rete neurale e ingressi - pagina 9

 
LeoV:

Mi arrendo)))) Sono fuori ))))

Vado a letto, è stato bello parlare con te)))
 
alsu: Vado a letto, è stato bello parlare con te)))

Si, anche tu)))
 

L'inizio dell'argomento è interessante e poi tutto degenera in un chiarimento dei punti di vista.

Le cifre e le prove della propria giustezza sono finite a pagina 1-2.

È realistico nutrire?

Ho provato indici, quotazioni, coppie incrociate (con e senza correlazione), FFT, FHT. L'unica cosa che ho provato è alimentare il meteo....

Anch'io ho fatto delle previsioni, in vari modi, da "domani" a "l'onda più forte".

Gli errori delle griglie addestrate sono superiori a quelli dell'applicazione pratica.

Un ulteriore accumulo di "potere", penso sia un vicolo cieco.

secondo me, le reti neurali sono una "cosa", ma bisogna lavorarci per sempre. Cioè, se decidete di usarli, dovete sapere: "non ci saranno soldi gratis". Si tratta di un lavoro per il quale riceverete la vostra ricompensa.

 
Potresti anche non ottenerne uno. Ho provato ad addestrare la rete molte volte, ma non voleva andare più in alto. Subito dopo l'ottimizzazione, andrebbe giù..... Non so come applicarlo.....!!!!
 
TimeMaster:

Secondo me, le reti neurali sono una "cosa", ma ci vuole una vita per lavorarci. Cioè, se decidete di usarli, dovete sapere: "Non ci saranno omaggi".

Non ci possono essere omaggi nel fare soldi, altrimenti il denaro cessa di svolgere la sua funzione. È solo che per alcuni, come tutti i tipi di tesorieri e corruttori, è un po' più facile....
TimeMaster:

È reale?

Ho provato indici, kotir, coppie incrociate (con e senza correlazione), FFT, FHT. L'unica cosa che ho provato è alimentare il meteo....

Anch'io ho fatto delle previsioni, da "domani" all'"onda più forte".

E cosa volete ottenere in uscita? Dipende dall'uscita e dal compito che la vostra rete risolve.

La NS è un complesso.

1)Tutti "raggiungono" gli ingressi (alcuni li attraversano fino alle palle grigie),

2) Alcuni decidono l'uscita, decidono il compito di rete, il suo tipo e la sua architettura,

3) solo pochi fanno un tuffo serio nella formazione in rete.

E non c'è niente di secondario in NS, quindi la mancanza di risultati

 
nikelodeon:
Ho provato ad addestrare la rete molte volte, ma non voleva andare più in alto.
Quindi stava lavorando sul feedback, vero?
 
Figar0:
Quindi ha funzionato sul feedback, vero?

Beh, ho sbagliato un po' qui, e spero che tutti capiscano che la NS non vuole lavorare sul ciclo di feedback...
 
nikelodeon:

Beh, ho sbagliato un po' qui, spero che tutti mi capiscano, che è il CB che non vuole lavorare in nessun modo...


E come avete formato gli input? Voglio dire, un sacco di gente per qualche motivo pensa che gli esempi esposti in kodobase siano skrdovalki sintonizzabili, basta alimentare quello che vogliono dal libro di riferimento di Stel ed eseguire il tester integrato fino a quando non sono blu in faccia ;).

Puoi dirmi come sono stati controllati gli ingressi? Sulle dita.

E poi, se si tratta di un allenamento con un insegnante, cosa si aspetta di ottenere?

O semplicemente: ecco della roba da inserire e andiamo: NS, trovami il massimo profitto ;) ?

 
solar:

Ragazzi, quando potete preparare i dati per la griglia e selezionare il giusto insegnante, create la giusta architettura di rete. Allora non avrai più bisogno di una griglia )))).

Perché vedrete semplicemente i modelli con i vostri occhi.


Molto probabilmente, ma l'evidenziazione non è del tutto corretta. ;) Ciò che si vede con gli occhi non è sempre facile da trasformare in codice. Il web, invece, permette di lavorare con algoritmi non verbalizzabili e di "non impantanarsi" ;).
 
VladislavVG:

Molto probabilmente, ma l'evidenziazione non è del tutto corretta. ;) Ciò che si vede con gli occhi non è sempre facile da trasformare in codice. La rete, invece, permette di lavorare con algoritmi non verbalizzabili e di "non impantanarsi" ;).

Ben detto! Dovrò lavorare con loro...