FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 19: Settembre 2012) - pagina 278

 
Sta2066:

FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni

C'è bisogno di un argomento separato, il linguaggio scurrile non si adatta più qui:

Gizmo - tendenze, previsioni e implicazioni.

 
a Gizmo Sai che circa il 95-98% dei trader perde sul mercato, vero? Per prendere qualcosa dal mercato devi essere migliore di quei ragazzi... Ogni giorno guardando i loro monitor, usando programmi che alcuni di noi non hanno mai sognato, magari usando l'interno ... E questa nozione di essere migliori è così importante che è difficile da trasmettere. Pensateci. Iniziare un diario di trading. Scommetto che non ne hai uno.
 
Vizard:
è ora che Gizmo entri a far parte della schiera dei "santi" al pari di Mihon 77... se lo merita ))))
Hanno sicuramente un posto per piangere))))
 
Gizmo:

Beh, ecco fatto!))!

Wizard è un figlio di puttana, guardalo e rilassati. Non me ne frega un cazzo. Io faccio quello che voglio e tu no.............


Perché sei così stupido, eh? Stai ripetendo le parole...

senza cervello, senza immaginazione, e sta ancora cercando di entrare nel mercato))...

che mondo è ))))...

 
solar:
a Gizmo Sai che circa il 95-98% dei trader perde sul mercato, vero? Per prendere qualcosa dal mercato bisogna essere migliori di questi ragazzi... Ogni giorno guardando i loro monitor, usando programmi che alcuni di noi non si sono mai sognati, magari usando informazioni privilegiate... E questa nozione di essere migliori è così importante che è difficile da trasmettere. Pensateci. Iniziare un diario di trading. Scommetto che non ne hai uno.

Nessun diario. Ma il fatto che ho raccolto 2400 in 1,5 mesi da un deposito di 100 c.u. non mi sconvolge affatto. E avendo ancora una volta prosciugato la depo (la mia centesima che ho ritirato)))), mi sono fatto un po' più furbo.

Procedura guidata - simulate!!!! A proposito, stai andando nella stessa direzione ....................

 
Chi si ricorda dove è iniziato?
 

Sta2066:
Кто помнит с чего началось?

un idiota ha fatto irruzione e ha iniziato a dire a tutti che poteva mettere le mani su ))))

ecco... il ramo è morto... uno dei manicomi ha aperto le sue porte )))

 
Gizmo:

Nessun diario. Ma il fatto che ho raccolto 2400 in 1,5 mesi da un deposito di 100 c.u. non mi sconvolge affatto. E avendo ancora una volta svuotato il depo (il mio centinaio ho ritirato)))), ho ottenuto un po 'più intelligente.

Procedura guidata - simulate!!!! A proposito, stai andando nella stessa direzione ....................

 
solar:
a Gizmo Sai che circa il 95-98% dei trader perde sul mercato, vero? Per prendere qualcosa dal mercato devi essere migliore di quei ragazzi... Ogni giorno guardando i loro monitor, usando programmi che alcuni di noi non hanno mai sognato, magari usando l'interno ... E questa nozione di essere migliori è così importante che è difficile da trasmettere. Pensateci. Iniziare un diario di trading. Scommetto che non ne hai uno.

insegnargli un po' di più...aspetta il destino di Strange)))
 

È iniziato con delle previsioni, ma a causa di certe tendenze , qualcuno ha avuto delleconseguenze non volute.

Tutto nei limiti del tema, come al solito.

Quelli che pensano di essere in grado di fare PROgnosi valide le stanno postando.
Chi non vede le TENDENZE si affida ad esse.
Chi si affida sconsideratamente alle previsioni non realizzabili di qualcun altro ne ha ricevuto le logiche conseguenze.