[ARCHIVIO]Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Non posso andare da nessuna parte senza di te - 5. - pagina 95

 
Allis:

La demo è tutta una stronzata... Ecco uno screenshot del 2 gennaio, la demo http://clip2net.com/s/2Iziy


DEMO - massimo"!!!!!!!!!!!!
 
Allis:


No, un ordine aperto ha un SL e l'ordine non è solo.

Ogni ordine al livello del suo SL è seguito da un contro-ordine, sia limite che breakout. È già in atto e non si apre dal mercato quando l'ordine aperto parte allo SL.

E poi come ho descritto sopra...

C'è un modo per contattarti personalmente per non ingombrare il thread?


O di persona o ua3xcmSOBAKAobninskTOCHKAcom
 
Sepulca:

O di persona o ua3xcmSOBAKAobninskTOCHKAcom

Obninsk, sì, siamo quasi vicini )))) Scriverò tra un minuto!
 
artmedia70:
Se lo fate per un tester, allora memorizzate il biglietto di una posizione aperta e controllate la posizione con questo biglietto per vedere se è in una posizione chiusa. Se c'è, allora controlla il suo prezzo di chiusura e la sua presa. Se corrispondono, l'hai chiuso al momento della presa. Questo è accettabile per un tester, ma per un conto reale significa rivedere le posizioni con un indice per evitare di perdere dati.
Attualmente l'Expert Advisor è in Demo, mentre sto debuggando l'algoritmo. Naturalmente, lo provo con lo Strategy Tester. Ma ieri ho trovato un modo per bypassare il controllo di chiusura dell'ultima posizione alla take line. Anche il risultato è migliorato, ma la velocità è ancora un po' lenta. Forse, il mio computer è sovraccarico, a volte i segnali dell'antivirus. Ho scaricato il programma in zip che rimuove il limite di carico del computer e lo zip stesso, ma non so cosa fare con loro. Sono ancora appesi sulla mia scrivania, inutili. Dove potrei trovare un'istruzione passo dopo passo, con parole semplici in russo per spiegare la loro connessione, ecc. Scusa per l'inconveniente, ma tutto in Google è in inglese, usando termini conosciuti da un informatico, cosa che io non sono, purtroppo!
 
Per favore consigliatemi come procedere, o dove leggere come installare MT4 con EA su Linux-VPS. Grazie.
 
artmedia70:
Per favore consigliatemi come procedere, o dove leggere come installare MT4 con EA su Linux-VPS. Grazie.

http://ilan-forex.ru/%D1%83%D1%81%D1%82%D0%B0%D0%BD%D0%BE%D0%B2%D0%BA%D0%B0-%D1%82%D0%B5%D1%80%D0%BC%D0%B8%D0%BD%D0%B0%D0%BB%D0%B0-mt4-%D0%BD%D0%B0-linux/
 
borilunad:
Ora l'Expert Advisor è su Demo, mentre sto debuggando l'algoritmo. E naturalmente lo controllo nel tester. Ma ieri ho trovato un modo per bypassare il controllo della chiusura dell'ultima posizione per presa. Anche il risultato è migliorato, ma la velocità è ancora un po' lenta. Forse, il mio computer è sovraccarico, a volte i segnali dell'antivirus. Ho scaricato il programma in zip che rimuove il limite di carico del computer e lo zip stesso, ma non so cosa fare con loro. Sono ancora appesi sulla mia scrivania, inutili. Dove potrei trovare un'istruzione passo dopo passo, con parole semplici in russo per spiegare la loro connessione, ecc. Scusa se ti disturbo, ma tutto in google è in inglese con termini noti agli informatici, cosa che purtroppo io non sono!

Non sai come installare ZIP? O come decomprimerlo per rimuovere il limite di carico dal computer?
 
Allis:

Non sai come installare ZIP? O come decomprimerli per ritirare il limite dal load comp?



buon pomeriggio a tutti i partecipanti,

Per favore aiutatemi, sono nuovo qui, per favore potete spiegare la procedura per il ritiro dei fondi dal conto, per favore tutte e tre le opzioni, se potete descriverla accuratamente, grazie in anticipo!!! aspettando...

 
saperik:



buona giornata a tutti i partecipanti,

Per favore aiutatemi, sono nuovo qui, per favore potete spiegare la procedura per il ritiro dei fondi dal conto, per favore tutte e tre le opzioni, se potete descriverla accuratamente, grazie in anticipo!!! aspettando...

Si prega di elencare le opzioni in questione.