FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 19: Settembre 2012) - pagina 3

 
A giudicare dall'H4 il movimento al ribasso è maturato fino in fondo, ma è probabile che corregga, poi la crescita continuerà.
 
solar:
Puoi essere spiritoso quanto vuoi, ma le informazioni sul platino sono vecchie, questo è il punto. ))))
E tu distingui tra quello che ho detto e quello che ho citato da lì. Tu sei il nostro più irritante piagnucolone :)
 

Va bene. Andato OFF-LINE.

 
BeerGod:
Da dove viene l'indice dell'operatore?
Sì, nei rapporti SOT. Io scarico da qui (penultima tabella nella pagina). Indici e script - secondo l 'articolo.
 
ZZZEROXXX:
Probabilmente nei rapporti COT.
Esattamente in loro.
 
Gianni, Solar, hai bevuto qualcosa?))
 
Roman.:
Sì, nei rapporti SOT. Scaricato da qui (penultima tabella nella pagina). Indici e script - secondo l 'articolo.

Andato ai saldi, cosa c'è da vedere)))
 
strangerr:

Andato a vendere, non c'è bisogno di cercare lì)))

Beh, dipende da quale coppia, venderò sicuramente la sterlina all'inizio della settimana, è probabile che l'UE salga ancora o rimanga in un canale orizzontale. Ci starò attento.

USDCAD lo comprerò.

 
OlegTs:

Beh, dipende da quale coppia, venderò sicuramente la sterlina all'inizio della settimana, è probabile che l'UE salga ancora o rimanga in un canale orizzontale. Ci starò attento.

USDCAD da comprare.


Vera avrà due giorni per andare, la sterlina è anche una vendita.

I canadesi comprano il martedì-mercoledì.

L'obiettivo per la sterlina è 1,5682.

 

11566
strangerr 02.09.2012 14:32
Ciao! EUR USD cosa pensi la prossima settimana a 1,28 o 1,23?? Ho bisogno della vostra opinione!!! :))