rete neurale e ingressi - pagina 16

 
nikelodeon:
Quindi, in poche parole, facciamo un'osservazione. Come scoprirlo?????

Lì, dietro quello evidenziato, c'è questo: Come farlo in due parole non si può dire, quindi vi sto dando i link dove potete leggere di più su di esso.

In due modi non si può, e in tre, anche, un sacco di testo e mezza citazione da Spider, è necessario? È meglio leggere l'originale che la mia libera parafrasi.

Io uso uno dei metodi che uso quando cerco modelli che non hanno niente in comune con i modelli di cui Neo ha scritto, anche io li commercio, ma è diverso e davvero meglio leggere su Spider. Analoghi molto vicini a questi modelli sono i modelli di tattiche avverse.
Se iniziamo a cercarli, il criterio principale non è la redditività e altri parametri del TS, non stiamo nemmeno parlando di trading e test in questa fase.

La cosa principale è la ripetibilità dei modelli. Se abbiamo trovato un modello sull'orologio - ci siamo spostati su un timeframe inferiore, per esempio dieci minuti, poi sul timeframe superiore, il timeframe giornaliero. Questo modello dovrebbe essere ovunque - altrimenti ne abbiamo trovato uno falso, mandalo nel cestino. Poi controlliamo gli altri simboli (tutti disponibili), se nessuno di loro si presenta, lo mettiamo nel cestino e cerchiamo il prossimo.

Come scambiarli in seguito è un altro problema, non tutti i modelli possono essere scambiati, ma dobbiamo trovarli per avere il quadro completo. Finora abbiamo trovato solo gli elementi costitutivi di cui sono composti i grafici. Questi modelli possono contenere un numero diverso di barre e avere una volatilità diversa. È meglio, se possibile, allontanarsi dai timeframe e assemblare i propri grafici a partire dai tick.

Se marchiamo il grafico con i pattern, si scoprirà che cambia solo la volatilità, la struttura dei pattern è molto stabile e non dipende dallo strumento/timeframe. Un pattern su un timeframe superiore consiste nello stesso pattern su un timeframe inferiore ed è esso stesso una parte del pattern su un timeframe ancora più alto. Lei ha scritto che questo non può essere rilevato con una rete neurale, ma non esiste una rete. Quando i modelli sono trovati visivamente sono perfettamente programmabili, ma la rilevabilità diventa peggiore rispetto alla definizione "a occhio".

 
JImpro: Non puoi farlo in due e anche in tre, è un sacco di testo e mezza citazione di Spider

Evidenzia la cosa più importante e premi i tasti magici ctrl C e ctrl V. Non ci sono problemi..... Tutti e apprezzare questo giudizio ))))

JImpro : la struttura del pattern è molto stabile e non dipende dallo strumento/timeframe. Un pattern su un timeframe superiore consiste esattamente nello stesso pattern su un timeframe inferiore ed è esso stesso parte di un pattern su un timeframe ancora più alto.
Cosa sono questi schemi magici? Può dircelo?
 
IronBird:

In generale, vi dirò questo - io personalmente (3 volte imho) a volte uso le reti neurali, come ho scritto sopra, ma come una fase intermedia, per così dire, ma nella mia memoria le reti non mi hanno aiutato nulla veramente (mentre altri metodi hanno dato risultati). Non so perché, forse li uso solo "nella prima preparazione" per così dire, senza approfondire e senza preoccuparmi veramente dell'architettura. Cioè, come ho scritto sopra, se ho, per esempio, un'idea, vado in entrambi i modi, anche con le reti, solo per ordine, in modo che in caso di qualcosa "non rovesciare il bambino". Tuttavia, come ho detto sopra, neanche una volta mi hanno dato qualcosa di concreto. Almeno rispetto alla gamma di altri metodi (sai, regressori, solutori, vicini più vicini, ecc.).

Penso che il problema principale sia il sovrallenamento (l'antitesi della robustezza). In realtà siamo tutti alla ricerca della robustezza, che ce ne rendiamo conto o no. Le cose vanno molto male nelle griglie - peggio che in altri algoritmi. Secondo le mie osservazioni, più semplice è il solutore, più possibilità ha di essere robusto.

Più piccola è la donna che siamo, più piccola è per noi.

Suggeriresti un PREMIO, o un risolutore diverso?

imho, il solutore è nella testa del solutore.

 
tara:

Più piccola è la donna che siamo, più piccoli siamo...

Offrirete un PREMIO o un altro risolutore?

Penso che il risolutore sia nella mente del risolutore.

Diciamo che una donna è piccola, noi siamo più grandi (qualsiasi parola va bene) e lei ci sembra più grande di quanto sia in realtà))))

Ha senso!

Ma come le reti neurali capirebbero e se la risposta sarebbe corretta - non lo so.

 
_new-rena:

Supponiamo che una donna sia piccola, noi siamo più grandi (qualsiasi parola va bene) e pensiamo che sia più grande di quanto sia in realtà))))

Ha senso!

Non so come le reti neurali capirebbero e se la risposta sarebbe corretta.


Cosa intende per diritto?

A proposito, sono un po' confuso, dovrebbe essere così:

"Più siamo donne, meno siamo donne". "

 
tara:


Cosa vuoi dire, giusto?

A proposito, sono un po' confuso, dovrebbe essere così:

"Più grande è la donna che siamo, più siamo piccoli. "


È bello avere simili interlocutori!!!

EVVIVA!

 
tara:


Più siamo donne, meno siamo donne". "

Aggiungo...

BRAVO!

 
LeoV:

Evidenzia la cosa più importante e premi i tasti magici ctrl C e ctrl V. Non ci sono problemi..... Tutti e apprezzano questo giudizio ))))


Sei bandito da Spider o è una riluttanza di principio a leggere? Troppo pigro? Dovresti esserlo, ne vale la pena.

Ok. Un racconto breve e molto sciolto del punto. La domanda chiave nella costruzione dell'MTS(trovare il modello) è: da dove viene il denaro?

Cioè, chi perde i soldi quando la vostra TS li fa. Studia gruppi di persone che fanno trading (o semplicemente cambiano le valute sul FOREX), i loro metodi di trading, cerca di identificare sul grafico, costruire modelli, ecc. Trovare i punti deboli nel loro trading e fare un profitto dove loro fanno una perdita. Cercare di stare davanti a un gruppo specifico in un momento strettamente definito, piuttosto che alla folla "in generale". (Per esempio, possiamo selezionare un gruppo di Elillots)

MTS è ottenuto rigorosamente per determinati mercati / timeframes e funziona esattamente fino a quando c'è un gruppo di persone nel mercato, contro cui il nostro TS commercia, prendendo i loro soldi.
Una caratteristica molto importante dell'MTS basata su tali modelli, i suoi parametri (rapporto di trade profitto/perdita, fattore di profitto) non cambia bruscamente. Ha smesso di funzionare una volta, da 85/15 a 50/50. Non è così, il grafico è stabile +- deviazioni molto piccole (un paio di percento), poi comincia a diminuire monotonicamente, a un certo punto si prende la decisione di congelare il sistema fino a tempi migliori. Spesso il modello ricomincia a funzionare.

La cosa principale è che puoi fermare il trading molto prima che il deposito si esaurisca. Il sistema funziona molto bene, ma il rapporto di operazioni redditizie/perdenti inizia a diminuire gradualmente. Questo è un segnale che il modello scambiato diventa inadeguato al mercato (fase di mercato).

 
JImpro:


Sei stato bandito da Spider o è una questione di principio non fare conoscenza? Troppo pigro? Dovresti esserlo, ne vale la pena.
OK. Una breve e molto libera narrazione dell'essenza. La domanda chiave quando si costruisce un MTS (trovare un modello): da dove viene il denaro?

Cioè, chi perde i soldi quando la vostra TS li fa. Studia gruppi di persone che fanno trading (o semplicemente cambiano le valute sul FOREX), i loro metodi di trading, cerca di identificare sul grafico, costruire modelli, ecc. Trovare i punti deboli nel loro trading e fare un profitto dove loro fanno una perdita. Cercare di stare di fronte a un gruppo specifico in un momento strettamente definito, piuttosto che alla folla "in generale". (Per esempio, si potrebbe evidenziare un gruppo di Elillots)

L'MTS è ottenuto rigorosamente per specifici mercati/timeframes e funziona esattamente finché c'è un gruppo di persone nel mercato, contro cui il nostro TS sta facendo trading, prendendo i loro soldi.
Una caratteristica molto importante dell'MTS basata su tali modelli, i suoi parametri (rapporto di trade profitto/perdita, fattore di profitto) non cambia bruscamente. Ha smesso di funzionare una volta, da 85/15 a 50/50. Non è così, il grafico è stabile +- deviazioni molto piccole (un paio di percento), poi comincia a diminuire monotonicamente, a un certo punto si prende la decisione di parcheggiare il sistema fino a tempi migliori. Spesso il modello ricomincia a funzionare.

La cosa principale è che puoi fermare il trading molto prima che il deposito si esaurisca. Il sistema funziona molto bene, ma il rapporto tra operazioni redditizie e in perdita diminuirà gradualmente. Questo è un segnale che il modello scambiato diventa inadeguato al mercato (fase di mercato).

Come si può identificare questo gruppo?

C'è un grafico dei prezzi:

1. come si fa a capire quando un gruppo particolare sta facendo trading? È il commercio? Come posso identificare un gruppo specifico di trader dal grafico?

2. OK, un gruppo è identificato da metodi magici - come si determina il metodo di trading?

 
JImpro:

È la ripetibilità degli schemi che conta. Se hai trovato il modello sull'orologio - passa a un timeframe inferiore, per esempio dieci minuti, poi a un timeframe superiore, il giorno. Questo modello dovrebbe essere ovunque - altrimenti ne abbiamo trovato uno falso, mandalo nel cestino. Poi controlliamo gli altri simboli (tutti disponibili), se nessuno di loro si presenta, lo mettiamo nel cestino e cerchiamo il prossimo.

Come scambiarli in seguito è un altro problema, non tutti i modelli possono essere scambiati, ma dobbiamo trovarli per avere il quadro completo. Finora abbiamo trovato solo gli elementi costitutivi di cui sono composti i grafici. Questi modelli possono contenere un numero diverso di barre e avere una volatilità diversa. È meglio, se possibile, allontanarsi dai timeframe e raccogliere i propri grafici dai tick.

Se marchiamo il grafico con i pattern, si scoprirà che cambia solo la volatilità, la struttura dei pattern è molto stabile e non dipende dallo strumento/timeframe. Un pattern su un timeframe superiore consiste nello stesso pattern su un timeframe inferiore ed è esso stesso una parte del pattern su un timeframe ancora più alto. Lei ha scritto che questo non può essere rilevato con una rete neurale, ma non esiste una rete. Quando i modelli sono trovati visivamente, sono perfettamente programmabili, anche se la rilevabilità diventa peggiore rispetto alla definizione "a occhio".

Ce ne sono alcuni molto particolari.


Come diceva un sicario, accarezzando il suo cucciolo:

-Che razza di mostro sei, amico.

E vissero felici e contenti...