[100 pips al giorno] Cerco un programmatore per implementare un robot gratis - pagina 11

 
Al_Key:
E non sono scettico sulla sua idea sui volumi. Piuttosto al tuo modo di presentarlo e di trovare persone che la pensano come te. Ti ho chiesto di spiegare in dettaglio, di cosa si tratta, forse qualcuno sarà interessato, e hai dato fuori quello che molte persone qui sanno senza di te, e circa l'algoritmo, che distingue l'anatra dal telefono - non una parola. Quindi mi sembra di capire (dalle parole sull'anatra e sul telefono) che il modello volumi-prezzi-profilo permette di determinare dove sono i grandi giocatori? E dove si mettono in mezzo le tue emozioni? Metti uno stop breve e una ripresa lunga, un piccolo lotto e perché hai bisogno di un programmatore?

Perché i grandi hanno bisogno di una zavorra? Lo vedi sul grafico, è un pip lungo su un picco e una depressione, si chiama pin bar e cattura quello short stop. Mercoledì scorso quella pin bar era di 50 pip sull'euro, cosa ha fatto scendere il prezzo quando tutti compravano e non c'erano venditori?

Non penso che sia una cattiva risposta, non penso che sia una cattiva risposta... Se lo metto là fuori tutti lo capiranno, tutti i programmatori faranno magie, nessuno penserà che sia un garage, tutti lo proveranno )) Non voglio essere lasciato fuori, capiscimi ))

 
Il fatto è che quando ho più o meno spiegato alcune delle mie idee qui sul forum, ho trovato un uomo che le ha costruite gratis in un paio di giorni. E vuoi che qualcuno ti assegni un lavoro solo in base a quello che hai detto sull'avere una Ferrari?
 
floston:

È così divertente leggere tutti voi )) Sto cercando un programmatore che possa implementare tutto quello che dico. Costruire un tale sistema costerà un bel po' di soldi, se avessi un paio di milioni per un team di sviluppo, non sarei in giro su mql4.com

Vedete, so come funziona il trading, ma non sono bravo a farlo. Faccio tutto bene, so come si comporterà il grande titolo, dove andrà, dove saranno le trappole. Ma per quanto mi riguarda non riesco a motivarmi psicologicamente a fare trading. Chi ha davvero commerciato, capirà cosa voglio dire.

Credo chesia qualcosa come su e giù e su. Se il mercato fosse guidato dalla storia non ci sarebbero pin bar di 30 pip. Il 95% degli intervistati non affonderebbe i propri depositi.

Quegli sviluppatori di algoritmi credevano anche che il prezzo attuale è una conseguenza di ciò che è successo in passato - uno sviluppatore di terze parti con un cognome che si legge a malapena, per non parlare di ricordarlo)) ha cercato di insegnare la storia dei tick - 420 tick a testa, come risultato - qui allegato è una clip da un rapporto di ricerca

Come ho detto prima, lo studio è stato eseguito da persone che non hanno familiarità con il trading, nessuna conoscenza di come funziona la borsa, i principali attori, i metodi di analisi, ecc.

Hanno preso delle quotazioni da yahoo finance e hanno iniziato ad allenare il sistema, e questo è quello che è venuto fuori


Lei ha una conoscenza molto limitata dei settori di cui parla
 
floston:

Perché i grandi hanno bisogno di una zavorra? Lo vedi sul grafico, è un pip lungo su un picco e una depressione, si chiama pin bar e cattura quello short stop. Mercoledì scorso quella pin bar era di 50 pip sull'euro, cosa ha fatto scendere il prezzo quando tutti compravano e non c'erano venditori?

Non credo che sia quello che sto cercando di fare - non voglio essere lasciato fuori al freddo, capite cosa intendo?)


La risposta è che i piccoli acquirenti hanno esaurito la loro liquidità e il grande potrebbe spostare 50p in pochi secondi con un'infusione molto piccola (pochi - potikovo), perché i piccoli non avevano soldi per andare contro di lui.

Il moccio è un modello? Ok, conterò quanti moccoli - rotolano indietro, e quanti - continuano a scorrere. Non ho fatto i conti, ma direi 50/50. No?

 
Vinin:

Lei ha pochissime conoscenze nei settori di cui parla

+1.
 
Al_Key:

Lei stesso ha risposto. Ciò che è richiesto è il processo decisionale analitico di una persona viva. Vuoi metterlo in una rete neurale?

Non sono un esperto in loro, ma ho letto qui che molte persone hanno provato a metterci dentro tutto e senza successo. IMHO, o hai bisogno di un algoritmo formalizzato molto chiaro, o non ammalarti, sintonizzati e prendi decisioni dal vivo.

Se avete modelli chiaramente formalizzati? Questo è giusto inequivocabile, concreto e inconfutabile, poi qui (presumo) un sacco di gente ti aiuterà a metterli in una rete neurale.

Non sto proponendo un sistema di rete neurale - altrimenti perché dovrei codificare

Vi dirò in poche parole cos'è una rete neurale

si prendono, diciamo, 3 ingressi, li si connette a un fottio di "tipi di neuroni" - questi sono cellule come variabili, la connessione è eseguita dal tipo - A + B*X = neurone di uscita

dove A è il valore del neurone precedente o dell'ingresso (sensore), B è del successivo - moltiplicare il risultato per il peso del neurone, si ottiene il suo output, che si collega ulteriormente, l'idea è di collegare ogni neurone all'altro, passarlo attraverso il peso e collegare la funzione di attivazione alla fine, ce ne sono diverse, l'essenza è la seguente - se l'output > un valore di soglia - significa vero, altrimenti falso

Tutto ciò che rimane è prendere i pesi per ogni ingresso, e voilà avete una rete neurale addestrata per specifici - cosa le avete insegnato?

L'allenamento è fatto per tipo questo è corretto, questo non è corretto, e i pesi cambiano di conseguenza, più approfondimenti vi confonderanno solo, ci sono molte informazioni sul web.

il punto è che non funziona perché solo un modello è memorizzato, se si provano diversi modelli, il tasso di errore aumenta.

L'algoritmo che ho non è una rete neurale, anche se può essere classificato come tale dal suo modo di funzionamento.

 
Al_Key:

La risposta è che i piccoli acquirenti hanno esaurito la loro liquidità, e il grande potrebbe muovere 50p in pochi secondi con un'infusione molto piccola (pochi - potikovo), perché i piccoli non avevano soldi per andare contro.

Il moccio è un modello? OK, conterò quanto moccio - rotola indietro e quanto - continua a scorrere. Non ho contato, ma presumo 50/50. No?


E questo è uno scenario molto semplificato. Una stima approssimativa.
 
Vinin:

Lei ha pochissime conoscenze nei settori di cui parla

Accolgo solo critiche sane, parlare in sostanza

Mi dispiace, ma il mio cervello filtra le chiacchiere, ma la mia educazione mi impone di rispondere quando ti è stato detto qualcosa

 
Al_Key:
Sì, il fatto è che quando ho più o meno spiegato qui sul forum, alcune delle mie idee, ho avuto un uomo gratis per un paio di giorni per costruirle. E tu vuoi essere scritturato per un lavoro solo sulla base della tua parola che hai una Ferrari?

Non ho una Ferrari, ho una Volkswagen).

non puoi guidare una ferrari in russia )).

 
Che emozione! Quanto tempo è passato da quando ho avuto uno di questi. È stato un piacere leggere tutto l'argomento lentamente e con grande piacere:)