[100 pips al giorno] Cerco un programmatore per implementare un robot gratis - pagina 6

 
floston:

So programmare in mql, posso implementare quasi tutti gli algoritmi. Ma quello che voglio fare è molto più complesso.


E volete trovare un programmatore gratuito per un sistema complesso?

Questo è ridicolo.

Perdere un sacco di tempo per sentirsi dire alla fine "beh, mi dispiace, non ha funzionato" (nel migliore dei casi) o "le tue mani stanno crescendo dal tuo culo quindi non funziona". Questo è un lavoro per un programmatore masochista.

 
sergeev:

(C) Tutto perché gli scienziati sono cattivi commercianti, come ha detto Douglas.

No, certo che se entri in un casinò con un lanciagranate, puoi ottenere 16 neri senza problemi.
 
Mischek2:

Vendere una Ferrari, assumere uno psicologo, guadagnare sul mercato, pagare un programmatore, installare una macchina che ha scritto, fare un sacco di soldi e pagare il parcheggiatore.

Anche se, dannazione, c'è di nuovo un intoppo. Ora non c'è nessuna Ferrari.

Oh, amico, è un vicolo cieco. (disperazione)

mi dica, cosa ha fatto nella sua vita? )) sono molto interessato. sei un tale pessimista. devi avere 30-40 anni, nato nell'ussr, cresciuto e bam, il paese è andato. nessuno si preoccupa di te.

Tu cerchi persone che ti lecchino il culo mentre tu cerchi persone che facciano lo stesso per te... hai capito))

La gente come te vive di gente come me).

 
e poi al post 18 non ne poteva più...
 
sand:

No, naturalmente se vieni al casinò con un lanciagranate, allora 16 nero cadrà senza problemi.

Non ha parlato solo di scienziati, quando l'ho sentito per la prima volta mi ha colpito molto come un uomo con la conoscenza non possa capire.

Come si è scoperto, la cosa principale non è il cervello, ma la resistenza. quando si va in un drawdown di 20 punti, il cervello è spento. ))

 
sand:


E volete trovare un programmatore gratuito per un sistema complesso?

È ridicolo.

Perdere un sacco di tempo solo per finire con "scusa, non ha funzionato" (nel migliore dei casi) o "hai le mani fuori dal culo, quindi non funziona". Questo è un lavoro per un programmatore masochista.

))

E-mail .

Ciao, programmatore-masochista.

# Il milionario più triste che ti scrive #

Mi dispiace per la calligrafia, sto scrivendo da una Ferrari e non posso mangiare per molto tempo perché sto aspettando il parcheggiatore.

Se sei giovane e conosci il C++ .........

 
sand:


E volete trovare un programmatore gratuito per un sistema complesso?

È semplicemente ridicolo.

Perdere un sacco di tempo solo per finire con "scusa, non ha funzionato" (nel migliore dei casi) o "hai le mani fuori dal culo, quindi non funziona". È un lavoro per un programmatore masochista.

I piani troppo complicati falliscono, l'ho imparato in Vietnam (citazione da un film).

 
floston:

No no, non è affatto così

Questa è la differenza tra i programmatori e i milionari,

Non voglio offendere nessuno. Un programmatore pensa diversamente, semmai. Tutto secondo un algoritmo.

Se tutti pensassero così, nessuno sarebbe seduto al computer, non sarebbe volato sulla luna, non avrebbe cercato la vita su Marte o sarebbe andato lontano, non ci sarebbe VKontakte. )))

Si può facilmente camminare dove sono andati migliaia e milioni di persone.

Esattamente, e qui è tutto percorso su e giù, dal basso verso l'alto e dall'alto verso il basso! Prova la taiga siberiana o la giungla brasiliana!
 
floston:

Non ha parlato solo di scienziati, quando l'ho sentito per la prima volta mi ha colpito molto come un uomo con la conoscenza non possa capire.

Come si è scoperto, la cosa principale non è il cervello, ma la resistenza. quando si va in un drawdown di 20 punti, il cervello è spento. ))

Se non hai abbastanza resistenza, prova a fare trading senza una demo, i tuoi nervi non dovrebbero diventare emotivi.

La probabilità di trovare un programmatore libero aumenterà di 10 volte, ma tenendo conto che ora tende a zero, sarà una piccola consolazione.

 
floston:

Mi dica, cosa ha ottenuto nella vita? Sei un tale pessimista, puoi avere 30-40 anni, sei nato nell'URSS, sei cresciuto, e boom, il tuo paese non c'è più. nessuno si preoccupa di te.

Tu cerchi persone che ti lecchino il culo mentre tu cerchi persone che facciano lo stesso per te... hai capito))

La gente come te vive di gente come me).

Beh, prima di tutto sono una donna. Un afro-russo. In pensione. Lesbiche. E come farai a "vivere di me" non lo capisco.