Alla ricerca di un manager competente - pagina 14

 
Dulat:
Sbagliato, si sta andando nella direzione sbagliata allora si otterrà l'80% di drawdown nel primo ciclo che non soddisfa la condizione.
Certo che no, non sto parlando di quelle condizioni, sto parlando delle mie. Sto parlando di perdere un deposito per un piccolo numero di trade.
 
DmitriyN:
Certo non quello, non sto parlando di quelle condizioni, sto parlando delle mie. Sto parlando di perdere il deposito per un piccolo numero di trade.

Beh, se è di questo che stai parlando, allora sì.
 
nesssesary:

Allora aiuta questo signore, Vladimir. Tu corrispondi perfettamente alle sue esigenze).

Non mentire. Le bugie vengono dal diavolo.

Non è l'investitore che detta i termini, ma il gestore. Ci sono milioni di investitori, e ci sono solo una manciata di buoni manager.



 

buona domanda sulla percentuale al manager:

fino a 25k - 25% manager

fino a 100k - 20%

fino a 500k - 15%

fino a 1 milione - 10%

Inoltre la percentuale sarà negoziata separatamente,

Anche se anche sugli importi precedenti la percentuale può essere cambiata, ma in condizioni di lavoro standard è così!

 

%% normale, presumo che tu abbia già detratto la tua %% dal %% totale ) perché inizialmente dovrebbero essere del 5%-10% più alti

Allora, qual è il formato della cooperazione? È basato sul servizio PAMM? ) è dubbio che

 
danil5724766:

buona domanda sulla percentuale al manager:

fino a 25k - 25% manager

fino a 100k - 20%

fino a 500k - 15%

fino a 1 milione - 10%

Inoltre la percentuale sarà negoziata separatamente,

Anche se anche sugli importi precedenti la percentuale può essere cambiata, ma in termini standard di lavoro è così!

Ho già detto che per un commerciante adeguato che soddisfa le condizioni del posto di partenza del ramo, le condizioni di investimento sono inaccettabili.

E questo tuo post non fa che sottolineare ulteriormente l'inaccettabilità.

 
danil5724766:

buona domanda sulla percentuale al manager:

fino a 25k - 25% manager

fino a 100k - 20%

fino a 500k - 15%

fino a 1 milione - 10%

Inoltre la percentuale sarà negoziata separatamente,

Anche se anche sugli importi precedenti la percentuale può essere cambiata, ma in termini standard di lavoro è così!


I professionisti possono offrire queste tariffe ai dilettanti. I professionisti possono accettare di vivere con una percentuale fissa e molte riserve a loro favore.

vuoi dirmi che il trader manager deve guadagnare solo il 20% da 80 000 e solo il 15% da 110 000 ???? almeno non disonorare i miei calzini secchi! è più facile per me costringere l'investitore a ritirare il denaro fino a centomila che gestire senza ritirare. raggiungendo questo limite, i miei guadagni saranno circa equivalenti, e l'importo gestito crescerà.

più capitale, più responsabilità, non meno.

Anche nelle aziende, più lavoro o responsabilità paga di più, non di meno. tutto il resto è uno scherzo.

 
danil5724766:

buona domanda sulla percentuale al manager:

fino a 25k - 25% manager

fino a 100k - 20%

fino a 500k - 15%

fino a 1 milione - 10%

Inoltre la percentuale sarà negoziata separatamente,

Anche se anche sugli importi precedenti la percentuale può essere cambiata, ma in condizioni di lavoro standard è così!


e a giudicare dalla vostra scala di avidità, a 2.500.000 prenderò il 5%? la vita vale di più che lavorare con quel tipo di denaro per una percentuale così piccola
 
meno del 20% non sarà nemmeno contattato...
 
L'inadeguatezza del topicstarter sembra far riflettere sul destino del ramo.