FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 19: Settembre 2012) - pagina 277

 
Vizard:

non vedi affatto la rampa... o il cuculo è volato via... nessuno ti ha mandato in primo luogo e tu hai iniziato tutte queste stronzate...

quindi scusate...

Che cosa vuoi...? Sei l'unico qui, sei Dartan o cosa? ....?

Lavati i piedi, dormi bene...

Strano e Gina se ne fregano, uno più io uno meno, signori.

MODELLO!!!!

 
sergey620x:
Non è la psicologia che dovresti studiare, ma la psichiatria
Serge, cosa vuoi? O sei Athos?
 
Gizmo:

Che cosa vuoi...?

divertente )))... peccato che morirai figlio di puttana dopo tutto )))) ma hai avuto la tua occasione )))

e l'hai mandato all'aria proprio come hai mandato all'aria la depo ))))...

 
sergey620x:
Non è la psicologia che dovresti studiare, ma la psichiatria

Ora non ha soldi per uno strizzacervelli. Deve andare dai vicini, visitare sua suocera e prendere in prestito fino al suo stipendio per il deposito. Mentre Strange prepara i segnali.

 
Gizmo:

Strano e Gina se ne fregano, uno più io uno meno, signori.

sì... non me ne frega un cazzo dei vostri rancori, del vostro trogolo rotto, delle vostre patetiche grida, della vostra pietà e dei vostri inesistenti mm))
 
Reshetov:

Ora non ha soldi per uno psichiatra. Deve andare dai vicini, prendere in prestito prima della sua paga al deposito. Mentre Strange prepara i segnali.

Sì, chiama un'ambulanza, vedrà dei gay lì)))
 

FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni

 
emotraid:
sì... non me ne frega un cazzo dei vostri rancori, del vostro trogolo rotto, delle vostre patetiche grida, della vostra pietà e dei vostri inesistenti mm)))

Beh, ecco fatto!))!

Wizard, dai un'occhiata e rilassati. Non me ne frega niente. Io faccio quello che voglio e tu no.............

 
Analizzate l'affondamento di oggi, o non potete nemmeno analizzarlo? Tre affondamenti e tutta la grana è andata. La gente non si è mai trovata in queste situazioni...
 
è ora che Gizmo entri a far parte della schiera dei "santi" al pari di Mihon 77... se lo merita ))))