Alla ricerca di un manager competente - pagina 7

 

Suggerisco di aprire un topic - cercando un manager analfabeta. Per migliorare la rilevanza delle pagine.

 
paukas:

Ha avuto un carico del 60% fin dall'inizio. Un attentatore suicida.
Come ha fatto l'attentatore a prendere 9.000 dollari? Mi farà saltare le mie 30 sterline!
 
danil5724766:
interessati a commercianti che possono gestire grandi somme di denaro in modo logico e appropriato

Vi ho scritto di persona per essere onesti non ho capito la vostra risposta
 
danil5724766:
interessati a commercianti che possono gestire grandi somme di denaro in modo logico e adeguato
Cercate i PAMM nelle aziende normali. Non qui. Raccoglierete degli husky in generale.
 
TheXpert:
Cercate i PAMM nelle aziende normali. Non qui. Raccoglierete degli husky in generale.


=)
 
Ishim:
E dove ha preso 9.000 dollari il kamikaze? venderà davvero le mie 30 sterline!


Sì...:-)

Le cose devono andare davvero male se stai seguendo queste torte appena coniate... :-)

Grazie per i link, mi è piaciuto leggere il suo forum....

È stato esilarante:

"L'affare è chiuso, ritirerò poco a poco per andare in pari".

"È un buon momento per i potenziali investitori di investire il loro denaro nel mio conto PAMM, il mercato si sta stabilizzando sotto la mia strategia di trading".


2danil5724766: investi in MMM2012 - il link è nel mio profilo!

 
Buona fortuna nel nuovo anno, sarò qui dopo Natale (7.01), in attesa dei vostri suggerimenti di persona, preferibilmente specificare i vostri contatti (Skype).
 

ah, ti porto a fare un giro! ;)))

 

buone vacanze a tutti!

Spero di ricevere qualche offerta interessante nel nuovo anno

 

Non capisco perché alcune persone sono sorprese qui. Il rendimento medio mensile del 10% con un drawdown massimo del 20% - è oltre la fantasia? Sono abbastanza realizzabili.

E per quanto riguarda il perché un trader di successo ne abbia bisogno, è una domanda strana. Perché qualcuno dovrebbe fare trading con i suoi 5k, se può fare trading con 25k e guadagnare molto di più (in termini assoluti), senza rischiare i propri soldi. Bisogna essere un pazzo per non rinunciare a questa opportunità. Soprattutto perché 25k è il minimo.

L'unica cosa, naturalmente, che non è chiaro il senso di limitazioni sulla lunghezza delle operazioni. Raccomando di rimuovere questo punto assurdo, altrimenti la maggior parte dei potenziali candidati sono eliminati, perché molticommercianti di successo commercio medio e lungo termine.

A proposito, quello che l'autore descrive è un trading a breve termine, non a medio termine (come lo chiama lui). Il trading a medio termine è solitamente inteso come il mantenimento di posizioni per diversi giorni o diversi mesi.