[100 pips al giorno] Cerco un programmatore per implementare un robot gratis - pagina 14

 
FEAR:
Ragazzi smettete di prendere in giro il caroFloston, sietepronti a pagare i soldi per il lavoro! Penso che tu abbia i soldi perché se finisce il tuo lavoro su promesse devi ancora mettere i soldi da depositare quindi è meglio affrontare con una domanda del genere nei LAVORI per esce e c'è da pagare e c'è la mancia da pagare
Grazie per il suggerimento.
 

floston

No, ma è più sulle condizioni di lavoro che dovresti sapere. Se sei soddisfatto del candidato, allora scrivi un messaggio personale al telefono, ti chiameremo per passare un paio d'ore a parlare. Se sono come un programmatore sarà necessario allora il lavoro su TK. Pagamenti un'ora in anticipo, uno in anticipo in pegno.

Il rapporto è basato sul mercato, è necessario - i miei termini e condizioni.

 
pako:


Se il prezzo si è già mosso un po', allora è troppo tardi per entrare.

se c'è una forte mossa, il dtC non ti permette di saltare

Non intendo fare pipsing o cose del genere

Penso che sia un classico: salite sul treno prima che parta).

 
floston:


Non posso insegnare a me stesso,

Te lo insegniamo noi.
 
floston:

Ne ho bisogno per vedere l'orario, per così dire).

di quale software hai bisogno? fix /fast gateway al tuo ISP?
 
floston:
Con ogni post di scettici sento che sono sulla strada giusta, grazie. Quindi sono il primo )))


Sicuramente sei sulla strada giusta, ma non sei il primo. Molti hanno avuto successo.

Quando arrivi a un vicolo cieco, girati e affronta l'uscita e recupera.

E la gente è scettica perché ci è già stata più di una volta ed essendo anche in uno stato non meno affettivo da idee non meno fresche ha anticipato l'odore del verde chiaro.

Per quanto riguarda il trading reale, sono convinto che la vera ragione sia la psicologia, e sono convinto che sia più redditizio. L'ho provato su me stesso. Ma lo sembra soltanto!
Non si può evitare la commozione di un facepalm.
 
sergeev:

È una buona idea!

scambiate per un mese, mostratemi una master class.

https://www.mql5.com/ru/signals

grazie per il suggerimento,

Sono l'unico che si imbroglia e si abbona al mio segnale :)) il cerchio è chiuso.

Il cerchio è chiuso. Ma seriamente, non posso sopportare un mese sulla demo. Per me è come stare in classe per 20 ore - la stessa noia.

 
brato4karik:

floston

No, ma è più sulle condizioni di lavoro che dovresti sapere. Se sei soddisfatto del candidato, allora scrivi un messaggio personale al telefono, ti chiameremo per passare un paio d'ore a parlare. Se sono come un programmatore sarà necessario allora il lavoro su TK. Pagamenti un'ora in anticipo, uno in anticipo in pegno.

Il rapporto è basato sul mercato, è necessario - i miei termini e condizioni.

Lo terrò a mente, grazie.
 
Mischek2:
Te lo insegniamo noi.

Cosa intendi per manette e frusta?

Devo giocare con piccole quantità di denaro in denaro reale, come consigliano i professionisti. Lo sto facendo.

 

Bene, penso che abbiamo finito qui, lo farò sapere ai moderatori.