FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 19: Settembre 2012) - pagina 14

 
margaret:
È tutto "poncey"...
l'intero aumento di 1,20 in sé è un ponce vuoto (puramente per i soldi), e Draghi sembra aver stordito tutti l'ultima volta )))))), Ciao Margaret!
 
3 settembre. /Dow Jones/. La Banca Centrale Europea /ECB/ probabilmente deluderà i mercati, dice il capo economista di DekaBank Ulrich Kater. Questo è dovuto al fatto che la BCE non sarà in grado di coprire "specificamente" tutti gli aspetti di qualsiasi potenziale programma di acquisto di obbligazioni, aggiunge. Una ragione è che il futuro del Meccanismo Europeo di Stabilità Finanziaria (MES) non è ancora chiaro. Tuttavia, qualsiasi programma di acquisto di obbligazioni potrebbe probabilmente dare ai paesi europei più tempo per affrontare la crisi del debito sovrano, nota Kater.
 
Ishim:
l'intero aumento di 1,20 in sé è un ponce vuoto (puramente per i soldi), e Draghi sembra aver lapidato tutti l'ultima volta )))))), Ciao Margaret!
Ciao! Va bene, non poteva scendere senza fermarsi, è euro, non ZAR...
 

Questo è un bel segno:


 
Margaret ,pensi che il tasso scenderà giovedì?
 
nexter:
Margaret ,pensi che il tasso scenderà giovedì?
Penso che lo faranno.
 
margaret:
Penso che lo faranno.
Grazie :)
 
margaret:
Penso che lo faranno.
si parla di 1,266. è realistico nella situazione attuale? grazie))))
 

Al burattino (smart money) non interessano le vostre notizie. Ovunque sia più redditizio per loro, è lì che andranno.

Non so come chiamarlo, a medio termine credo, andremo a fondo con l'UE.

 
Gizmo:
si parla di 1,266. è realistico nella situazione attuale? grazie))))
A mio parere, se rompe attraverso 1,2611 e 1,2639, salirà ad un massimo di 1,2680...per ora