rete neurale e ingressi - pagina 15

 
MetaDriver:

...

È solo un'idea, non posso aiutarti nello specifico, perché io stesso sono troppo giovane...

;)

:-)
Grazie. Vediamo...

 
Roman.:

:-)
Grazie. Vediamo...

Ciao!

Roman, i graal si ottengono solo quando si è ubriachi. Beh, lo sai. È un po' crudele, vero? )))))

 
_new-rena:

Ciao!

Roman, i graal si ottengono solo quando si è ubriachi. Beh, lo sai. Questo è un po' crudele)))))


Ac'unorm...

 
Va bene...
 
_new-rena:

Ciao!

Roman, i graal si ottengono solo quando si è ubriachi. Beh, lo sai.

:-)
Hai! Lo so.
 
JImpro: Ha funzionato in passato, funzionerà in futuro.

Questo è un malinteso
 
LeoV:

È un'idea sbagliata

Voi tutti lo stesso, se c'è tempo, nei rami specificati sul look Spider, non ve ne pentirete, si discute di cose in cui non avete capito, robustezza dei sistemi (vale a dire circa esso discorso) ripetutamente discusso, e in pratica le cose su cui ha parlato Neo, confermato molte persone, non faccio qui apertura, tutti molto tempo fa discusso, tutti che ha voluto, in una misura di comprensione molto tempo fa uso in pratica.

Non affermerete seriamente che, per esempio la gravitazione, domani possa scomparire o che la legge di conservazione dell'energia cessi di funzionare, che l'inerzia dei corpi dotati di massa scompaia, ecc.

E il modello nel mercato, non può semplicemente scomparire sul posto, non succede, o non era un modello e ci sono modi per scoprirlo in anticipo (non una congettura, come suggerisci tu), cioè per scoprire se è una foulomicina o davvero un modello. Non posso dirvi come fare in poche parole, quindi vi darò alcuni link dove potete leggere di più su questo.

Ho già fatto l'esempio del calciatore, molti sistemi cercano di indovinare se colpirà la palla o no e da che parte volerà la palla. Quante risposte chiede MTS, dovresti essere più umile:). Devi solo aspettare che colpisca. Il compito è drammaticamente semplificato e i modelli smettono di scomparire, meraviglie.

 
JImpro:

ancora, se avete tempo, nei rami di cui sopra sul ragno, guarda, non ve ne pentirete, si sta discutendo di cose in cui non capite, robustezza dei sistemi (che è quello che stiamo parlando) è stato ripetutamente discusso, e in pratica le cose che Neo ha detto, confermato da molte persone, non faccio una scoperta qui, tutti lungo discusso, tutti che ha voluto, nella misura di comprensione hanno a lungo utilizzato nella pratica.

Non affermerete seriamente, per esempio la gravitazione, che domani potrà scomparire o che la legge di conservazione dell'energia cesserà di funzionare, che l'inerzia dei corpi che possiedono peso scomparirà, ecc.

E il modello sul mercato, non può semplicemente scomparire sul posto, non succede, o non era un modello e ci sono modi per scoprirlo in anticipo (non una congettura, come suggerisci tu), cioè per scoprire se è un foulomicin o davvero un modello. Non posso dirvi come fare in poche parole, quindi vi darò alcuni link dove potete leggere di più su questo.

Ho citato l'esempio di un giocatore di calcio - molti sistemi cercano di indovinare se calcia la palla o no e in quale direzione la palla volerà. Quante risposte chiede MTS, bisogna essere modesti :) Devi solo aspettare che colpisca. Il compito è drammaticamente semplificato e i modelli smettono di scomparire, è come un miracolo.

Dai, dacci un'idea in poche parole. Come scoprirlo?????
 
nikelodeon:
Dai, dacci un'idea in poche parole. Come scoprirlo?????


La grande e segreta conoscenza non si diffonde così facilmente - bisogna passare attraverso un percorso difficile e impegnativo di iniziazione, preghiera, digiuno, trascorrere lunghi anni in solitudine e pentimento!

Solo chi ha passato la Via scoprirà la Verità.

 
FAGOTT:


Solo coloro che hanno passato la Via scopriranno la Verità

khee khee.....

Questo è un fatto!