Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 6. - pagina 321

 
artmedia70:
Per tempo, per barra di offset, per luna, per pianeti del sistema solare, ma non per Se 10 == 15, allora apri.


Mi stai prendendo per il culo.
 
tara:

Mi stai prendendo per il culo.

Sì. Sulla moto...


 
Non si ripeta.
 
tara:
Non si ripeta.

Merda, è vero...


 
borilunad:
Chi lo sa? Come programmare lo spread che mettiamo nel tester, visto che controllo con diversi valori? Lo ottengo su Real o Demo, da MarketInfo()! E come si fa nello Strategy Tester?

Grazie, proprietario! Perché hai messo il testo nell'SRC? Stai allungando il mio testo per non prendere "risposta"! Ecco perché sto rispondendo qui. Mi sono bloccato che MarketInfo() non funziona nel tester, quindi mi sono bloccato. Naturalmente, se imposto lo spread in tester, posso ottenerlo dalla differenza Aska-Bid, che ora correggerò nel mio codice! Provato, non funziona! Conosciamo solo il Bid, ma come facciamo a conoscere lo spread e l'Ask? Come il caso dell'uovo e della gallina di prima?

Perché dovremmo normalizzare MARKETINFO, così come CLOSE, OPEN, Ask e Bid? È già normalizzato comunque. O non si può rovinare la poltiglia con il burro? Nel tester, si imposta lo spread vicino al massimo nel mercato reale e lo si prova nelle condizioni più sfavorevoli. Nel tester, Ask=Bid + lo spread specificato.
 
artmedia70:

Cacciavite, chiave inglese, cavatappi, coltello, forchetta...

Cosa stiamo strappando?


Ho bisogno di aprire un ordine 20 barre da cinque minuti dopo la barra corrente.

Se traccio la ventesima barra al momento dell'apertura di una candela, in alcuni casi la barra 20 può essere 19,18 .... poiché alcune candele possono occasionalmente mancare.

Come codificare l'ordine per aprire all'apertura della barra 20(30....) dopo la barra corrente.

Grazie.

 

Chi sa come disattivare l'accumulo di swap nel tester?

 
_new-rena:

Chi sa come disattivare l'accumulo di swap nel tester?


Uh.... e non ce l'ho nemmeno su .......... Senza swap, il test continua......Se ci pensate, lo swap, è ad un DC specifico, e come può il tester attaccarsi a quello?
 
Sepulca:

Uh.... e non ce l'ho nemmeno su .......... Senza swap, il test va avanti......Se ci pensate, lo swap, è ad un DC specifico, e come può il tester attaccarsi a quello?

Qui

Ancora - come si fa a disattivare l'accumulo di swap in un meta.

Chi lo sa?

 
Sepulca:
Perché normalizzare MARKETINFO e anche CLOSE, OPEN, Ask e Bid? È già normalizzato. O non si può rovinare la poltiglia con il burro? Nel tester, si imposta lo spread vicino al massimo nel mercato reale e lo si prova nelle condizioni più sfavorevoli. Nel tester, Ask=Bid+lo spread specificato.
Lo capisco! Ma come faccio a programmare questa variabile (lo "spread specificato")? Naturalmente, posso creare una variabile Spread e cambiarla ogni volta che cambio lo spread nel tester. Diciamo, Spread(TestGenerator) o c'è qualche funzione, o si può in qualche modo fare una tale funzione, non può essere che non si può! А?