Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 6. - pagina 482

 
fr0st:

E' più facile che una candela più corta si chiuda rialzista per esempio su d1 a fine giornata, è più chiaro. è possibile determinare la tendenza di questa candela sui primi timeframe?

Probabilità del 50%.
 
evillive:

con il 50% di possibilità

Potete consigliarmi degli indicatori, se ce ne sono, e almeno le impostazioni approssimative, se non difficili, o qual è il metodo di determinazione in generale?
 
Qualsiasi indicatore darà una probabilità del 50% su un lungo periodo. Non ci sono predittori in grado di mostrare costantemente il futuro in modo corretto per un lungo periodo di tempo.
 
evillive:
Qualsiasi indicatore darà una probabilità del 50% su un lungo periodo. Non ci sono predittori in grado di mostrare costantemente il futuro in modo corretto per un lungo periodo di tempo.

Ho capito che puoi dare un esempio di qualsiasi indicatore e su quale timeframe e quali impostazioni?
 
Ce ne sono molti nel kodobase, quindi devi scegliere
 

Potete dirmi come prendere programmaticamente i dati dell'indicatore MA (iMA) su una candela chiusa/formata(per esempio: (n) candele indietro rispetto all'attuale candela non formata)?

Sto lottando con il ridisegno degli indicatori. Voglio prendere dati che non cambiano.

 
culler:

Potete dirmi come prendere programmaticamente i dati dell'indicatore MA (iMA) su una candela chiusa/formata(per esempio: (n) candele indietro dalla candela attuale non formata)?

Sto lottando con il ridisegno degli indicatori. Voglio prendere i dati che non cambiano più.


double MA = iMA(NULL,0,period,0,MODE_EMA,PRICE_OPEN,0);

In questo esempio, i dati sono presi dalla barra 0 (l'ultimo parametro)

double MA1 = iMA(NULL,0,period,0,MODE_EMA,PRICE_OPEN,1);

Qui è preso dalla prima barra formata.

 
r772ra:

In questo esempio, i dati sono presi dalla barra 0 (ultimo parametro)

Qui, dal primo generato.



Grazie
 
evillive:
https://www.mql4.com/ru/search#!keyword=%D1%83%D0%B3%D0%BE%D0%BB%20%D1%82%D1%80%D0%B5%D0%BD%D0%B4%D0%BE%D0%B2%D0%BE%D0%B9

Grazie, ci darò un'occhiata.

 

Aiutatemi a risolvere un problema per determinare il momento di intersezione di due linee MA.

Non riesco a capire come descriverlo.

Ci sono MAfast e MAslow

double MAfast=iMA(NULL,0,9,0,MODE_EMA,PRICE_CLOSE,1);

double MAslow=iMA(NULL,0,21,0,MODE_EMA,PRICE_CLOSE,1);

se(MAfast>MAslow) funziona solo se MAfast è in basso, quando lo incrocia, cattura il momento dell'incrocio, ma poi MAfast è in alto e l'ordine va BUY ))))

Ho nel mio codice come determinare il momento di attraversamento e confrontare la sua direzione da giù a su o viceversa.

Nel mio codice è semplicemente più o meno. Da qui gli errori.