FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 19: Settembre 2012) - pagina 309

 
Vizard:

1,294 può essere di nuovo allo scoperto per chiudere ... (pips) ...

Non ho bisogno di questo fastidio))) sono nel Boo con un sacco di chip e ok, gli spiccioli non sono un problema, spero che gli americani andranno per l'oro oggi e inizierò avidamente lì ))))
 
emotraid:

Non ho bisogno di questi problemi )))) sono in boa con pochi spiccioli, spero che gli americani vadano per l'oro oggi e comincerò ad essere avido lì ))))


esilarante ))))...

Basta che questa seccatura(testa e spalle su n1 - se lo fanno) non comporti un drawdown a 1,285... c'è una possibilità... vediamo...

 
Vizard:


esilarante ))))...

Basta che questa seccatura (testa e spalle su n1 - se lo fanno) non si traduca in un drawdown a 1,285... la possibilità è lì... vedremo...


Già non faccio la cartomanzia con candele e altri indici, compro e aspetto boo, se funziona - bene, se non - non mi interessa )))) basta guardare la direzione del giorno dalla mattina e questo è tutto )))) con la sterlina-nz proprio oggi ho comprato da una torcia, cosa succede se si rompe))))
 
E il profitto sul trailing? =)
emotraid:

Non indovino più da candele e altri indici, compro e aspetto il buu, se funziona - bene, se non - chi se ne frega )))) basta guardare la direzione del giorno dalla mattina e questo è tutto ))) con la sterlina-nz proprio oggi ho comprato da una torcia, cosa succede se si rompe))))
 
Vizard:


esilarante ))))...

Basta che questa seccatura (testa e spalle su n1 - se lo fanno) non si traduca in un drawdown a 1,285... la possibilità è lì... vedremo...

Ciao! I risultati dello stress test saranno rilasciati oggi alle 19:00 circa, ora di Mosca...
 
mathijsen:
E il trailing profit? =)


sì... il mio strumento preferito ))))
 
Sull'ebreo girato per comprare!!!
 
strangerr:
Sapevo ieri che se non ascolti, sarai punito)))
vai direttamente all'umorismo!
 
Ishim:
scrivere direttamente nell'umorismo!

Ciao! )))) come va la tua salute? Ti sei perso ))))
 
fqbj:
Su EUR girato per comprare!!!

E il mio EA, dopo tre perdite consecutive ha deciso di salire al prezzo peggiore della giornata.

2012.09.28 16:05:06 '3001864': ordine aperto: #7211263 vendere 1.00 EURUSD a 1.2919 sl: 1.2936 tp: 0.0000

Deve essere impaziente di prendere il quarto bottino!