Alla ricerca di un manager competente - pagina 8

 
Meat:

Non capisco perché alcune persone sono sorprese qui. Il rendimento medio mensile del 10% con un drawdown massimo del 20% - è oltre la fantasia? Sono abbastanza realizzabili.

E per quanto riguarda il perché un trader di successo ne abbia bisogno, è una domanda strana. Perché qualcuno dovrebbe fare trading con i suoi 5k, se può fare trading con 25k e guadagnare molto di più (in termini assoluti), senza rischiare i propri soldi. Bisogna essere un pazzo per non rinunciare a questa opportunità. Soprattutto perché 25k è il minimo.

L'unica cosa, naturalmente, che non è chiaro il senso di limitazioni sulla lunghezza delle operazioni. Raccomando di rimuovere questo punto assurdo, altrimenti la maggior parte dei potenziali candidati sono eliminati, perché molti commercianti di successo commercio medio e lungo termine.

A proposito, quello che l'autore descrive è un trading a breve termine, non a medio termine (come lo chiama lui). Il trading a medio termine è solitamente inteso come il mantenimento di posizioni per diversi giorni o diversi mesi.


Sono punti normali?

3) Esistenza di stop e take-profit nelle transazioni (questo dimostra che il trader ha un piano. Molti qui possono dire che usano stop-loss mentali per evitare che il broker venga tolto, ma averne uno è molto meglio che non averne nessuno)

4) Un adeguato rapporto di stop e take profit in modo che non ci sia uno stop di 150 pips e un take profit di 15 pips.

A chi dovrebbero fregare queste domande su come faccio trading?

Non riguardano un investitore sano di mente.

I suoi filtri sono più simili, non per trovare "Dirigenti competenti", ma per attirare i LORO GRILLI e attirarli nella fossa sotto questo schema che ha dipinto!



 
danil5724766:

Metterò i miei tre centesimi. Lo spiegherò punto per punto:


1. Il conto deve essere un conto reale a partire da 5000 dollari.
-----------------------------------------------
Se sta già giocando con questi soldi, perché ha bisogno di te?


2. Storia minima di sei mesi.
-----------------------------------------------
Se la persona ha giocato sul mercato per così tanto tempo (e con così tanti soldi...), allora di nuovo, perché ha bisogno di te?


La presenza di stop e take-profit nei trade, dimostra che il trader ha un piano.
-----------------------------------------------
Questo dimostra che il trader ha un piano? Quale piano? Se tutto andasse secondo i piani, nessuno userebbe il trading manuale! Ma, per qualche ragione (perché?), nessuno ha ancora creato un graal... Quindi seguiamo il nostro istinto. Come faccio a sapere dove girerà il mercato? Chiudo tutti gli ordini quando capisco che dovrei iniziare ad aprire in un'altra direzione.


Il rapporto stop³ è appropriato in modo che il vostro stop non dovrebbe essere 150 punti e prendere profitto 15 punti.
-----------------------------------------------
Avete bisogno di un commerciante o di un ragazzo che vi dica cosa fare e come farlo? Anche se, personalmente, sono d'accordo con questa posizione in generale.


5. Mancanza di scambi fluttuanti "a griglia". Cosa farà quando il mercato salirà? Mi sembra che venderà di nuovo. E se la coppia si muovesse di 1000-1500 pip in una settimana?
-----------------------------------------------
Di nuovo, volete un trader che faccia soldi o che faccia mosse che vi sembrano giuste? Se hai così ragione, fai trading per conto tuo!
P.S. Non hai mai sentito parlare di hedging? Oh, giusto, probabilmente è per questo che hai bisogno di un trader...


6. Massimo drawdown fluttuante di tutte le posizioni nel tuo conto - non più di 200 pips
-----------------------------------------------
Non capisco di cosa stai parlando, ma si tratta di una specie di limitazioni inventate da un super trader che vuole investire i suoi soldi in un altro trader, perché lui stesso come trader - non esiste! No, non sto dicendo che se non capisci il trading devi essere un idiota. È diverso per tutti. Io, per esempio, non capisco suonare la chitarra, ma mi piace la musica! Ma non dico al chitarrista come suonare la chitarra - voglio solo che la musica sia bella.


7. Trading a medio termine (5-20 scambi a settimana) e a breve termine (fino a diverse ore)
-----------------------------------------------
Ci risiamo, una specie di cliché del "buon trading"! Volete il numero di affari o il profitto ottenuto? Non ha niente a che vedere con l'uno e l'altro. È una questione di stile del commerciante e nient'altro!

P.S. Conosco degli scalper che fanno 100 scambi al giorno. Conosco anche il mio migliore amico (e il mio insegnante) che dopo l'ospedale ha capito che non può tornare al suo lavoro precedente (a tempo pieno) e il Forex è la sua vita! Ha ipotecato il suo appartamento per 50 mila fottute sterline. Non aveva modo di tornare indietro. Prendere 100 sterline alla settimana non gli conveniva più... Così ha aspettato quattro mesi per un accordo sull'oro. E poi ha fatto 600 pip in due giorni per l'intero deposito! 300 mila! Nei successivi quattro scambi per un altro anno è diventato milionario! E questo dopo più di due anni di trading "standard", che alla fine non ha fruttato nulla (per quanto riguarda la strategia finale)!!!


8. Il prelievo di capitale (il capitale, non il saldo) non supera il 20%.
-----------------------------------------------
Non mi dilungherò sulle sfumature, perché in generale, questo è un requisito normale per i rischi dal punto di vista del cliente (ma non del trader, ovviamente).


9. Rendimenti dal 10% al mese
-----------------------------------------------
Anche in questo caso, è una questione di rapporto rischio/rendimento. È un po' scorretto (per esempio, se c'è un ordine aperto in eccesso, è una specie di vantaggio, ma non finché non si chiude), ma una tale richiesta è possibile.


10. Gli scambi negativi dovrebbero essere circa lo stesso per tutto il tempo
-----------------------------------------------
E se il trader sta usando una tecnica di copertura? Ci possono essere ordini negativi di 500 pip o più! L'altro punto è che gli ordini plus per la quantità (e non necessariamente per il numero di punti) servono a superare le perdite degli ordini minus - PROFITTO! Altrimenti, questo è solo un modo intelligente di perdere soldi, non di fare trading.


11. Gli accordi dovrebbero rimanere appesi per un paio d'ore e al massimo un paio di giorni è l'ideale.
-----------------------------------------------
È quasi come il punto numero 7 - vuoi il profitto o il tempo della transazione? Se io, diciamo, apro in un trend con una lunghezza approssimativa di 1000 pips... primo giorno: il prezzo ha superato i 40 pip (960 rimasti), devo chiudere il trade perché è passato un giorno? O un'ora, o due...? ??? Dov'è la logica? Lungo la strada, sulle correzioni interne, sarà doping mirato (161 Fibo, per esempio), doping non mirato (alla fine del trend, e dove è, quando è?), ma perché chiudere il primo ordine originale (e il migliore in termini di entrata)? Anche se, a chi lo chiedo...? Voi non sapete tutto questo ed è per questo che avete bisogno di un trader


P.S.

1. personalmente, non sono interessato ai vostri investimenti, perché sono un commerciante! Come ho scritto prima (non in questo thread) non si può comprare un commerciante con i soldi. Non si può comprare un trader con il denaro, contraddice l'essenza stessa di un trader. Se è interessato ai vostri soldi, allora non è un vero trader.


2. Tu non lo sai e potresti offenderti per questo, ma non lo farai. Tutto questo l'ho scritto solo per prendere egoisticamente in giro i niubbi (come te, ma non vergognarti o offenderti, per favore), dandoti così una sorta di divertimento (questo è un forum aperto)

3) Hee hee, ha ha! Ciao a tutti! :))))

 
Meat:

Non capisco perché alcune persone sono sorprese qui. Il rendimento medio mensile del 10% con un drawdown massimo del 20% - è oltre la fantasia? È abbastanza fattibile.



È un graal.
 
Sith:

Metterò i miei tre centesimi. Lo spiegherò punto per punto:


1. Il conto deve essere reale da 5000 dollari
-----------------------------------------------
Se un uomo sta già giocando con questi soldi, perché ha bisogno di te?


2. La storia minima di sei mesi
-----------------------------------------------
Se la persona ha giocato sul mercato per così tanto tempo (e con così tanti soldi...), allora di nuovo, perché ha bisogno di te?


3. la presenza di stop e take profit nelle operazioni. dimostra che il trader ha un piano
-----------------------------------------------
dimostra che il trader ha un piano? Quale piano? Se tutto andasse secondo i piani, nessuno userebbe il trading manuale! Ma, per qualche ragione (perché?), nessuno ha ancora creato un graal... Quindi seguiamo il nostro istinto. Come faccio a sapere dove girerà il mercato? Chiudo tutti gli ordini quando capisco che dovrei iniziare ad aprire in un'altra direzione.


4. un adeguato rapporto stop³, in modo che il tuo stop non sia 150 pips e take profit 15 pips
-----------------------------------------------
Guarda, hai bisogno di un trader o di un ragazzo a cui dire cosa fare e come farlo? Anche se, personalmente, sono d'accordo con questa posizione in generale.


5. Mancanza di scambi fluttuanti "a griglia". Cosa farà quando il mercato salirà? Mi sembra che venderà di nuovo. E se la coppia si muovesse di 1000-1500 pip in una settimana?
-----------------------------------------------
Di nuovo, hai bisogno di un trader che faccia soldi o che faccia mosse che ti sembrano giuste. Se sei così corretto, scambia per te stesso!
P.S. Non hai mai sentito parlare di hedging? Oh, giusto, probabilmente è per questo che hai bisogno di un trader...


6. Un drawdown massimo fluttuante su tutte le posizioni del conto non più di 200 punti
-----------------------------------------------
Bene, qui, personalmente non capisco bene cosa intendi, ma ok, ancora una volta su una sorta di restrizioni inventate da un super trader che vuole investire i suoi soldi in un altro trader, perché, apparentemente, lui stesso come trader - niente! - Oh, sì! Hee-hee... No, non sto dicendo che se non capisci il trading devi essere un idiota. È diverso per tutti. Io, per esempio, non capisco suonare la chitarra, ma mi piace la musica! Ma non dico al chitarrista come suonare la chitarra - voglio solo che la musica sia bella.


7. Trading a medio termine (5-20 operazioni a settimana) e a breve termine (fino a poche ore)
-----------------------------------------------
Ci risiamo, alcuni timbri di "trading corretto"! Volete il numero di affari o il profitto ottenuto? Non ha niente a che vedere con l'uno e l'altro. È una questione di stile del trader e basta!

P.S. Conosco degli scalper che fanno 100 scambi al giorno. Conosco anche il mio migliore amico (e il mio insegnante) che dopo l'ospedale ha capito che non può tornare al suo lavoro precedente (a tempo pieno) e il Forex è la sua vita! Ha ipotecato il suo appartamento per 50 mila fottute sterline. Non aveva modo di tornare indietro. Prendere 100 sterline alla settimana non gli conveniva più... Così ha aspettato quattro mesi per un accordo sull'oro. E poi ha fatto 600 pip in due giorni per l'intero deposito! 300 mila! Nei successivi quattro scambi per un altro anno è diventato milionario! E questo dopo più di due anni di trading "standard", che alla fine non ha fruttato nulla (per quanto riguarda la strategia finale)!!!


8. Il drawdown del patrimonio netto (equity, non saldo) non è superiore al 20%
-----------------------------------------------
Non mi dilungherò sulle sfumature, perché in generale, questo è un requisito normale per i rischi dal punto di vista del cliente (ma non del trader, ovviamente).


9. Redditività dal 10% al mese
-----------------------------------------------
Ancora una volta, è una questione di rapporto tra rischio e profitto qui. È un po' scorretto (per esempio, se c'è un ordine aperto in eccedenza, è una specie di vantaggio, ma non finché non si chiude), ma una tale richiesta ha un posto.


10. I trade negativi devono essere circa lo stesso per tutto il tempo
-----------------------------------------------
Cosa succede se il trader usa una tecnologia di trading di copertura? Ci possono essere ordini negativi di 500 pip o più! L'altro punto è che gli ordini plus per la quantità (e non necessariamente per il numero di punti) servono a superare le perdite degli ordini minus - PROFITTO! Altrimenti, questo è solo un modo intelligente di perdere soldi, non di fare trading.


11. Gli affari devono rimanere appesi per un paio d'ore e in casi estremi un paio di giorni - questo è l'ideale
-----------------------------------------------
È quasi come al punto 7 - vuoi il profitto o il tempo della transazione? Se io, diciamo, apro in un trend con una lunghezza approssimativa di 1000 pips... primo giorno: il prezzo ha superato i 40 pip (960 rimasti), devo chiudere il trade perché è passato un giorno? O un'ora, o due...? ??? Dov'è la logica? Lungo la strada, sulle correzioni interne saranno dokupi mirati (161 Fibo, per esempio), dokupi non-target (alla fine del trend, e dove è, quando è?), ma perché chiudere il primo ordine originale (e il migliore in termini di ingresso)? Anche se, a chi lo chiedo...? Voi non sapete tutto questo ed è per questo che avete bisogno di un trader


P.S.

Non sono personalmente interessato ai vostri investimenti, perché sono un commerciante! Come ho detto prima (non in questo thread) non si può comprare un commerciante con i soldi. Non si può comprare un trader con il denaro, contraddice l'essenza stessa di un trader. Se è interessato ai vostri soldi, allora non è un vero trader.


2. Tutto questo l'ho scritto solo per scopi egoistici per prendere in giro i mozzi (come te, ma non vergognarti o offenderti, per favore), portando così una sorta di divertimento (questo è un forum aperto)

3. Hee-hee, ha-ha! Ciao a tutti! :))))

Vuoi un trader che faccia soldi o che faccia mosse che ti sembrano giuste. Se hai così ragione, scambia per te! - PAROLE D'ORO!!!

9. Redditività dal 10% al mese - questo con il reinvestimento dei profitti MOLTO di più del 120% del vostro DEP iniziale all'anno! E tutto questo piacere con un drawdown massimo del 20% - QUESTO È IL GRAIL (Paukas), questa volta giusto! :-)

CONCLUSIONE: il ramo è uno SPLOSH LAGGON!

All'antipasto:

"Cari commercianti, naturalmente tutto questo è discusso a seconda del vostro TS". - Impossibile? Davvero, per così tanto?

Non metterti in imbarazzo, chiedi ai moderatori di cancellare questa assurdità di condizioni dal primo post del ramo, allora ci sarà ancora un po' di adeguatezza e sanità mentale alla tua ricerca.

 

Tutto questo è come uno spettacolo di forex all'asilo! Chi è più figo come pifferaio o posizionatore?! O forse il più duro grider della martingala?

Ora ho un deposito di circa 5000 e sto cercando investitori! Ho guadagnato 100k più facilmente con 200k dagli investitori che con 5k di tasca mia.

Non piazzo fermate, perché durante il rollover gli spreads raggiungono cifre brutte. Sarò eliminato subito dall'Expert Advisor! Nella mia strategia di trading piazzo degli stop virtuali. Ho fatto trading con un Expert Advisor, i miei stop sono virtuali, non perché il broker "non li ha visti". Non dovrei voltarmi indietro da un tale broker!

Ovviamente, nessuno ha il diritto di dire al trader come fare trading. Tranne nei casi in cui il trade è radicalmente diverso dallo stile di trading che il trader ha mostrato in precedenza.

A proposito, non ho una storia semestrale di trading redditizio! Ma il profitto del mio conto è più del 6000% in 100 giorni!

Ora per quanto riguarda i trade negativi (questo punto è la linea di fondo!) Il trader gira o lascia il trade, non perché ha guadagnato 100 punti, ma perché il mercato gira! Non importa su quale TF fare trading - anche su un minuto, anche su un giorno. E se un affare ha girato al ribasso, il prezzo è tornato indietro, ma sta per continuare la tendenza, allora è il momento di girare! Quali sono gli stessi minus di cui possiamo parlare qui?

Tutti voi state leggendo tutte le sciocchezze su questo sito solo perché volete soldi. Pertanto, nessuno è interessato al modo in cui guadagnerete, tranne i vostri investitori.

Il trader non è una professione e non è una vocazione, è un modo di fare soldi.

 
dimeon:

Ora ho un deposito di circa 5000 e sto cercando investitori! Perché è più facile fare 100k sui 200k dell'investitore e non sui propri 5k.


Onestamente, è una domanda seria:

Se un investitore ti dà 200 mila (da cui, ovviamente, è più facile rialzarsi) e tu li perdi? Certo, nessuno entra con l'intero deposito, quindi non si toglie subito, ma... Supponiamo, ma teoricamente è possibile, venti transazioni iniziali di fila-erronee (cosa sta succedendo nel mercato - non è chiaro, qualche stronzata), il deposito non è già 200 mila sarà, e i mille 20 (anche 80 mila) - i nervi stanno già andando all'inferno!!! Le mani tremano... Pagheranno 200 mila rubli (non stiamo parlando di rubli?) anche se scuotono la testa di fronte ai rischi, dicendo che tutto può essere perso, nessuna garanzia, capiamo... Un buco nella testa sarà fatto per principio! Se sei così sicuro di te, non sarebbe meglio prendere un prestito da una banca? In questo modo non devi condividerlo con nessuno...

 
dimeon:

Tutti voi leggete tutte le sciocchezze su questo sito solo perché volete soldi.



Ti sbagli, Boris. Molte persone leggono solo per il gusto di farlo.
 
paukas:

Ti sbagli, Boris. Molte persone leggono solo per ridere.

Belle parole, Yuri Venediktovich!!!:))


 
Autore, hai avuto fortuna con la ricerca?