[100 pips al giorno] Cerco un programmatore per implementare un robot gratis - pagina 2

 
sergeev:

Sta suggerendo che è umiliante per lei cercare un interprete in un servizio?

no non degradante, perché stai scavando solo nella direzione della critica, usato per comunicare solo con la spazzatura? :)
 
Mischek2:
Oh, dai, dammene due, non riesco a capire la differenza. Faccio un richiamo per le anatre e mangio un telefono.

cercare di sviluppare un algoritmo che riconosca i captchas (intendo complessi:))

 
Mischek2:

Come pensa di spendere i milioni che presto dovrà spendere?

Questa è una domanda importante e non deve essere sottovalutata

Non ho intenzione di fare milioni, nessuno mi lascerà fare milioni). Una volta che hai più di un milione di dollari nelle tue mani, sei nei guai.
 
Nalex:
Sì, davvero divertente) Ma sarà possibile distinguere uno struzzo da una tavoletta?
Forse, ma a cosa ci serve, non abbiamo struzzi, possiamo dire la tavoletta da soli, anche se non ho provato a usare uno struzzo nel trading, ma se mi sta bene ))))
 
floston:
Appena hai più di un milione di dollari nelle tue mani, sei nei guai.

Non voglio problemi, lascia che lo trasferisca a te.

 
floston:

Vedete, so come funziona tutto il trading, ma non sono bravo nel trading...


Ad Analley!!!
 

Cosa possono fare per avere un programmatore gratis?

 
sand:

Fanno quello che possono per avere un programmatore gratis.


Tutti ci sono abituati, non c'è da meravigliarsi.
 
pako:

Modelli di orsi
Bambino Abbandonato Orso
Avanzamento del blocco ribassista
Tenere la cintura Orso
Break Away ribassista
Copertura di nuvole scure
Deliberazione Orso
Contrattacco
Doji stella ribassista
Engulfing ribassista
Stella Doji della sera
Stella della sera
Martello rovesciato ribassista
Uomo impiccato
Libellula Orso
Harami ribassista
Harami Cross ribassista
Tre corvi neri identici
Scalciare l'orso
Linee d'incontro ribassiste
Stella cadente
Doji della lapide
Tre interni giù
Tre esterni giù
Orso a tre stelle
Due corvi
Gap Upside due corvi
Gap negativo tre metodi
Gap Tasuki negativo
Caduta di tre metodi
In collo ribassista
Sul collo orso
Linee di separazione
Linee bianche affiancate Orso
Tre corvi neri
Tre corvi neri
Sciopero a tre linee

Spinta verso l'orso

ecc.

Non intendo quei modelli, forse sto capovolgendo il tuo punto di vista)

questi "modelli" sono dall'analisi tecnica, un grande giocatore gioca sempre contro l'analisi tecnica

giocano sempre contro l'analisi tecnica, perché tecnicamente è sempre la "carne" ( ci chiamano così :) )

Sono loro che li disegnano, direi addirittura che li disegnano loro stessi, li osservo ogni giorno. vorrei che potessimo sederci e potessi mostrarglielo.

L'unico modo per scoprire dove sta andando un grande giocatore è seguire i volumi e guardare la price action.

L'unico modo per conoscere l'analisi tecnica è vedere dove va la carne.

C'è un'altra cosa, sarete sempre limitati nel tempo, dove il posto migliore per il prezzo della transazione passa molto poco tempo, e c'è sempre un'incertezza.

dove c'è più fiducia, sarete schiacciati dai grandi giocatori, dove è come due volte 2, e tutti possono vedere dove sta andando - siete attirati in una trappola

Se si imposta l'algoritmo, quindi solo dai volumi, il massimo dei modelli comuni è la dimensione del "muso" della candela o l'"ombra" in termini semplici.

Raccomando di leggere su VSA, Price Action, Volume profile, Market profile- la cosa più gustosa che è disponibile e funziona.

Ma la più importante è la psicologia, che mi impedisce di fare trading: è difficile cambiare il mio comportamento da vittima a predatore e stare sempre all'erta e non rilassarsi mai. Sono un po' impulsivo nelle idee e nella disciplina in generale. Ecco perché ho deciso di automatizzare il tutto.

 
C-4:

All'Anallls!!!

È un bel taglio, dovresti fare il giornalista.

Approssimerò ancora di più il mio testo così non dovrete leggerlo ))

"Sono un babbeo che non può commerciare, datemi il bottone della grana )))))"