Come posso capire la differenza tra un grafico FOREX e un PRNG?

 

Si prende Excel e si costruisce una serie pseudo-casuale con una funzione.

Include tendenze, flats, movimenti nei canali, false rotture, modelli grafici, ecc.

Come distinguere le citazioni reali dal PRNG?

 
 
Mercato toro))))))
 
 
Per chi vuole essere una bambola.
File:
grmdas.zip  82 kb
 
È molto facile distinguere tra le quotazioni reali e il GCF. Quelli reali hanno il tempo sull'asse x e sono perfettamente differenziati.
 
paukas:
È molto facile distinguere tra le quotazioni reali e il GCF. Quelli reali hanno il tempo sull'asse x e sono perfettamente differenziati.


Scusa, ho dimenticato di mettere il tempo nel file excel.....
 
Demi:


Scusa, ho dimenticato di mettere il tempo nel file excel.....

Non si può dimenticare il tempo. Il tempo è denaro.
 

Signori! Suggerisco di fare il seguente gioco: Dmitry preparerà 40-50 grafici in formato CSV, alcuni dei quali saranno grafici casuali e il resto saranno grafici di prezzi reali. Cercheremo di indovinare quali di questi grafici sono casuali e quali sono reali. In realtà indovinare le statistiche risolverà tutti i problemi e metterà punti nella battaglia di PPP contro il mercato.

Mi offro volontario per essere il primo a diventare tale indovino)

Naturalmente, il tempo, la scala dei prezzi e altri attributi ovvi devono essere mascherati.

 
e avete un PRNG con una distribuzione come una citazione?
 
Rorschach:
e avete un PRNG con una distribuzione come una citazione?
Naturalmente. Le distribuzioni dovrebbero essere solo Parettiane (o quelle che pretendono di essere modelli di mercato di tipo GARCH). Altrimenti qualsiasi scolaretto può farlo con un righello - il che non è interessante.
Motivazione: