Alla ricerca di un manager competente - pagina 9

 
Sith:



Non ho detto che prenderei 200k da uno solo. Inoltre, con grandi volumi di scambio c'è un problema di liquidità. Per esempio, attualmente sto scambiando 7-10 lotti. Per 100k potrei scambiare 70-100 lotti. Ma ci sarà uno slittamento a tale volume. Cioè i rischi sarebbero diminuiti in modo puramente tecnico. Ecco perché bisogna sapere come perdere fino a 20k in queste condizioni.

Ora la questione del credito... Con un investitore si può negoziare un prelievo, con una banca mai.

 


Penso che sia un grande schema piramidale mascherato.

mi è piaciuta la risposta:

  • Perché fai trading solo su GBP/USD?
  • Risposta di Vladimir: Il mio sistema di trading non può essere meccanizzato, ha sempre una componente intuitiva, quindi devi essere presente al terminale tutto il giorno. La mia esperienza dimostra che è meglio concentrarsi su una coppia di valute. E GBP/USD viene scelto a causa della buona volatilità e dei tempi di sessione adatti. Ma in generale non mi interessa quale valuta scambiare.

    Allora, ci siamo! Questo ragazzo commercia per istinto, e anche così stabile!

  • Perché non usate conti PAMM?
  • Risposta di Vladimir: Ho già provato a lavorare con i conti PAMM. Ma come la mia esperienza ha dimostrato, quando un conto PAMM inizia a svilupparsi e a portare profitto, aumentando la crescita degli investitori, le società di brokeraggio iniziano a interferire in vari modi (requotes, slippage, stop-loss, ecc.) per ottenere un profitto costante. L'ho incontrato più di una volta. Il fatto è che in realtà la maggior parte dei broker sono "cucine" e non effettuano transazioni dirette al mercato.

    Allo stesso tempo il monitoraggio è MT4Live? cioè mettraders'.

    Per me è una piramide molto ben mascherata!

     
    dimeon:


    Non ho detto che avrei preso 200.000 da uno solo. Inoltre, con grandi volumi di scambio c'è un problema di liquidità. Per esempio, attualmente sto scambiando 7-10 lotti. Per 100k potrei scambiare 70-100 lotti. Ma ci sarà uno slittamento a tale volume. Cioè i rischi sarebbero diminuiti in modo puramente tecnico. Ecco perché bisogna sapere come perdere fino a 20k in queste condizioni.

    Ora la questione del credito... Un prelievo può essere negoziato con un investitore. con una banca - mai.


    Dove hai preso queste informazioni...

     
    ..., le società di brokeraggio iniziano a interferire in vari modi (requotes, slippage, abbattimento di stop, ecc.) per ottenere profitti consistenti. L'ho incontrato più di una volta.

    Un broker si mette sulla strada di un cattivo ballerino.
     
    dimeon:


    Sito divertente, dove fai trading?

    Forex forex. Che differenza fa?
     
    Roman.:

    Sono punti normali?

    3) Presenza di stop e take-profit nelle transazioni (questo dimostra che il trader ha un piano. molti qui possono parlare di usare uno stop mentale per evitare che l'OC fallisca, ma averne uno è molto meglio che non averlo)

    4) Un adeguato rapporto di stop e take profit in modo che non ci sia uno stop di 150 pips e un take profit di 15 pips.

    A chi dovrebbero fregare queste domande su come faccio trading?

    Non riguardano un investitore sano di mente.

    I suoi filtri sono più che altro per non trovare "Manager competenti", ma per attirare LORO e attirarli in una fossa sotto questo schema che ha dipinto!

    Il terzo punto è assolutamente corretto. chi è interessato a un trader senza un piano e senza freni? Le statistiche di sei mesi da sole non danno un quadro completo del commerciante. Forse, il commerciante ha solo avuto un buon periodo.

    E con il quarto punto, naturalmente, si può discutere. Ci sono diverse strategie. Tuttavia, sulla base dell'esperienza dei trader di successo, possiamo concludere che nel lungo periodo sopravvivono solo le strategie con un profitto maggiore della perdita. Questa è la realtà. "Aumentare il profitto e tagliare le perdite" - non è stato inventato per caso, non credi?

    E se ho capito bene, Daniel sta cercando trader che lavorino in qualche fondo, non individualmente. Pertanto, i requisiti per il sistema di trading e la disciplina sono abbastanza appropriati. Altrimenti, tutti i tipi di martingaleyniki, valanghe, griders e altre cose malvagie verranno e venderanno l'intero fondo in una volta sola :). E poi Daniel dovrà rispondere agli investitori.

     
    Sith:

    Metterò i miei tre centesimi. Lo spiegherò punto per punto:

    1. Devi avere un conto reale con un deposito minimo di 5000 USD.
    -----------------------------------------------
    Se una persona sta già giocando con questo tipo di denaro, allora perché ha bisogno di te?

    2. Storia minima di sei mesi.
    -----------------------------------------------
    Se la persona ha già giocato sul mercato per così tanto tempo (e con quel tipo di denaro...), allora di nuovo, perché ha bisogno di te?

    Sei mesi è "tanto tempo fa" e 5k sono "tanti soldi"... Bene, bene, andrai lontano... Forse per te 5 kilobak - sono un sacco di soldi, ma per molte altre persone - non sono niente. Vivere con loro, facendo il 10% al mese, è improbabile che abbia successo. E per srotolarli a 25k per esempio, ci vorrà circa un anno e mezzo (assumendo il 10% al mese e il pieno reinvestimento). Questo porta alla domanda, perché perdere tempo se ora è possibile scambiare grandi quantità, e un anno e mezzo anni per avere non 25k, e 250k. O sei un masochista?

     
    Daniel, possiamo discutere la tua proposta.
    danil5724766:

    Interessato a commercianti che sono pronti per un lavoro serio a lungo termine con somme di 25k e più

    I requisiti sono i seguenti:

    1) Il conto deve essere un reale da 5000 dollari (in modo che il trader si senta responsabile delle sue azioni).

    2) La storia minima di sei mesi (naturalmente, più sono meglio è).

    3) Presenza di stop-loss e take-profits nelle operazioni (dimostra che il trader ha un piano. Molte persone possono dire che usano lo stop-loss mentale per evitare che le società di intermediazione perdano denaro, ma la sua presenza è meglio dell'assenza).

    4) Adeguato rapporto di stop e take profit, in modo che non ci sia uno stop di 150 pips e un take profit di 15 pips.

    5)* Assenza di "griglia" fluttuante di scambi come questi: http://prntscr.com/fdehi Mi sembra un casinò, e la speranza andrà giù... Cosa farà domani, quando il mercato salirà? Penso che venderà di nuovo... E se fosse il 2008, 2010, quando la coppia ha superato 1000-1500 punti in una settimana.

    6) * Il massimo drawdown fluttuante su tutte le posizioni del conto non supera i 200 punti.

    7) * Trading a medio termine (5-20 scambi a settimana) e a breve termine (fino a diverse ore).

    8) * Il drawdown del capitale (del capitale, ma non del saldo) non è più del 20% (e i rischi dovrebbero essere tali, che se il cliente aumenta consapevolmente il rischio in 3 volte sul suo conto, il conto non dovrebbe fallire, ma il drawdown dovrebbe essere grande).

    9) * Redditività del 10% al mese (di nuovo, quando i rischi aumentano, la redditività dovrebbe aumentare, ma il conto non dovrebbe essere prosciugato)

    10) I trade negativi dovrebbero essere uguali (per esempio, è abbastanza normale quando i trade negativi sono 40-60-80 punti, ma quelli negativi, come 200-300 punti, non vanno bene qui. Se si osserva questo, significa che il trader dipende più dalla fortuna che dal piano)

    11) *Le offerte possono rimanere appese per un paio d'ore o al massimo per un paio di giorni.

    questo è l'ideale... è improbabile che lo trovi )

    Cari commercianti, naturalmente tutto questo è discusso a seconda del vostro TS.

    Scrivere offerte in messaggi privati

     
    Meat: La domanda è: perché perdere tempo se puoi già scambiare grandi somme adesso e in un anno e mezzo avere non 25k ma 250k.

    Beh, sì, se funziona, naturalmente. La gente ama le progressioni geometriche - senza rendersi conto che i relativi drawdown aumentano in modo molteplice se si valuta il trading senza il solo reinvestimento.

    2 maikfin: Non capisco dove sia latua risposta alle citazioni . La tua intelligenza dovrebbe essere sufficiente per capire come rispondere ai post in modo che le parole dell'autore e del risponditore siano chiaramente distinguibili.

    Beh, il mio era abbastanza.

     
    In breve - non un solo manager competente. Tutti sono analfabeti.