rete neurale e ingressi - pagina 19

 
nikelodeon:

Abbiamo trovato un modello che si ripete ed è autosimile. Cioè, si costruisce su TF inferiori. Questo è il modo in cui lo capisco. Ma ora dopo la formazione del modello il mercato sale sempre. E una settimana dopo questo schema il mercato scende sempre. Come allora????

Questo è esattamente il motivo per cui non ci sono sistemi che versano costantemente .....

com'è?
 
come quando si forma uno schema sull'orologio. È necessario che lo stesso modello si formi sui 5 minuti allo stesso tempo. Se ho capito bene di corso.... Altrimenti... è meglio andare alla fonte originale dell'autosimilarità :-))))
 
nikelodeon:
come quando si forma uno schema sull'orologio. Lo stesso modello dovrebbe formarsi su 5 minuti allo stesso tempo. Se ho capito bene di corso.... Altrimenti... la fonte dell'autosimilarità è meglio riferirsi a :-))))

le fonti primarie parlano da sole di sciocchezze.

Non è un'autosomiglianza, è più una coincidenza.

 
Non lo so, a dire la verità. È così che l'ho capito. Se non lo è.... Beh, fanculo :-))))
 
Will Williams è il cattivo che ha rovinato il nome brillante di Chaos Theory
 

sulla somiglianza ....

A volte cerco di dividere il movimento in onde, e diciamo che su m5 ho un movimento con una quinta onda estesa,

e mi aspetto una quinta onda allungata su TF più alti.

Si può chiamare frattale? (movimento con una quinta onda allungata)

 
Stells:

sulla somiglianza ....

A volte cerco di dividere il movimento in onde, e diciamo che su m5 ho un movimento con una quinta onda allungata,

e mi aspetto una quinta onda allungata su TF più alti.

Si può chiamare frattale? (Movimento con quinta onda allungata)?

No

Un frattale è una figura geometrica con la proprietà di autosimilarità. Se una struttura d'onda di cinque onde e ogni onda consiste nella stessa struttura di cinque onde e ogni micro-onda, ecc.

 
FAGOTT:
Cos'è l'"autosimilarità" per i frattali del mercato?


Lo stesso che per il "non mercato" ".... che è composto da diverse parti, ognuna delle quali è simile alla figura intera". ©

Questo è ciò che significa letteralmente. Un modello è composto da modelli "piccoli", e questi a loro volta sono composti da modelli ancora più piccoli, e così via fino ai tick, e fino all'infinito. Ma la struttura dei modelli "grandi" e "piccoli" non cambia mai. Ciò che cambia è la volatilità (dimensione) del modello.

Ho dato un link a Spider, ci sono alcune immagini con tali modelli e come sono disposti in relazione al mercato.

Un altro link: sembra simile alla prima foto dell'articolo.
https://ru.wikipedia.org/wiki/%CA%F0%E8%E2%E0%FF_%CA%EE%F5%E0

Si deve tenere presente che la volatilità del modello cambia e anche quando si cercano i timeframe, ci saranno forti distorsioni dovute al fatto che il tempo interno e il tempo astronomico non coincidono. Il processo può essere eseguito a diverse velocità e non deve necessariamente corrispondere ai tempi. E non lo fa, molto raramente "colpisce" le scadenze.
 
FAGOTT:

No

Un frattale è una figura geometrica che ha la proprietà dell'autosimilarità. Se una struttura d'onda di cinque onde e ogni onda consiste nella stessa struttura di cinque onde e ogni microonda, ecc.

+100 %
 
FAGOTT:

le fonti primarie parlano da sole di sciocchezze.

Non è in alcun modo un'autosimilarità, ma piuttosto una coincidenza


Questa è la versione nikelodeon, non l'ho scritta io.