FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 19: Settembre 2012) - pagina 126

 
Vizard:

Sì, saranno tutti x (tutti i paesi) quando l'UE crollerà ... anche peggio di prima della creazione ...

La Germania deve lasciare l'eurozona se non è disposta a prendere misure più proattive per combattere la crisi del debito e superare la recessione economica. Questo è stato dichiarato dall'investitore e miliardario statunitense George Soros, riferisce Reuters.

"La Germania deve prendere l'iniziativa per stimolare la crescita economica, il consolidamento politico e la condivisione delle responsabilità, pur rendendosi conto del costo della leadership, o lasciare l'unione monetaria attraverso un accordo globale", ha detto il miliardario.

L'Europa è in una depressione a lungo termine e l'unione monetaria crollerà a meno che non vengano prese misure per salvare le sue economie del sud dalla crisi del debito attraverso il rimborso collettivo del debito e un allentamento delle politiche di austerità della Germania, ha detto Soros.

Secondo lui, la zona euro senza la Germania sarebbe più competitiva nelle esportazioni, e il servizio del debito pubblico sarebbe più economico con un euro debole. Altrimenti, la Germania dovrebbe assumere un ruolo di leadership de facto.

Leggi tutta la storia: http://top.rbc.ru/economics/10/09/2012/668819.shtml

 
margaret:

Secondo lui, la zona euro senza la Germania sarebbe più competitiva nelle esportazioni, inoltre, il servizio del debito pubblico sarebbe più economico con un euro debole. Altrimenti, la Germania deve accettare un ruolo di leadership de facto.

Leggi tutta la storia: https://www.mql5.com/go?link=http://www.rbc.ru/economics/10/09/2012/5703fcae9a7947ac81a6ba44


sulla Germania in un ruolo di leadership seduto a casa in poltrona è bene speculare...e logicamente naturalmente la mossa giusta sarebbe...1 padrone dovrebbe essere naturalmente...ma in pratica è improbabile che funzioni...l'es = un branco di cani e masticherà fino alla fine...ma non fino alla vittoria ))) e non rapidamente...
 
Vizard:

è bene parlare della Germania come un leader seduto a casa in poltrona... e logicamente naturalmente la mossa giusta sarebbe... 1 padrone dovrebbe essere naturalmente... ma in pratica è improbabile che accada... se=un branco di cani e morderà fino alla fine... ma non fino alla vittoria))) e non rapidamente...
ancora pensare che la Germania lascerà la zona euro... Merkel non sta parlando o saltando ... Penso che si stia segretamente elaborando un piano di uscita, le obbligazioni a rendimento negativo della Germania sono state ricomprate in modo ENORME!!!!
 
margaret:
ancora pensare che la Germania lascerà la zona euro... Merkel tace, non salta.... Penso che il piano di uscita sia segretamente elaborato, le obbligazioni a rendimento negativo della Germania sono state ricomprate in modo ENORME!!!!

Dato il mio amore maniacale per gli short in euro...non mi dispiacerebbe )))) staremo a vedere...
 
Vizard:

Dato il mio amore maniacale per gli shorts in euro... non mi dispiacerebbe )))) guardiamo...
solo che possono, prima dell'inversione, chiudere le finestre alla figura 31
 
margaret:
solo può, prima di girare, chiudere le finestre a 31 cifre

se non più in alto...
 
Vizard:

se non più in alto...
nessuna finestra più alta
 
margaret:
ancora pensare che la Germania lascerà la zona euro... La Merkel tace, non si butta... Penso che un piano di uscita sia stato elaborato in silenzio, le obbligazioni a rendimento negativo della Germania sono state ricomprate in modo ENORME!!!!


))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))) CAMBIO !!!!!

 
margaret:
nessuna finestra sopra
Margaret, rivaluti urgentemente le sue opinioni e tutte le informazioni che possiede. Il mio consiglio amichevole per voi. Potete dimenticare le vendite a lungo termine fino a gennaio-febbraio 2013...
 

ehhh noia... nessun combattimento, nessun interrogatorio... ... Vattene via da qui.