Cosa c'è di nuovo in MetaTrader 4 e MQL4 - grandi cambiamenti in arrivo - pagina 30

 
MetaDriver:
Sono d'accordo con qualsiasi forma di "inganno" del server (come il filtraggio astuto, o le citazioni individuali. Posso falsificarle tutte a mio favore) tranne la manipolazione banale delle citazioni. Come se trasmettessimo una cosa, ma ne scrivessimo un'altra nella storia. E poi riscriviamo di nuovo la storia (sotto il nome spensierato di "correzione"). Pertanto, la trasmissione responsabile e la scrittura della storia della zecca "dal produttore" almeno un giorno in profondità dovrebbe essere attuata. E (naturalmente!) in piena coincidenza con il minuto, ecc. della storia. Solo questo passo è in grado di liberare il mercato da impudenti imbroglioni dalla parte dei broker. Lasciate che facciano mercato quanto vogliono, ma che siano responsabili delle quotazioni fornite. A proposito, ci sono molti broker che mi sosterrebbero in questa opinione. Quelli che scommettono su un business onesto.

// Non sono contrario a una correzione dei prezzi. Sono contrario alla "correzione". Ci sono momenti in cui una correzione è necessaria (guasto del server, per esempio, o caricamento di una storia più profonda).

// Ma questa è forza maggiore, che può essere apertamente annunciata sul sito off del broker, e descritta in dettaglio nelle notizie (cosa esattamente e per quale scopo è stato corretto).

// Una "correzione" di fondo incontrollata apre la porta a macchinazioni molto grandi. (Per esempio una completa inoperatività delle strategie apparentemente testate. Dal momento che sono stati testati su un "setup").

Mi piace. Forse quando finisco il catalogo posso provare a fare una specie di mega test dei pidocchi su questi gatti grassi, che hanno già accumulato più di una vita di grasso. )) I test pubblici, il "gridare al mondo" e la ragionevole messa in evidenza dei truffatori dovrebbero dare loro un po' di scalpore. )))
 
MetaDriver:
Pertanto, la trasmissione responsabile e la registrazione della storia del tek "dal produttore" almeno un giorno in profondità deve essere attuata. E (naturalmente!) in piena coincidenza con il minuto, ecc. della storia. Solo questo passo è in grado di liberare il mercato da impudenti imbroglioni dalla parte dei broker. Lasciate che facciano mercato quanto vogliono, ma che siano responsabili delle quotazioni fornite. A proposito, ci sono molti broker che mi sosterrebbero in questa opinione. Quelli che scommettono su un business onesto.

Solo non all'interno della piattaforma esistente (tagliare il ramo su cui sei seduto???) è utopico... :(

P.S. Non sono per la passività, ma (se ti avvicini seriamente agli affari) è più facile acquisire forza e pazienza e inventare il tuo progetto - la probabilità di ottenere ciò che vuoi (IMHO) è molto più alta. :)

 

Questo non ha niente a che fare con la piattaforma. La correzione della storia è disponibile su tutte le piattaforme.

L'integrità di un broker è una questione di relazione tra il broker e il trader, non della piattaforma, del parabrezza, della diagonale del monitor, ecc.

 
Mischek2:

Questo non ha niente a che fare con la piattaforma. La correzione della storia è disponibile su tutte le piattaforme.

L'integrità di un broker è una questione di relazione tra il broker e il trader, non la piattaforma, il vento, la diagonale del monitor, ecc.

Certo, ma almeno qualche verifica della schifosità del broker manipolando la cronologia si può installare nel prodotto, in modo che potessi vedere almeno un paio di giorni prima se i dati che ho ricevuto sono cambiati retroattivamente o meno, forza maggiore e quotazioni non di mercato non sono prese in considerazione.
 
MetaDriver:
E in secondo luogo: Chi ha detto volontariamente? A cosa servono le tue gambe? Votate!

Come dimostra la pratica: votare o non votare, si otterrà comunque ciò che il medico ha ordinato.

 

Quando aprirai un conto con CME/qualsiasi borsa, allora parleremo delle storie profonde di tick che non forniscono ai commercianti al dettaglio.

Raccomando anche di leggere i termini di accesso a pagamento ai dati storici trasmessi dalle borse. Il loro metodo di consumo consentito (solo personale), il divieto di ritrasmissione, ecc. In effetti, nessun broker è in grado di comprare la storia dei tick su un paio o tre mercati. Semplicemente non c'è abbastanza denaro, e nessuno è d'accordo a pagarlo. E questo è esattamente ciò di cui i commercianti hanno bisogno - l'accesso a una profonda storia di tick (parlare di un paio di mesi - questo è solo un pretesto per una vera richiesta di tutto).

Il problema dei flussi di tick nel forex è più facile, ma non di molto. Praticamente pochi broker (pochi, una mano ci sta tutta) hanno la capacità di dare la propria storia sincronizzata al 100% per gli ultimi 5-10 anni. Tutti gli altri non si preoccupano nemmeno molto della storia di base.

Non bisogna confondere i desideri con la realtà.

 

Renat, nessuno ti chiede l'impossibile. Dacci l'opportunità di lavorare con le zecche, e lascia la questione della storia delle zecche a qualcuno che ne ha bisogno. Ci organizzeremo e faremo tutto. Potrò scaricare la storia delle zecche di Iqfeed per un paio d'anni e passarla ai miei amici, senza la tua benedizione.

Cosa potrebbe essere più facile?

 
testopal:

Renat, nessuno ti chiede l'impossibile. Dacci l'opportunità di lavorare con le zecche, e lascia la questione della storia delle zecche a qualcuno che ne ha bisogno. Ci organizzeremo e faremo tutto. Potrò scaricare la storia delle zecche di Iqfeed per un paio d'anni e passarla ai miei amici, senza la tua benedizione.

Cosa potrebbe essere più facile?

Stiamo parlando di milioni di commercianti che sono pronti a premere il pulsante Start.

Guarda come si fa con MetaTrader 5, che è una testa sopra MT4 quando si tratta di quotazioni. Si usa semplicemente la piattaforma e non ci si preoccupa delle domande di storia. Tutto funziona e si scambia automaticamente.

In generale, è strano vedere algotraders che testano su MT4 e non vogliono confrontare il tester MT5. Dopo il tester MT5 non ha senso tornare a MT4.

 
Renat:

Stiamo parlando di milioni di commercianti che al massimo accettano di cliccare il pulsante Start.

Guarda come si fa con MetaTrader 5, che è una testa sopra MT4 quando si tratta di quotazioni. Basta usare la piattaforma e non preoccuparsi delle domande di storia. Tutto funziona e si scarica automaticamente.

In generale, è strano vedere come gli algotraders che stanno testando continuano a sedersi su MT4 e non sono disposti a confrontare il tester MT5. Dopo il tester MT5 non ha senso tornare a MT4.


È una cattiva idea privare i commercianti della possibilità di usare le quotazioni che vogliono, molto cattiva.
Ecco un esempio, RTS - MT5 vs Finam:



 
Renat:

Quando aprirai un conto con CME/qualsiasi borsa, allora parleremo delle storie profonde di tick che non forniscono ai commercianti al dettaglio.

Raccomando anche di leggere i termini di accesso a pagamento ai dati storici trasmessi dalle borse. Il loro modo consentito di consumo (solo personale), il divieto di ritrasmissione, ecc. Infatti nessun broker è in grado di acquistare una storia di tick su un paio di mercati. Semplicemente non c'è abbastanza denaro, e nessuno è d'accordo a pagarlo. E questo è esattamente ciò di cui i commercianti hanno bisogno - l'accesso a una profonda storia di tick (parlare di un paio di mesi - questo è solo un pretesto per una vera richiesta di tutto).

Il problema dei flussi di tick nel forex è più facile, ma non di molto. Praticamente pochi broker (pochi, una mano ci sta tutta) hanno la capacità di dare la propria storia sincronizzata al 100% per gli ultimi 5-10 anni. Tutti gli altri non si preoccupano nemmeno molto della storia di base.

Non bisogna confondere i desideri con la realtà.

Ne ho già aperto uno, e con più di un broker:) Quindi c'è qualcosa con cui confrontarlo, come era e come è nel mondo civilizzato. Vengo qui per abitudine, mi piace trollare)))))