Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 6. - pagina 315

 
Avete provato a inserireChartRedraw() prima di tutti i ritorni, non nel corpo di qualche ciclo?
 
ALXIMIKS:
Avete provato a inserire ChartRedraw() prima di tutti i ritorni, non nel corpo di qualche ciclo?

Provato, non ha aiutato.
 
evillive:

Provato, non ha aiutato.


è fondamentale per voi cancellare-creare tutto su una nuova barra? o dovete lavorarci sopra?

there limit=Bars-counted_bars-5

Preso -1 - ha iniziato a ridisegnare, ma storto - bisogno di guardare più a fondo nel codice.

 
ALXIMIKS:


sei critico per cancellare-creare tutto su una nuova barra? o devi lavorarci sopra?

Il pivot viene comunque calcolato una volta al giorno, il che mi va bene, ma quando si guarda M30 o H1 all'ora di pranzo e le linee sono ancora dove erano al mattino, è un po' scomodo.
 
ALXIMIKS:


ci limit=Bars-counted_bars-5

ha preso -1 - ha iniziato a ridisegnare, ma è storto - è necessario guardare più a fondo nel codice.

Se si prende -1 si ottiene l'errore "Array out of range" nelle nuove build di MT4, quindi l'ho preso con riserva.
 
evillive:
Il pivot è ancora calcolato una volta al giorno, mi va bene, ma quando si guarda M30 o H1 all'ora di pranzo e le linee sono ancora dove erano al mattino, non è bello.


L'ho trovato con metodo scientifico:

Sostituisci limit=Bars-counted_bars-5; con limit=Bars-counted_bars-2;

E mettere ChartRedraw() prima di tutti i ritorni.

 
evillive:
Il pivot è ancora calcolato una volta al giorno, mi sta bene, ma quando si guarda M30 o H1 all'ora di pranzo e le linee sono ancora dove erano al mattino, non è bello.

Cosa sono ChartRedraw() e PeriodSeconds(),

Si prega di chiarire.

 
r772ra:

Cosa sono ChartRedraw() e PeriodSeconds(),

Illuminazione.


build 553 o qualunque cosa sia ora

 
r772ra:

Cosa sono ChartRedraw() e PeriodSeconds(),

Illuminazione.

Nuovo compilatore della versione beta del terminale
 
artmedia70:
Nuovo compilatore della versione beta del terminale

Zto, dove vederlo, meglio scaricarlo, in ritardo però.