Pensieri sul casuale - pagina 21

 
Mathemat:

L'inefficienza del mercato è esposta ...


La semplice introduzione dei termini efficienza/inefficienza in relazione al mercato è ingannevole e fuorviante. Bugie e disinformazione sono state aggiunte ai molti strati della struttura di questa "ipotesi-teoria". Questa "teoria" senza senso era originariamente intesa non a spiegare ma a offuscare.
 
avtomat:

La semplice introduzione dei termini efficienza/inefficacia in relazione al mercato è ingannevole e fuorviante. Bugie e disinformazione sono state aggiunte ai molti strati della struttura di questa "ipotesi-teoria". Questa "teoria" senza senso è stata originariamente progettata non per spiegare ma per offuscare.

Dovresti sposarti. Lo so, non devi dirmelo.
 
avtomat:

La semplice introduzione dei termini efficienza/inefficacia in relazione al mercato è ingannevole e fuorviante. Bugie e disinformazione sono mescolate a molti livelli della struttura di questa "ipotesi-teoria". Questa "teoria" era originariamente destinata non a spiegare ma a offuscare.

La mia comprensione è che questo era un tentativo dei matematici di spiegare il concetto di martingala alla folla non matematica (relativamente a qualche flusso di informazioni, naturalmente).

La spiegazione si è rivelata abbastanza plausibile, ma non molto intelligibile.

 
tara:

Dovresti sposarti. Lo so, non c'è bisogno di dirlo.

Matrimonio (spettacolo in più parti)
 
Mathemat:

Per quanto ho capito, era un tentativo di spiegare il concetto di martingala (relativo ad un certo flusso di informazioni) alla folla non matematica.

La spiegazione era abbastanza plausibile, ma non molto coerente.


cosa c'entra la martingala ....

Andate alla radice!

 
avtomat:


cosa c'entra la martingala ....

Andate alla radice!

Bene, allora dimmi come intendi i tre gradi di efficienza (debole, medio, forte).

Spero che tu non stia confondendo la martingala con la martingala...

P.S. Se non vuoi farlo ora, fallo domani.

 
Mathemat:

Per quanto ho capito, era un tentativo dei matematici di spiegare alla folla non matematica il concetto di una martingala (relativa a un certo flusso di informazioni, ovviamente).

La spiegazione si è rivelata abbastanza plausibile, ma non molto intelligibile.

Alexei, Questa era la spiegazione che ti aspettavi.

 
tara: Alexei, questa era la tua aspettativa.

Alexei, sei, come sempre, estremamente misterioso. È un'eccitazione.

A proposito, non ho capito quando siamo diventati "voi"...

 
Sono d'accordo con te.
 
Vogliamo parlare di adattabilità?