[100 pips al giorno] Cerco un programmatore per implementare un robot gratis - pagina 16

 
brato4karik:

sabbia

Ad essere onesti, sì, era l'energia di un uomo, quindi perché non dovrebbe aiutare. E il risultato è la sua esperienza personale. Lo incolpano, vuole essere un programmatore, non uccidetelo.

Sul secondo conto, bisogna cambiare lo stile, l'orografia, il ritmo e così via.

È una vera seccatura, però.

 
brato4karik:

sabbia

Ad essere onesti, sì, era l'energia di un uomo, quindi perché non dovrebbe aiutare. E il risultato è la sua esperienza personale. È accusato di volere un programmatore, quindi non dovrebbe essere ucciso per questo.


Sei negli annali.
 
sand:


perché continuate a menzionare il 16 nero?

è il suo settore preferito?

16 è il mio numero preferito, il nero è il mio colore preferito, semplice.
 

Per quanto riguarda l'ortografia, il portatile Lenovo X100e non ha una tastiera pieghevole, il caffè lo fa appiccicare. Niente a che fare con l'alfabetizzazione)))

 
Ok, commedia, non un tema
 
pako:

Se non un DC allora penso HFT, che le banche decenti possono permettersi di implementare


Il modello volume+prezzo è anche un'analisi tecnica, se tu lo sai, allora gli altri lo sanno, quindi possono giocare contro di esso.

Se avessi migliaia di lotti in esecuzione, sarei preoccupato, ma non proprio
 
floston:
16 è il mio numero preferito, il nero è il mio colore preferito, semplice.


ma è un settore molto raro.

Avrei paura di scommetterci sopra.

 
sand:


Ma questo settore cade molto raramente.

Avrei paura di scommetterci sopra.

Non gioco d'azzardo, gioco d'azzardo = perdere, e il gioco d'azzardo ti garantisce anche una vita di merda, senza amici o famiglia
 
floston:

divertente )

non ridere.

Ogni volta che pubblichi altri tuoi sproloqui in questo thread la tua posizione come cliente ragionevole e non come sacco a vento continua a scendere....

Dubito fortemente che il tuo carisma esistenziale possa trovare un buon interprete.


Vuoi venire da lontano o vuoi essere coinvolto, non capisco

Voglio essere costruttivo.
 
floston:

Da quanto tempo fai trading e stai facendo trading adesso?

Devi avere familiarità con la regola di Pareto, il 20% di sforzo dà l'80% del risultato, altrimenti sei un perdente nel forex.

Dovresti iniziare con le azioni per imparare a fare trading, è più facile fare soldi lì, il mercato dei cambi è uno dei più difficili.

Io commercio come un diavolo, ma non mi piace mettermi in mostra, perché non sono un profeta. La regola di Pareto è una delle mie preferite. Ci faccio riferimento quando mi viene chiesto di fare qualcosa con molta attenzione nella vita quotidiana.

Ma nel trading, quel 20% può essere molto costoso. Per aumentare il rendimento del sistema ho speso dieci volte tanto il tempo che ho speso per il sistema di base e si è concluso con meno del 20%.

Sì, il mercato dei cambi è il più efficace. Perché hai deciso di fare milioni con il forex? Il tuo problema sarà più facile da risolvere per il mercato dei futures con lo stesso Velslab che per il mercato forex con MT4.