Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 6. - pagina 487

 

Non c'è molta differenza o mi manca qualcosa? :-)

Forse è più conveniente per l'autore. Come il modo in cui inizia il punteggio? 1.2.3.4.5.6.7.8.9.

E nel linguaggio di programmazione il conteggio inizia con 0.1.2.3.4.5.6

Ecco perché l'autore ha deciso di fare il conteggio iniziale da 1, ma tutto l'algoritmo conta da 0, per evitare di confondere il nuovo arrivato.

Non ci sono errori, è solo probabilmente più conveniente.

 
Buon pomeriggio! Mt4 non si installa, terminal.exe dà errore (terminal.exe - errore rilevato, l'applicazione sarà chiusa) alla fine del caricamento del terminale! L'hardware è vecchio - Microsoft Windows XP Professional 2002 service pack 3, Intel(R) Celeron(TM) CPU 1200 MHz 1.20 GHz. 384 MB RAM-, ma fino al nuovo anno (novembre-dicembre) è stato installato tutto bene, e ora nessun modo, con instaforeks (versione 5.0.0.804) Carica e poi dà un errore da altri siti a tutti non viene caricato nulla! Ho già eliminato il mio antivirus e cancellato da remoto i terminali precedenti tramite Revo Unistaler. Forse perché recentemente ho interrotto alcuni servizi locali (che non ricordo).
 
Vladon:

com'è?

e questo:

non si realizzerà mai.

quindi:

funzionerà sempre con ogni ordine.

CONCLUSIONE: tutto è sbagliato.

La tua funzione ha bisogno di essere pensata, non ho una risposta rapida.

ma almeno è così per cominciare:

Voglio scrivere una funzione per chiudere gli ordini sulla percentuale del deposito. ho provato la vostra versione. chiude solo il profitto positivo, ma come fargli chiudere il profitto negativo, cioè non il profitto. non riesco a capire gli operatori logici che possono essere utilizzati in questa funzione?
 
che07:
Buon pomeriggio! Mt4 non si installa, terminal.exe dà errore (terminal.exe - errore rilevato, l'applicazione sarà chiusa) alla fine del caricamento del terminale! L'hardware è vecchio - Microsoft Windows XP Professional 2002 service pack 3, Intel(R) Celeron(TM) CPU 1200 MHz 1.20 GHz. 384 MB RAM-, ma fino al nuovo anno (novembre-dicembre) è stato installato tutto bene, e ora nessun modo, con instaforeks (versione 5.0.0.804) Carica e poi dà un errore da altri siti a tutti non viene caricato nulla! Ho già eliminato il mio antivirus e cancellato da remoto i terminali precedenti tramite Revo Unistaler. Forse perché recentemente ho interrotto alcuni servizi locali (che non ricordo).
Il tuo processore probabilmente non supporta il set di comandi SSE2 - controllalo
 
artmedia70:
Il vostro processore probabilmente non supporta il set di comandi SSE2 - controllate


Come si fa?
 
denis77515:
Voglio usare gli ordini di chiusura come percentuale del deposito, ho già provato la vostra versione, chiude solo i profitti positivi, ma come fargli chiudere i profitti negativi, cioè non i profitti?


Ok

Sono un principiante, non so molto.

extern double Percent = 2.0;
extern int Slippage = 2;
double stop;

void OnStart()
{

if (Digits == 3 || Digits == 5)
{
Slippage *= 10;
}

for(int i = OrdersTotal()-1; i>=0; i--)
{
if (OrderSelect(i, SELECT_BY_POS, MODE_TRADES))
{
if (OrderSymbol() == Symbol()) 
{
if (OrderType() == OP_BUY || OrderType() == OP_SELL)
{
if(OrderProfit()<=0-AccountBalance()/100*Percent && OrderProfit()<0)

{
if(OrderType() == OP_SELL)OrderClose(OrderTicket(),OrderLots(),Ask,Slippage,Aqua);
if(OrderType() == OP_BUY)OrderClose(OrderTicket(),OrderLots(),Bid,Slippage,Aqua);
}//if(ostop<=AccountBalance())
}//if(ostop==AccountBalance()/100*Percent)
}//if (OrderSymbol() == Symbol() )
}//if (OrderSelect(i, SELECT_BY_POS, MODE_TRADES))
}//for(int i = OrdersTotal()-1; i>=0; i--)
return;
}//void OnStart()
//+-----------------------------------------------------------------
 
Vladon:


OK

Tutti stanno imparando, quindi va bene.


Grazie mille, funziona.
 
artmedia70:
Il vostro processore probabilmente non supporta il set di comandi SSE2 - controllate


Sì, è vero, ma perché funzionava un paio di mesi fa? Quindi bisogna sostituire il computer o cosa?
 
non c'è modo di capirlo - è un numero:
8,01129039727145009060093343395e+8328
se il numero è: 8.01129039727145009060093343395e+8328
come: 1 e 8328 zeri subito dopo l'uno (senza la virgola) e moltiplicare per 8 - sarebbe corretto?
o c'è un altro modo per leggere il numero?

Non riesco a capirlo perché sono confuso dalla virgola dopo l'8.

O in un altro modo, come leggere 8,01129039727145009060093343395e+8328 come un numero intero, in modo che questo numero sia senza virgola.

Nota: le cifre che seguono la virgola del numero di cui sopra possono essere rappresentate come zeri.

 
che07:

Sì, non lo fa, ma perché funzionava qualche mese fa? Quindi dobbiamo cambiare il computer o cosa?

Sapete quanti anni fa è nata questa serie di comandi? Naturalmente, tuo nonno stava ancora salvando i coniglietti dall'inondazione.