Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 6. - pagina 324

 
evillive:

È meglio cercare per nome e cancellare? O ci sono mezzo migliaio di oggetti lì dentro?

E se lo fai in un ciclo, dovresti provare la sequenza inversa nel ciclo


Grazie. Ha funzionato.

PS: Non mezzo migliaio, ma un centinaio andrà bene. Nome set unico - più facile da trovare e rimuovere tutto attraverso il ciclo.

artmedia70:
Grazie.
 
Salve, ecco una domanda: diciamo che ho fatto un ordine. Sarà eseguito se non c'è connessione al server/il programma è spento, in altre parole, gli ordini sono memorizzati sul server? Grazie in anticipo per aver risposto a una domanda stupida.
 
prostoya666:
SALL: Diciamo che ho fatto un ordine. Sarà eseguito nel caso in cui perdiamo la connessione al server e il programma è spento, in altre parole gli ordini sono memorizzati sul server? Grazie in anticipo per aver risposto a una domanda stupida.


Sì, tutti gli ordini sono memorizzati sul lato della vostra società di intermediazione, così come gli ordini di stop loss e take profit e anche i tempi di scadenza.

Tutto sarà eseguito, tutto dipende dalla decenza della vostra società di intermediazione.

 
Salve. Per favore, suggerisci un libro per un principiante della lingua. Per favore, non limitatevi a leggerne uno e poi si scopre che ce ne sono il doppio e migliori. Grazie.
 
evillive:

È meglio cercare per nome e cancellare? O ci sono mezzo migliaio di oggetti lì dentro?

Anche qualche migliaio - perché no?
 
a6pakaga6pa:
Salve. Per favore, suggerisci un libro per un principiante della lingua. Per favore, non limitatevi a leggerne uno e poi si scopre che ce ne sono il doppio e migliori. Grazie.


Programmazione in linguaggio algoritmico MQL4
 
a6pakaga6pa:
Salve. Per favore, suggerisci un libro per un principiante della lingua. Per favore, non limitatevi a leggerne uno e poi si scopre che ce ne sono il doppio e migliori. Grazie.


Penso, e nella mia esperienza, tutto è disponibile su questo sito, l'unica cosa che manca sono le basi del forex in termini di terminologia, e su Dll in termini di cosa è, come, da dove viene, chavo.

 
artmedia70:

Ho detto di non aprire secondo il mercato, ma con ordini di stop. Te l'ho detto subito.

E grazie per le frittelle. Puoi mandarmeli via Skype. ;)

L'ho appena provato, mi chiedevo se sarebbe stato lungo! Ho guardato, lo spread in Visual cambia ad ogni tick, in Real non è così spesso e bruscamente, ma può essere regolato dalla formula e dalle condizioni. Non posso fare a meno degli ordini stop, apro in base al prezzo di mercato durante i movimenti del mercato e non posso fare a meno degli ordini limite quando l'inversione è imminente.

È troppo presto per ringraziarti per le frittelle. Non mi piace molto Skype, quasi come in Krylov: "Vede una frittella, ma ha un rancore"! O come la Volpe alla Gru! Soprattutto in VirtuAl, non è lo stesso! Un giorno o l'altro, tutto può accadere in qualche occasione! La cosa principale è che noi e il tuo micio siamo in salute!

 

Fate attenzione - le donne non gli danno da mangiare per qualche motivo.

E fare il modello di diffusione è un compito ingrato, non lo raccomanderei al mio nemico.

 
Ciao a tutti! Per favore, consigliatemi come risolvere il seguente problema (sono interessato all'ordine del codice del programma per l'apertura e la contabilizzazione degli ordini). Sto aprendo un ordine di vendita e ho bisogno di piazzare un ordine OP_BUYSTOP invece di uno Stop Loss dopo un certo numero di punti. Non c'è nessun problema ad aprire un solo ordine, ma ad aprirne due contemporaneamente......... Sicuramente qualcuno ha fatto soluzioni simili. Grazie in anticipo.