[ARCHIVIO]Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Non posso andare da nessuna parte senza di te - 5. - pagina 99

 
Come si deve tener conto della mezzanotte?
 
MikeM:
Come va considerata la mezzanotte?

Con attenzione.
 
borilunad:
Se scrivete if(Hour() >= 21 || Hour() < 5) sarà dalle 21.00 alle 4.59.

&& devono
 
hoz:

È strano. Scivola attraverso la mezzanotte e non rende conto di nulla?

Logica: dalle 9 di sera a qualunque cosa... o ...da qualunque cosa alle 4.59 comprese! È chiaro ora? Se metti &&(e), allora la prima condizione contraddice la seconda. Non si può essere da 21 e fino a 5, e o dà due casi indipendenti. L'ho masticato e messo in bocca, non mi resta che ingoiarlo. Buon appetito! ;))

Aleksey, scusa, ti sei sbagliato! Va bene, succede!

 
tara:

&& devono

Se solo fosse stato scritto in quale posto, sarebbe valso il prezzo del messaggio)))
 
Allis:

Se solo fosse stato scritto esattamente dove, allora non sarebbe valso il prezzo del messaggio))))

Invece di ||

No, non l'hai fatto :))

Comunque, if(Hour() < 21 && Hour() >= 5) Can=false;

 
tara:

Invece di ||

No, era sbagliato :)

In breve, if(Hour() < 21 && Hour() >= 5) Can=false;

Alexey, tu preferisci la connessione e la disconnessione. Abbastanza comprensibile! Anch'io. :)
 

:)

"... E dalle cinque alle nove è molto, molto diverso, e dalle cinque alle nove canto, rido e piango..."

 
Qualcuno sa perché l'indicatore DailyPivotPoints deve sempre compilare di nuovo da mezzanotte in modo che la Pivot Line, il supporto e la resistenza si spostino su altri livelli? Cosa e come devo mettere in modo che si aggiornino e 0,00?
 
Forse deinit dovrebbe essere scritto per spegnere alle 23.59 e ininit dovrebbe essere scritto per accendere alle e dalle 0.00? Cosa ne pensate?