[ARCHIVIO]Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Non posso andare da nessuna parte senza di te - 5. - pagina 44

 
Desead:

Non riesco a capire la pubblicazione dell'indicatore in Codabase. Come uno stato è pronto per la pubblicazione cioè logicamente devono aspettare fino a quando il moderatore metterà in accesso generale questo tacchino, ma è stato un paio di giorni e nessun risultato. Quale può essere il problema?

ps. questa è la mia prima pubblicazione del codice qui

Il moderatore non ha ancora messo le mani sulla tua pubblicazione. Ho una pubblicazione da 2 mesi, nessun commento dal moderatore, sto aspettando. Sto scrivendo altri codici.
 

Si prega di consigliare come implementare una condizione di trading timeframe, per esempio, il robot e tutti gli indicatori scambiati su m15 da 8 am a 00 am.

Ma dall'1 alle 8 del mattino il commercio su m5?

Si può mostrare un esempio su semplici robot. L'esempio dovrebbe essere sia sul tempo del server che sulla macchina locale.

Chi è così?

intervallo int;

if(Time[0]=>80000 $$ Time[0] <=235959) intervallo = 15;

if(Time[0]<=80000 $$ Time[0] >=000000) Intervallo = 5;

double MA= iMA(Simbol(),Intreval,7...

 
Twilight:

Si prega di consigliare come implementare una condizione di trading timeframe, per esempio, il robot e tutti gli indicatori scambiati su m15 da 8 am a 00 am.

Ma dall'1 alle 8 del mattino il commercio su m5?

Si può mostrare un esempio su semplici robot. L'esempio dovrebbe essere sia sul tempo del server che sulla macchina locale.

Chi è così?

intervallo int;

if(Time[0]=>80000 $$ Time[0] <=235959) intervallo = 15;

if(Time[0]<=80000 $$ Time[0] >=000000) Intervallo = 5;

double MA= iMA(Simbol(),Intreval,7...


    //Время сервера

if(TimeHour(TimeCurrent())=>8 && TimeHour(TimeCurrent()) <=23) Interval = 15;

if(TimeHour(TimeCurrent())<=8 && TimeHour(TimeCurrent()) >=1) Interval = 5; 

    //Локальное время 

if(TimeHour(TimeLocal( ) )=>8 && TimeHour(TimeLocal( ) ) <=23) Interval = 15;

if(TimeHour(TimeLocal( ) )<=8 && TimeHour(TimeLocal( ) ) >=1) Interval = 5; 
 
r772ra:



Aha grazie il principio l'ho capito. se avete bisogno fino a un minuto ho anche messo TimeMinute?

l'intervallo da 7 a 9 ore sarà preso come 5 minuti perché la condizione è la seconda in linea

A questa condizione scegliere puramente le ore non è corretto, sono necessari anche i minuti =)

 

Ciao, potresti per favore dirmi come fare in modo che un EA chiuda tutte le posizioni dopo un certo periodo di tempo... Per esempio, il parametro regolabile è impostato su 1 ora e dopo ogni ora l'EA chiude tutte le posizioni, ma non si spegne, le chiude soltanto.

Se non vi dispiace, inserite questa funzione nell'EA. Sono un principiante in questo settore, sarebbe difficile per me.

File:
kcgtuqj.mq4  2 kb
 
Forse c'è anche una funzione che modifichi il saldo totale delle operazioni non redditizie chiuse, se esiste
 

Tiken123:

1. Ciao, puoi per favore dirmi come fare in modo che il mio EA chiuda tutte le posizioni dopo un certo tempo... L'unica differenza è la differenza tra le ore in cui l'EA finisce tutte le posizioni in un'ora, e il tempo in cui finisce tutte le posizioni in un'altra ora.

2. Posso ottenere una funzione che modifichi il saldo totale delle transazioni chiuse perdenti e scriverlo se una tale funzione esiste

1. Buona sera. Tracciando la differenza tra l'ordine aperto estremo e il tempo corrente. Non appena il suo valore è maggiore o uguale a 1 ora (questo deve essere scritto),

allora si copre tutto (c'è una tale funzione).

2. Vedi questi e modificali secondo le tue esigenze.

 
Ho guardato lì, ma non sembra essere...
 
TarasBY:

Se questa soluzione vi soddisfa, potete semplificare ulteriormente il codice:

MA, probabilmente sarebbe meglio scriverlo così:

Se non è un "bambino", allora si dovrebbe usare Magik (prima o poi, si vorrà aprire un ordine manuale o mettere un altro EA accanto ad esso):

In questo caso, tutti gli EA dovrebbero avere lo stesso Magik e non dimenticare di usare i filtri sul Magik e il simbolo del grafico durante altre operazioni con la lista degli ordini:

Spero che abbiate dichiarato il magik in variabili esterne, o come una costante:


Magik, naturalmente, è dichiarato e anche coinvolto. Ho appena scritto una risposta al post e ho dimenticato di specificare la variante utilizzata.
 
Tiken123:
Ho guardato lì, ma non sembra essere...

Ho scritto - "modificare", collegare i filtri, ecc. C'è anche una funzione di calcolo del profitto/perdita dell'ordine di mercato, la modifica per la storia, per gli ordini chiusi. Imparate il linguaggio, imparate a lavorare con gli array - le serie temporali, l'ordine di chiamata delle funzioni, ecc.