rete neurale e ingressi - pagina 6

 
faa1947:

La gente di solito arriva a NS dalla frustrazione con l'analisi tecnica, da un lato, e dall'altro, nel tentativo di ottenere, di fatto, un indicatore che nessun altro ha. Ma tutta questa gente non capisce che il problema è nella non stazionarietà del mercato (mo e dispersione variabile), e non nell'assenza di un indicatore miracoloso, e se il TS non tiene conto di questa sfumatura, allora qualsiasi sistema, con o senza NS, tende a marcire e a perdere necessariamente depositi. Quindi il successo su NS è possibile proprio come il successo su TA. Ma la TA è preferibile perché gli algoritmi TA sono molto più semplici, la loro struttura interna è più chiara e funziona molto più velocemente, sono possibili diverse varianti di adattamento. Ma ancora vincere su TA o NS - è una vittoria per un giocatore esperto nel casinò, non di più.

PS. Molte volte ha scritto su questo forum, appena alsu confermato i miei sospetti circa il NS.

E per la seconda volta chiedo: dove funzionano le reti in tempo reale?
 
faa1947:

PS. Hanno scritto su di esso molte volte su questo forum, appena alsu confermato i miei sospetti su NS.

Non l'ho provato, ma ho il sospetto... Vai a fare il pagliaccio nella sala fumatori.
solare:
E per la seconda volta chiedo: dove funzionano le reti nel presente?
Ovunque )
 
TheXpert:
Ovunque )
Lo so esattamente (con un sospiro), era un suggerimento. Una comprensione applicata dell'argomento lo rende più facile da capire. O colui che pensa chiaramente - scrive chiaramente.... Altrimenti si parlerà di non stazionarietà per altri 5 anni .... ) )))
 
TheXpert:
Non l'ho provato, ma ho il sospetto... Vai a fare il pagliaccio nella sala fumatori.
Ovunque )

In realtà, posso dirti di andare a farti fottere.

Chiedo i dettagli. Di solito è espresso in grafici e numeri, non per i pagliacci.

 
solar:
Lo so esattamente (con un sospiro), era un suggerimento. La comprensione applicata della questione, secondo me, facilita la comprensione. O chi pensa chiaramente - chi parla chiaramente.... Altrimenti si parlerà di non stazionarietà per altri 5 anni .... )))

Non 5, ma 55 e tutto sulla non stazionarietà.
 
faa1947:

Per favore, sii specifico. Di solito è espresso in grafici e cifre, questo lo spiego non per i pagliacci.

Sì, lo farò. Dopo le sue risposte alle mie domande. A un mucchio di domande che sono state ignorate. Se rispondete, sarete specifici. No... succhialo.
 
TheXpert:
Sì, lo farò. Dopo le sue risposte alle mie domande a lei. A un mucchio di domande ignorate. Se rispondi, diventi specifico. No... succhialo.

Non fa per me. È per te stesso, perché qualsiasi parola senza cifre, riferimenti, grafici è solo una sciocchezza. Imparare a giustificare senza andare sul personale.

Non ho bisogno di nulla da voi: sono in grado di programmare, ma per il resto non riesco a ricordare nulla di degno di voi - solo gli show-off.
E il topicstarter sarà interessato, pone la domanda specificamente - dove?

 
faa1947:

Non 5, ma 55, e tutto ciò che riguarda l'instabilità.
E così per la terza volta ... Vogliamo passare alla tortura o vogliamo ricordare dove funzionano attualmente le reti?
 
solar:
E così la terza volta ... Vogliamo passare alla tortura o dobbiamo ricordare dove funzionano le reti al giorno d'oggi?

E io? Il mio telecomando funziona - esegue i miei comandi.

Dipende daTheXpert .Lui ha "dappertutto" e io ho "da nessuna parte" e sono convinto che non può. Ho indicato il motivo.

Lascia cheTheXpert pubblichi il risultato almeno una volta. Puoi postare quella di qualcun altro, ma convincente.

 
faa1947:

E io? Il mio telecomando funziona - esegue i miei comandi.

Dipende daTheXpert .Lui ha "dappertutto" e io ho "da nessuna parte" e sono convinto che non può. Ho indicato il motivo.

Lasciagli postare il risultato almeno una volta. Può essere di qualcun altro, ma convincente.

Per esempio, le banche normali tengono traccia degli acquisti che fai con la tua carta, e se si tratta di un acquisto "insolito", la rete blocca la carta. La rete funziona già negli aeroporti, nella metropolitana nel caso in cui sia necessario cercare la "faccia" giusta. La rete identifica il bersaglio nel caso di rilevamento e guida. Nelle grandi imprese - come duplicato di una persona, in caso di emergenza. In effetti, la rete funziona in molti posti.