Pensieri sul casuale - pagina 12

 
tol64:

Nel servizio MQ Signals non funzionerà?


No - ho due TS che lavorano sul mio conto simultaneamente, ognuno orientato al proprio comportamento delle quotazioni.

Pertanto, posso solo postare segnali in una forma separata dal mio trading (per così dire - un rilascio speciale :-).

Sarà un virtuale, INIZIO da ZERO, serie di scambi, "puliti", soprattutto per l'osservazione...

 
prikolnyjkent:


No - ho due TS in esecuzione nel mio account allo stesso tempo, ognuno orientato al proprio comportamento di quotazione.

Pertanto, posso solo postare segnali in una forma separata dal mio trading (per così dire - un rilascio speciale :-).

Sarà una serie virtuale, INIZIANDO DA ZERO, di scambi, "puri", soprattutto per l'osservazione...


Sarà interessante vedere, collega!
 
alexeymosc:

Posso rispondere anche a questo. Anche io uso metodi statistici, l'autocorrelazione, per esempio. Ma cercare l'autocorrelazione tra virgolette non ha più senso. Questo era interessante 20-30 anni fa. Al giorno d'oggi, non ci sono dipendenze lineari nel trading su internet e nel Forex.
Quale ACF? Date un'occhiata alla lista dei pacchetti R.
 
alexeymosc:

Sarà interessante vedere, collega!


È un peccato. Non mi sento a mio agio ad andare da qualche parte "di nascosto"...

E qui... per i nostri lettori... in nessun modo...?

 
Mathemat:

Beh, cosa fare.

Il mercato è un fottuto pseudo-meccanicismo descritto da equazioni pseudonewtoniane con termini non lineari e quant'altro. In generale, tutto nel mondo è descritto da un'unica equazione:

Reazione elementare (cambiamento di pseudo-momento) = Forza * Intervallo di tempo elementare

Dobbiamo imparare a descrivere le conseguenze di questa notizia - poi saremo a posto. Una volta che rileviamo con sicurezza la notizia e determiniamo la sua forza - conosciamo il comportamento del mercato per qualche prossimo futuro.

Possiamo cercare di descrivere il tutto - usando un approccio newtoniano. C'è spazio per tutto - la funzione di Lagrange, le oscillazioni armoniche, l'energia... La parte divertente è trovare un misuratore di forza. E non solo la forza, ma anche lo pseudo-momento, che è la caratteristica principale del movimento.


Alexei, diciamo... un mio amico ha trovato un contatore (nota: il mio amico, non io! - (с) ) . Cioè, so, approssimativamente, naturalmente, che in un dato momento il mercato è colpito da una forza di tale-e-quella grandezza. Per semplicità, prendiamo un intervallo di tempo elementare pari a 1 candela. Qual è il prossimo passo, qual è l'algoritmo?
 
Mathemat:
Alexei, hai provato a fare trading in un mercato normale, non nel forex?
 
alsu:

Alexei, diciamo... un mio amico ha trovato un contatore (attenzione, il mio amico, non io! - (с) ) . Cioè, so, in modo approssimativo, naturalmente, che in un dato momento una forza di tale-e-quella grandezza sta influenzando il mercato. Per semplicità, prendiamo un intervallo di tempo elementare pari a 1 candela. Qual è il prossimo passo, qual è l'algoritmo?

Aprire nella direzione del movimento sul ritracciamento.
 
sv.:

Aprire nella direzione del movimento su una correzione.

(È una cosa complicata. Scrivere la seguente equazione))
 
alsu: Alexei, diciamo... un mio amico ha trovato un contatore (attenzione, il mio amico, non io! - (с) ) . Cioè, so, approssimativamente, naturalmente, che in un dato momento il mercato è colpito da una forza di tale e tale grandezza. Per semplicità, prendiamo un intervallo di tempo elementare pari a 1 candela. Cosa c'è dopo, qual è l'algoritmo?

Risolvere la difura, naturalmente.

Ma lì non è tutto così semplice. Un dato mercato (per esempio la nostra oyra preferita) ha una "massa" che non è costante.

Prendiamo Landafschitz, vol. 1, e cerchiamo di costruire la "meccanica" del mercato. Pensare ad ogni parola del suo libro di testo è un esercizio molto fruttuoso.

TheXpert: Alexey, hai provato a fare trading sul mercato reale, non sul Forex?

Non l'ho mai provato, francamente parlando.

gpwr: Che tipo di perdita? Si tratta di metodi statistici e pair trading o cosa? Ho dimenticato su cosa stai lavorando.

La mia perdita è che ho perso 2,5 mila G in 3 o 4 gare in totale. Ho giocato senza robot, manualmente, molto male. Ho capito che il trading manuale non faceva per me. Ho infranto tutte le regole possibili del trading intelligente.

Un'altra sconfitta (finora non compiuta) - è che non ho ancora trovato un approccio comune, di cui ero sicuro.

Quello su cui stavo lavorando... Non mi interessa. Sto comunque lavorando a un nuovo argomento ora, e ho dimenticato quelli vecchi (per ora). Ma l'esperienza della ricerca mi dice che tornerò ancora indietro e ripenserò a ciò che è stato presumibilmente fatto e scartato.

 
prikolnyjkent:


È un peccato. Non mi sento a mio agio ad andare da qualche parte "di nascosto"...

E qui... per i nostri lettori... non c'è modo...?


aprire un topic e dare la password dell'account dell'investitore o stampare i trade con entrata, TP, SL e volume di scambio.