[ARCHIVIO]Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Non posso andare da nessuna parte senza di te - 5. - pagina 94

 

Allis:
Allis:


Se solo sapessi come farlo.... Rimosso da

//if (OrderModify(OrderTicket(), OrderOpenPrice(), OrderStopLoss(), price + koef*325*Point, 0))

se (OrderModify(OrderTicket(), OrderOpenPrice(), prezzo + koef*325*Point, 0))

ci sono così tanti errori sparsi lì dentro....


Cosa intende per controllo? E non avresti dovuto lanciare OrderStopLoss(). Ha violato la quantità e la sequenza dei parametri nella funzione OrderModify(). Da qui gli errori.

 
PapaYozh:
uno slittamento significativo è possibile in un intervallo.
In una tale situazione, senza conoscere la logica della ST è difficile dare una risposta corretta. Possiamo introdurre un avviso aggiuntivo per tali situazioni - se una posizione viene chiusa al di sotto del valore di uno stop (acquisto) o al di sopra dello stop (vendita) - cercare il cambiamento di prezzo più vicino nella storia e determinare se c'è stato un gap, e in tal caso, visualizzare un messaggio che la posizione è stata chiusa in un gap. In caso contrario, gestite la situazione in modo diverso... Ripeto - è difficile consigliare qualcosa senza conoscere la TS. Ma è necessario gestire tali situazioni.
 

Ciao, potresti dirmi come estrarre il numero più vicino da un array al numero più piccolo che puoi trovare, diciamo che abbiamo un certo array:

double Mass_data1[] = { 0.5,1.5,3.0,5.3,7.5,7.0};

e qualche numero:

double CurrValue = 5.5;

Devo togliere il numero più piccolo più vicino a 5,5, cioè 5,3. Potete per favore dirmi come fare?

 
Si passa in rassegna gli elementi dell'array, e se non sono più grandi del numero che si sta cercando, lo si memorizza come potenziale risultato della ricerca. Se il numero successivo è maggiore del numero desiderato, si interrompe il ciclo.
 
SepulcaCosa intende per limitarsi a controllare? E avresti dovuto buttare via OrderStopLoss() per niente. Ha violato la quantità e la sequenza dei parametri nella funzione OrderModify(). Da qui gli errori.


Grazie per non lasciare le mie richieste di aiuto senza attenzione! Non tutti hanno pazienza per le ragazze.

Quello di cui ho davvero bisogno è che Sova non cambi lo SL degli ordini già aperti.

Perché funziona così:

1. Apriamo un ordine con un normale SL e TP secondo l'algoritmo

2. Un ordine di risposta, sia limite che a sfondamento, viene piazzato al livello SL.

3. Poi si verifica un'elaborazione pianificata di Forza Maggiore (a volte non è pianificata, a causa di un errore di comunicazione), Sova cancella tutti gli ordini pendenti e li piazza di nuovo con TP e SL ancora corretti.

4 E poi Sova, per qualche motivo, cambia SL degli ordini aperti, apparentemente per qualche motivo, considerandoli non corretti....

5. Di conseguenza, lo SL dell'ordine aperto non corrisponde più all'ordine di ritorno, e quindi il pasticcio iniziato....

L'obiettivo è quello di togliere a Owl la capacità di modificare gli ordini aperti, o almeno proibire l'elaborazione programmata della forza maggiore.

 
MikeM:
Si passa in rassegna gli elementi dell'array, e se non sono più grandi del numero che si sta cercando, lo si memorizza come potenziale risultato della ricerca. Se il numero successivo è più grande di quello desiderato, si interrompe il ciclo.

Grazie, sembra chiaro, lo proverò ora))
 
Allis:


Grazie per non aver ignorato le mie richieste di aiuto! Non tutti sono pazienti con le ragazze.

Ho assolutamente bisogno che Sova non cambi lo SL degli ordini già aperti.

Non avrei dovuto cambiare lo SL di un ordine aperto perché la situazione è la seguente:

1. Apriamo un ordine con un normale SL e TP secondo l'algoritmo.

2. Un ordine di risposta, sia limite che a sfondamento, viene piazzato al livello SL.

3. Poi si verifica un'elaborazione pianificata di Forza Maggiore (a volte non è pianificata, a causa di un errore di comunicazione), Sova cancella tutti gli ordini pendenti e li piazza di nuovo con TP e SL ancora corretti.

4 E poi Sova, per qualche motivo, cambia SL degli ordini aperti, apparentemente per qualche motivo, considerandoli non corretti....

5. Di conseguenza, lo SL dell'ordine aperto non corrisponde più all'ordine di ritorno, e quindi il pasticcio iniziato....

L'obiettivo è quello di togliere a Owl la possibilità di modificare gli ordini aperti, o almeno proibire l'elaborazione programmata della forza maggiore.


Non conoscendo la logica dell'EA, presumo che se c'è un ordine, è stato chiuso da uno SL, un altro sarà impostato immediatamente. Quindi, non ci può essere più di un ordine aperto in qualsiasi momento, giusto? Se si verifica un evento di forza maggiore e hai riposizionato qualsiasi ordine pendente, in tal caso tutto è corretto e quando si impostano nuovi ordini pendenti, è necessario correggere lo SL aperto per abbinare il prezzo di apertura del nuovo ordine pendente. Forse, il ricalcolo di SL per la modifica dell'aperto non è corretto. Allo stesso modo, se usato, con TP.
 
artmedia70:

Grazie... :)

Per lo più - lo faccio quando ho bisogno di una distrazione dal mio codice. Aiuta a mettere in ordine i miei pensieri.

Ti sosterrò nella tua gioia, mi verserò un Cinzano... A te e alla tua felicità!!! :)

Sarebbe così gentile da schizzare!!!!!!!!!!!!

Cinzano! Un momento! !!!!!!

;-)

 
Sepulca:

Non conosco la logica dell'EA, ma voglio suggerire che se c'è un ordine, che ha chiuso attraverso lo SL, ne è stato piazzato un altro. Quindi, non ci può essere più di un ordine aperto in qualsiasi momento, giusto? Se si verifica un evento di forza maggiore e hai riposizionato qualsiasi ordine pendente, in tal caso tutto è corretto e quando si impostano nuovi ordini pendenti, è necessario correggere lo SL aperto per abbinare il prezzo di apertura del nuovo ordine pendente. Forse, il ricalcolo di SL per la modifica dell'aperto non è corretto. Allo stesso modo, se usato, con TP.


No, un ordine aperto ha un SL, e l'ordine non è solo.

Ogni ordine al livello del suo SL è seguito da un contro-ordine, sia limite che breakout. È già lì, invece di essere aperto dal mercato quando l'ordine aperto parte allo SL.

E poi come ho descritto sopra...

Non conosco la logica dell'EA, ma so già come farlo.

 
Roman.:
Cioè, quello è il mio compagno di crimine! Voglio dire che siamo fortunati e che tutto va bene e che so come fare soldi in borsa!

La demo è tutta una stronzata... Ecco uno screenshot del 2 gennaio, la demohttp://clip2net.com/s/2Iziy