FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 19: Settembre 2012) - pagina 8

 
Hmmm, quando sarà comprato il canguro gap? Cosa ne pensi?
 
Myth63:
Hmmm, quando sarà comprato il canguro gap? Cosa ne pensi?
martedì e mercoledì le notizie su di loro dovrebbero essere negative. giovedì forse
 
Ishim:

Chiuso, correzione m15 - rilancio 2550 ))))


Hai ragione, raccogliete tutta la merda che c'è in giro). Basta fare attenzione a non lasciare che qualcuno ti arrivi alle spalle mentre lo stai facendo))))
 
strangerr:

Esatto, raccogliete tutta la merda che c'è in giro). Assicurati solo che nessuno ti arrivi alle spalle mentre lo stai raccogliendo))))
Il 2660 è un affare fatto - la domanda è dove?
 
Ishim:
che sarà 2660 è un affare fatto - la domanda è da dove? ci andrà!

17:30 EUR discorso del presidente della BCE Draghi oggi =)
 
Myth63:

17:30 EUR discorso del presidente della BCE Draghi oggi =)
nessun ordine sull'eu )))))
 
Myth63:
Hmmm, quando sarà comprato il canguro gap? Cosa ne pensi?

sulla correzione aussie 1.0450 + - e tutti i venditori sulla chiusura del gap - otterranno gli stop )))))
 
SEVER11:
Sono dalla tua parte questa volta, solo che penso che sparerà un po' più in alto... Da lì abbasseremo l'euro fino alla fine di settembre. Quindi ci siamo... Н1
Naturalmente ci saranno 2 mosse più in alto (mi dispiace non lo commercio(((( ) (non mi piace questo trambusto e le escursioni per gli stop a 70pp(((((.)
 
6 settembre EUR L'annuncio del tasso di interesse prevede un taglio del tasso di interesse allo 0,50% dall'attuale 0,75%.
 
Ishim:
Naturalmente ci saranno 2 overshoots al di sopra (scusate se non faccio trading(((( ) (non mi piace questo trambusto e andare dopo gli stop a 70pp((((()

Pensavo di aver scambiato questa mattina (euro))))