Alla ricerca di un manager competente - pagina 10

 
Mathemat:

La gente ama le progressioni geometriche - senza rendersi conto che i relativi drawdown aumentano in modo multiplo se misurati con il solo trading senza reinvestimento.

Dove si parlava di trading senza reinvestimento? Era un rendimento mensile, non annuale o semestrale. Quindi il profitto mensile dovrebbe essere reinvestito.

 
Tuttavia, un drawdown del 20% non è davvero sufficiente per un tale rendimento, è più del 200% annuo. Ma un drawdown del 30% è più vicino alla realtà.
 
Meat:

Sei mesi è "tanto tempo fa" e 5k sono "tanti soldi"... Bene, bene, andrai lontano... Forse per te 5 kilobucks sono un sacco di soldi, ma per molte altre persone non sono niente. Vivere con loro, facendo il 10% al mese, è improbabile. E per srotolarli a 25k, per esempio, ci vorrà circa un anno e mezzo (assumendo il 10% al mese e il reinvestimento completo). Questo porta alla domanda, perché perdere tempo se ora è possibile scambiare grandi quantità, e un anno e mezzo anni per avere non 25k, e 250k. O sei un masochista?


10% al mese???? "Perché perdere tempo?"
sei tu il masochista !!!!
 
Sith:

10% al mese???? "Perché perdere tempo?"
sei un masochista!!!!

Hai solo dimenticato di aggiungere: "Perché rischiare i soldi degli altri? Dovresti rischiare i tuoi!

Una persona intelligente cerca il massimo rendimento con il minimo rischio. Ma immagino che questo non valga per te).

 
"Alla ricerca di un manager competente" -
Letterati molti - guadagnano pochi ;-)))
 
Meat:

Il terzo punto è assolutamente corretto: chi è interessato a un commerciante senza un piano e senza freni? E le statistiche di sei mesi da sole non danno un quadro completo del commerciante. Forse, il commerciante ha solo avuto un buon periodo.

E con il quarto punto, naturalmente, si può discutere. Ci sono diverse strategie. Tuttavia, sulla base dell'esperienza dei trader di successo, non è difficile concludere che nel lungo periodo sopravvivono solo le strategie con il profitto che supera la perdita. Questa è la realtà. "Aumentare il profitto e tagliare le perdite" - non è stato inventato per caso, non credi?

E se ho capito bene, Daniel sta cercando trader che lavorino in qualche tipo di fondo, e non individualmente. Pertanto, i requisiti per il sistema di trading e la disciplina sono abbastanza appropriati. Altrimenti, tutti i tipi di martingaleyniki, valanghe, griders e altre cose malvagie verranno e venderanno l'intero fondo in una volta sola :). E dopo Daniel dovrà rispondere agli investitori.


:-)

E questo è stato scritto da te? Uno spread trader alla (BROKO), ora Pantheon?

Che tipo di stop sulle entrate di arbitraggio possono esserci?

Solo la pesca a strascico da KIM I.V., IMHO!

Un investitore importante non è fottuto da questi dati!!!

È un estorsore GRAAL!

PAMM il 4 presto, il link sarà nel mio profilo.




 
Roman.:

E questo è stato scritto da te? Uno spread trader su (BROCO), ora - Pantheon?

Che tipo di stop sulle entrate di arbitraggio possono esserci?

Solo uno strascico azionario da KIM I.V., IMHO!

Non faccio trading su Pantheon, hanno futures su materie prime?

Per quanto riguarda gli stop, non ho problemi a metterli, che sia programmaticamente o "nella mia mente" (trading a medio termine), lo strascico non deve essere fatto da Kim, puoi fare il tuo strascico :) Inoltre, non uso mai uno strascico fisso, preferisco mettere gli stop dietro gli estremi significativi.Per il commercio diretto in borsa, gli spread sono scambiati come i contratti regolari, quindi puoi piazzare uno stop nel solito modo.

E non è arbitraggio, è trading stagionale. E non necessariamente si diffonde. Al momento faccio soprattutto trading di contratti singoli, sono molto più facili, c'è meno fastidio, la base è più chiara. E sulla ragionevolezza degli stop... naturalmente se hai un calendario rigoroso in uscita da una posizione, allora puoi in alcuni casi fare a meno di qualsiasi stop. Ma in questo caso la posa dovrebbe essere di piccolo volume, in modo che non abbia il tempo di causarvi gravi danni durante la stagione. Ecco perché ho impostato il volume tenendo conto della volatilità e del numero di giorni stagionali.

 
Meat:
1. Non faccio trading su Pantheon, hanno futures su materie prime?

2. Per quanto riguarda gli stop, non c'è nessun problema a metterli, sia programmaticamente che "a mente" (trading a medio termine). E il trawl non deve essere necessariamente quello di Kim, si può fare il proprio :) Soprattutto perché non uso mai un trawl fisso, preferisco mettere gli stop dietro gli estremi significativi.Per il commercio diretto in borsa, gli spread sono scambiati come i contratti regolari, quindi puoi piazzare uno stop nel solito modo.

E non è arbitraggio, è trading stagionale. E non necessariamente si diffonde. Al momento faccio soprattutto trading di contratti singoli, sono molto più facili, c'è meno fastidio, la base è più chiara. E sulla ragionevolezza degli stop... naturalmente se hai un calendario rigoroso in uscita da una posizione, allora puoi in alcuni casi fare a meno di qualsiasi stop. Ma in questo caso la posa dovrebbe essere di piccolo volume, in modo che non abbia il tempo di causarvi gravi danni durante la stagione. Ecco perché ho impostato il volume tenendo conto della volatilità e del numero di giorni stagionali.

1. Io - sul forum.

2. Capisco. Buona fortuna nel commercio!!! Mi sto preparando da solo...

 

Buone vacanze a tutti, di ritorno dal viaggio)

Sono riuscito a trovare alcuni buoni commercianti, grazie al forum).

IL TOPIC È ATTIVO, CI SONO ABBASTANZA ACCOUNT PER TUTTI!

 
danil5724766:

Buone vacanze a tutti, di ritorno dal viaggio)

Sono riuscito a trovare alcuni buoni commercianti, grazie al forum).

SE UN COMMERCIANTE SODDISFA I REQUISITI INDICATI ALL'INIZIO DELL'ARGOMENTO, NON È CHIARO PERCHÉ NE ABBIA BISOGNO.

Se un commerciante corrisponde ai requisiti indicati all'inizio dell'argomento, non è chiaro perché ha bisogno di te.

Se ha bisogno di un tale investitore, allora ho dei dubbi che il trader soddisfi questi requisiti.