FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 19: Settembre 2012) - pagina 274

 
Gizmo:
Sono felice di essere per sempre nella tua e forse in quella di qualcun altro. Ha ha!!!

Compra oro a 1.752 )))) non più di così o mi incolperai di aver prosciugato altri cinque depositi ))))
 
Vizard:


Sto ridendo... perché cazzo dovrei insegnarle... Ti dirò, non è l'ultimo depo che hai perso...

smettila di creare problemi... e levati dalle palle... sono stufo di leggere queste stronzate... buona fortuna...

Potresti averne uno più corto. E che dire del flubbing, ecc.
 
emotraid:

comprare oro alieno a 1.752 )))) niente più corrente o mi accuserai di aver prosciugato altri cinque depositi ))))


esilarante...

poztalom ))))))

 
emotraid:

gold buy alen a 1.752 )))) niente più corrente o mi accuserai di aver prosciugato altri cinque depositi ))))
GRAZIE. DEVO, perché mi sento umiliato e insultato)))))
 
Gizmo:
Potresti essere più basso. E per quanto riguarda il fluffing e cose del genere?


l'inondazione è la seconda parte...lo scarico psicologico...la prima e principale = titolo del tema....

Se non hai niente da dire sul mercato, non disturbarti con l'adulazione... ma ora sono stufo... vado a guardare qualche modello...

 
Gizmo:

Gli individui sono da lodare. Perdona chi è in debito con me!

Beh, almeno abbiamo un po' di azione! )))) E imparate la psicologia da soli - COME MA!

Allora non vedrai alcun successo sul mercato... buona liberazione...
 
Gizmo:
GRAZIE. DEVO, perché mi sento umiliato e insultato)))))

Chiedi scusa a Stranger, bacia la sua scarpa sinistra e la sua cazzuola di cemento e ti perdonerò )))
 
sergey620x:
Nessun successo sul mercato allora... buona liberazione...
Tu decidi per te, io decido per me. OK?
 
Gizmo:
Tu decidi per te, io decido per me. VA BENE?

non va bene...tutti ti mandano via...o non hai notato )))) tinny....
 
emotraid:

Chiedi scusa a Stranger, bacia la sua scarpa sinistra e la sua cazzuola di cemento e ti perdonerò )))
Scusa Straniero. Bacia la scarpa sinistra di cemento del maestro e ti perdono.