[100 pips al giorno] Cerco un programmatore per implementare un robot gratis - pagina 9

 
Avals:

Monitoraggio/Stato)) Se no, almeno scrivi qualcosa sul trading, in modo che tutti capiscano che hai idee davvero rivoluzionarie. Potete farlo senza rivelare il sistema.

Temo di non poterlo fare senza divulgazione, ma ci proverò )

abbozzerò uno schema

 
floston:

Abbozzo un diagramma.


Sì, stiamo aspettando.

 
sand:

Quanto tempo ti ci vorrebbe per aumentare la tua demo di 10 volte?

Non lo so, non ho provato per un disco, nel trading non si lavora con tutto il deposito.

L'ultima volta che ho giocato come demo, circa 2 settimane fa, ho fatto 1500$ per 2,5 ore con pochi scambi, ma di nuovo, era un gioco. Anche se ho cercato di comportarmi seriamente, non mi sono sentito stressato e quindi ho guadagnato facilmente).

 
floston:

Non so, non ho provato per un disco, nel trading non si lavora con tutto il deposito.

L'ultima volta che ho giocato come demo, circa 2 settimane fa, ho fatto 1500$ per 2,5 ore con pochi scambi, ma di nuovo, era un gioco. Anche se ho cercato di comportarmi seriamente, non ho sentito alcuno stress, e quindi ho guadagnato facilmente).


Puoi fare 3 volte tanto in una settimana?
 

Ho cambiato idea sul disegnare un diagramma, uno semplice non mostrerà nulla, uno complicato dovrà smontare tutto, quindi sto scrivendo un classico - testo

Come sapete, il mercato spot Forex è un mercato di aste.
diciamo che vogliamo comprare qualcosa, quindi qualcuno deve vendere a noi.
Così possiamo guadagnare, dobbiamo comprare a buon mercato e vendere a caro prezzo, e viceversa se siamo allo scoperto. Ma il punto è che qualcuno deve venderci a poco e comprare a caro prezzo, ma come facciamo a farlo fare a qualcuno?

Deve pensare che vende a caro prezzo e compra a buon mercato. È così che funzionano le grandi compagnie: mostrano
prezzi come se fossero a buon mercato, noi li compriamo e il mercato crolla.
La conclusione è che per fare soldi, devi comprare/vendere con un magnate, come si dice, nuotare sullo squalo, per evitare che ti mangi.
ma come fare. come fai a sapere dove il magnate sta aprendo?

Al contrario del mercato dei futures, i volumi ci sono, e sono reali. E il prezzo dei futures non è molto diverso da quello del forex.

I mercati dei futures hanno volumi e sono reali. E il prezzo dei futures non differisce molto dal forex. in poche parole
bisogno di seguire il cambiamento dei volumi + il comportamento del prezzo (per esempio venditori ipervenduti e il prezzo non si muove, o il prezzo sfonda il massimo, il volume aumenta e il prezzo si ferma di nuovo, in questo momento per esempio, quando tutti pensano che il prezzo salirà, il grosso vende tutti e scende, così tutti diventano "fessi")
l'idea è che questo algoritmo, ricorda questo "comportamento del prezzo con i volumi",
sembra folle, ma se si spiega ulteriormente, si imparerà SICKREET)

 
sand:

Si può triplicare in una settimana?
vuoi investire in me?
 
floston:
vuoi investire in me?
no
 
floston:

Ho cambiato idea sul disegnare un diagramma, un diagramma semplice non mostrerà nulla, uno complicato dovrà smontare tutto, quindi sto scrivendo un classico - testo

il mercato forex spot è un mercato di tipo asta.
Se vogliamo comprare qualcosa, qualcuno deve vendercela.
Quindi dobbiamo comprare a buon mercato e vendere a caro prezzo, e viceversa, se siamo allo scoperto. Ma la linea di fondo è che qualcuno dovrebbe venderci a poco e comprarci a caro prezzo, ma come facciamo a farlo fare a qualcuno?

Deve pensare di vendere a caro prezzo e comprare a buon mercato, è così che lavorano i grandi.
Ci mostrano il prezzo come se fosse economico, lo compriamo, il mercato crolla.
La conclusione è che per fare soldi, bisogna comprare/vendere con un magnate, come si dice, per nuotare sullo squalo in modo che non ti divori.
Ma come fare, come si fa a sapere dove si apre il grande?

Il mercato dei futures, al contrario, ha dei volumi, e sono reali. E i prezzi dei futures non sono molto diversi da quelli del forex.

Se continui a spiegarlo, sarebbe un libro.
dobbiamo monitorare i cambiamenti nei volumi + il comportamento dei prezzi (per esempio, i venditori superano i venditori e il prezzo non si muove, o il prezzo sfonda il massimo, il volume aumenta, e il prezzo si ferma di nuovo, mentre tutti pensano che il prezzo salirà, i grandi vendono a tutti e scendono, così tutti diventano "fessi")
L'idea è che l'algoritmo ricordi questi "movimenti di prezzo con volumi",
sembra assurdo, ma se continuate a spiegarlo, scoprirete il CIRCET ))


www.clusterdelta.com

È stato spiegato lì per anni, gratuitamente, a chiunque lo voglia. Pensava di essere l'unico intelligente a identificare i grandi giocatori in base al delta?
 
Al_Key:

www.clusterdelta.com

È stato spiegato lì gratuitamente per diversi anni per tutti i visitatori. Pensavi di essere l'unico intelligente che poteva distinguere i grandi giocatori dal loro delta?

Amico, sei proprio un bel tipo.

Non sto nascondendo nulla qui, sto nascondendo volumi, vsa, profilo del mercato, profilo del volume

Sto nascondendo un algoritmo che ti permette di "pensare come un umano".

Ho visto il cluster delta, non è grande, ma va bene per una rapida occhiata

ma seriamente, hai bisogno di un market-delta, un multichart, o almeno un ninja e un footprint

Ti consiglierei di leggere attentamente il mio primo post, lì ho delineato tutto

 
Al_Key:

www.clusterdelta.com

È stato spiegato gratuitamente per anni a chiunque lo voglia. Pensava di essere l'unico intelligente a identificare i grandi giocatori in base al delta?

E fortunatamente i modelli e le analisi sono anche di natura consultiva. Devo metterlo in una rete neurale? Non lo so, non so niente di loro. Ma suppongo che sarebbe lo stesso come per il resto dei segnali per la griglia.