Corsi assoluti - pagina 41

 

Anche se sono storti e "brutti". Anche se non ha "senso fisico" nel senso di cambiare valore (il valore non cambia di un fattore 2 in pochi minuti). MA. È ancora possibile dire che LA FORMA DELLE RELAZIONI è definita solo da una DIFFERENZA DI FORME E, D, Y.

La DIFFERENZA delle forme è abbastanza curiosa (diavolo, qualunque cosa io faccia, prendo SEMPRE un oscillatore).

Date un'occhiata più da vicino. A partire da uno, l'euro è "aumentato" leggermente e lo yen è "diminuito" (grafici nero e blu fino alla 50a barra). Concludo che "tutto tornerà". E infatti, dopo 50 barre EURJPY è sceso drasticamente. A valori tali che è già viceversa, è il momento che la curva blu scenda e la curva nera salga. E reale: da poco più di 50 barre a poco più di 100 barre EURJPY è aumentato.

Se è così, è il momento di salire (curva nera su curva blu giù). Raccomando a tutti di comprare GBPJPY ora. Con TP=SL uguale in pip quindi 50.

In realtà l'ho comprato:


Vediamo come finisce.

Per me le costruzioni mostrate hanno più senso delle "analisi tecniche" su altri forum.

 
Joperniiteatr:

2- Qual è la filatura dai grafici delle valute?

... Con un'utilità discutibile.

Se ci fate caso, sono già passato al trading. Il primo scambio sarà un vantaggio. Comprare GBPJPY. A differenza di molti altri consulenti, vi ho mostrato PERCHE' l'ho raccomandato.
 
Dr.F.:
Se avete notato, sono già passato al trading. Il primo scambio sarà un vantaggio. Comprare GBPJPY. A differenza di molti altri consulenti, vi ho mostrato PERCHE' l'ho raccomandato.


Se solo a tue spese)
 
Per inciso, tale costruzione in "jerky jerky E, D, Y" non sarà sempre presente. GBPUSD e GBPJPY hanno prodotto dati normali. Forse una sorta di espulsione, volatilità, per così dire. Comunque, l'idea di trading è chiara. Posso mostrarvi un altro affare dall'analisi di qualsiasi coppia di valute. Per favore.
 
Joperniiteatr:

Se solo a tue spese)


Già +13 pip più lo spread battuto. Solo che ho dimenticato di mettere TP e SL. Non ne ho ancora bisogno, sono troppo stanco per pensare a come impostarlo per corrispondere a 50 pips in entrambe le direzioni dal livello iniziale (all'apertura del trade).

Quindi, colleghi. Per favore. Scegliete qualsiasi coppia. Più precisamente, due coppie con una valuta in comune. Come USDJPY e USDCAD. O qualsiasi altra cosa. E consiglierò uno scambio.

 
Non ho visto nessuna regola chiara per entrare in un trade su queste curve ambigue. Non dire che qui hanno divergente, qui ho pensato, chiaro...dove entrare e in quali condizioni, non c'è smoothing, non ci sono livelli di ipercomprato.... le voci non sono come sembrano. Non c'è un criterio per la selezione di TP e SL, anche se non si può dire dall'aspetto, in caso di TP fisso la maggior parte del profitto viene perso durante i forti movimenti.
 

BLEEP. FARDON!!! Mi hai confuso con i tuoi chili! Quello mostrato nella foto si riferiva all'EURO. EUROYEN avrebbe dovuto essere comprato :-)

L'ho fatto:

E anche il poundjen dovrebbe essere comprato. Ora salverò nuovi file con gli ultimi dati e farò un calcolo da GBPUSD e GBPJPY per GBPJPY in particolare.

 

Ecco! Nessun orrore come l'ultima volta. Forse qualche caso di instabilità. Le curve sono tutte normali.

Come potete vedere dalla 50a barra, avreste dovuto comprare la sterlina contro lo yen. E finire da qualche parte intorno all'80° bar. E vero:

P.S. Ora preparerò un file dove invece di E sarà P quando l'input è sterlina-dollaro e sterlina-yen.

P.P.S. Al momento l'acquisto di GBPJPY non è giustificato. Chiudiamo questo scambio!!! Chiuso in più di 17 pip. Ho solo avuto fortuna. Perché l'ho aperto per caso.

Per quanto riguarda il trade EURJPY, lo stiamo guardando. Ho messo TP=SL=50 pips.

 
Un'altra domanda di questa natura.... È possibile ottenere dieci valute artificiali e tutte le loro combinazioni senza perdere informazioni generali e coinvolgere informazioni aggiuntive? Non contraddice le tue condizioni di non aggiungere informazioni inutili?
 
Dr.F.:

Ecco! Nessun orrore come l'ultima volta. Forse qualche caso di instabilità. Le curve sono tutte normali.

Come potete vedere dalla 50a barra, avreste dovuto comprare la sterlina contro lo yen. E finire da qualche parte intorno all'80° bar. E vero:

P.S. Ora preparerò un file dove invece di E sarà P quando l'input è sterlina-dollaro e sterlina-yen.



Sì... e alla 35esima barra o giù di lì l'euroen sembrava allettante, ma poi si vede come ha sparato all'indietro...