Alla ricerca di un manager competente - pagina 15

 
progma137:


volete dirmi che un trader|gestore|analista-praticante deve guadagnare solo il 20% da 80 000 e solo il 15% da 110 000 ???? almeno non svergognate i miei calzini-valigie rinsecchiti! è più facile per me far ritirare i soldi a un investitore fino a centomila che gestire ulteriormente senza ritirare. raggiunto questo limite, i miei guadagni saranno circa equivalenti e l'importo gestito crescerà.

più capitale, più responsabilità, non meno.

Anche nelle aziende, più lavoro o responsabilità pagano di più, non di meno.

Infatti, il 15% a 110 mila - è più del 20% a 80 mila, quindi nessuno sta offrendo uno stipendio più piccolo. In termini assoluti, i guadagni non potranno che crescere. Ecco solo un intervallo di passo è auspicabile fare un più piccolo: non 5%, ma diciamo 2-3%. Allora queste differenze non saranno così nette. Anche se, in generale, come un dato di fatto, non dovrebbe fare una progressione aritmetica, e geometrica, altrimenti si scopre davvero che a 2,5 milioni sarà il 5%, e a 5 milioni - zero))

Credo che sia una pratica comune che più piccolo è l'investimento, più alta è la percentuale che il gestore prende. Per quanto ho capito, stiamo parlando di singoli fondi e non di pam. Quindi è più interessante per qualsiasi gestore lavorare con un solo grande deposito che con diversi piccoli. Il rendimento totale è lo stesso, ma il secondo caso è molto più complicato.

Anche se, in generale, il tasso di interesse è piccolo. Per quanto mi riguarda, quindi per importi fino a 25k in generale dovrebbe essere 30-35%, non 25. Ma apparentemente il topikstarter già preso in considerazione qui il suo interesse.

 
Meat:

In realtà, il 15% a 110k è più del 20% a 80k. Quindi nessuno sta suggerendo un reddito inferiore. In termini assoluti, i guadagni non potranno che crescere.


Ho calcolato così: se ho 80k e faccio +10k, il mio interesse sarà di 2k.

Se ho 110k e faccio lo stesso +10k, il mio interesse sarà di 1,5k.

Ma se si contano questi +10k non in valori fissi, ma in termini relativi (%), il guadagno sarà piccolo.

 
E l'ipotesi che una perdita sia un profitto con il segno meno? :)
 
progma137:


Ho calcolato così: se ho 80k, sì per fare +10k, il mio interesse sarà 2k.

Se ho 110k e sto facendo lo stesso +10k, il mio interesse sarà di 1,5k.

Ma se si contano questi +10k non in un valore fisso, ma in termini relativi (%), il guadagno sarà piccolo.

Altrimenti viene da chiedersi: se fai lo stesso profitto in denaro con 110k come facevi con 80k, allora perché ti tieni 30k extra sul tuo conto? Si scopre che li congeli semplicemente invece di usarli nel trading. Quindi è fondamentalmente colpa tua, quindi avrai meno ricompensa.

Tuttavia, ancora una volta, la scala non è fatta molto correttamente. Non ci dovrebbero essere cambiamenti così bruschi nella ricompensa del manager: 20% - ora è 15%, cioè la percentuale è diminuita di un quarto in una volta sola in un colpo solo. Soprattutto il passaggio dal 15 al 10%! Serve una riduzione più morbida.