere una storia standard, che i commercianti chiedono.

Quindi, esigete categoricamente dal broker la storia corretta.

 
Urain:

L'idea è di introdurre alla fine la possibilità di creare grafica online personalizzata, e renko kagi e qualsiasi altra cosa si voglia, sarà come una cosa che si genera da sola.

Non ci sarà bisogno di coprire le barre con dei rettangoli, insomma, un sacco di incongruenze saranno eliminate.


++
 
testopal:


Sono sorpreso di sentirlo ;)

Non ci sono più domande su di te.

Vivi la tua vita come vuoi, ma attento a quello che dici qui. Non ti sarà permesso di postare sciocchezze qui.

 
Renat:

Perché il nome esatto dello strumento è stato nascosto in MT5?

Ci sono due ragioni: il broker non ha fatto trading allora e non ha incollato i futures di quella storia (settembre 2012). La storia ulteriore è incollata decentemente.


I trader dovrebbero afferrare i broker per il petto e chiedere di fissare la storia sottostante affinché i trader possano analizzarla e usare le quotazioni normali. Ma non ha senso chiedere agli sviluppatori "non mi interessa la correttezza della storia del broker, caricherò la mia da solo". Non abbiamo intenzione di fare stampelle, al contrario, siamo interessati a broker di avere una storia standard, che i commercianti chiedono.


Non ho cercato di nascondere il nome dello strumento in MT5 - è l'unico lì e caricato dal proprio server, non ci sono altri RTS nel mio MT5.
Di seguito la sua descrizione da MT5. È chiaro che non ha senso provare a testare qualcosa con esso, e non c'è alternativa in MT5. Si scopre che voi stessi avete limitato le capacità della vostra piattaforma.

 
chief2000:

Non ho provato a nascondere il nome dello strumento in MT5 - è l'unico lì ed è scaricato dal proprio server, non ci sono altri RTS nel mio MT5.
Di seguito la sua descrizione da MT5. È chiaro che non ha senso provare a testare qualcosa con esso, e non c'è alternativa in MT5. Si scopre che voi stessi avete limitato le capacità della vostra piattaforma.

Non noi, ma il broker.

Quindi prendete un'email/telefono/Skype, iniziate a scrivere/chiamare/richiedere una normale cronologia dal vostro broker dove avete investito i vostri soldi. Il broker brontola, passa 1-2 giorni, corregge la storia e poi inizia a seguirla, comprendendo le richieste dei trader. Il risultato è una buona storia per te, così come per migliaia di altri trader che operano sul RTS.

Il tempo delle esportazioni/importazioni personalizzate con software di terzi per 2,5 persone è finito. Tutto viene ora fatto in un unico ambiente all'avanguardia e fornito come servizio di massa a milioni di persone.

 
Renat:
...

Per poter analizzare e utilizzare le quotazioni normali, i trader devono prendere i broker per il petto e chiedere che la storia sottostante venga corretta. Ma non ha senso pretendere dagli sviluppatori "non mi interessa la correttezza della storia del broker, caricherò la mia da solo". Non abbiamo intenzione di fare stampelle, ma al contrario, ci interessa che i broker abbiano una storia standard, che i commercianti chiedono.

Quindi esigete categoricamente dal broker la storia corretta.

Analizziamo il problema:

C'è lo sviluppatore del terminale - è MQ

C'è un broker - questo è CA

Ci sono commercianti che sono clienti dei DC, ma usano il terminale sviluppato da MQ

Quindi, il trader non ha una storia adeguata (il broker non l'ha incollata o pettinata, che è anche importante), il trader scrive al broker... ma il broker non si preoccupa, perché se fosse interessato alla situazione lo farebbe senza lettera del trader.

Allora il commerciante o vota con i piedi (se è già così critico), o si appella a MQ, a cui si risponde [qui testo evidenziato dalla citazione] invece di dare un semplice meccanismo per il commerciante di risolvere il problema da solo.

In effetti, forse solo il 10% dei commercianti risolverà questo problema, e il resto di noi è abbastanza bravo a drenare e a postare i suoi commenti negativi sui forum. Ma questo 10% (il numero di palle) è solo la parte dei guru che costruiscono l'immagine del vostro sviluppo...