FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 19: Settembre 2012) - pagina 32

 
alex_r:
(T)) è una stronzata, ecco cosa sta succedendo qui https://www.mql5.com/go?link=http://www.epravda.com.ua/news/2012/09/4/333761//

Sì... ))) Metti insieme i puzzle, questi .... hmmm... non intelligente compagni, penso che hanno deciso che tutte le posizioni da DCs sarà preso per l'interbancario )))) La NBU è effettivamente a corto di valuta (lo si può capire da tutte le misure che sta cercando di prendere).
 
Dobbiamo vendere in sterline mentre il tasso di cambio è ancora ragionevole))))
 
alex_r:
abbiamo bisogno di sterline mentre il tasso di cambio è ancora ragionevole))))


In realtà, idealmente, caffè, zucchero, forse franco svizzero, ma le sterline sono già in zona positiva )))

 
OlegTs:

La cosa più spiacevole in questo caso è quando intorno a questo punto c'è un'inversione, ma per qualche motivo di solito succede così).

Ho comprato l'eura a 2524, può essere sbagliato, non vedo alcun segnale speciale in questo mercato sottile, semmai sarò short al fondo

1,2560 - 1,2480 - 1,2660
 
solar:


In realtà, idealmente - caffè, zucchero, forse franco svizzero, ma le sterline sono già nella zona positiva )))

Questo per loro, ma per noi non si può comprare una casa, una macchina o un pasto con il caffè))))

Scusa, in realtà mi riferivo ai contanti...

 
Su EUR/USD penso che il retest di 1,2557 (pivot settimanale) e giù.
 
Ishim:

Ciao a tutti, ancora una volta non è stato detto nulla di specifico. Posso dirvi - aprite 2 conti demo su uno con bai sull'altro con vendite in 15 pips... - hai messo una barba di Ei con bellissimi schermi sul forum - blah blah blah blah... blah blah blah blah - questo è tutto! (Sì, non dimenticate di chiamare l'incapace - funziona magic)))))).

Non scherziamo, gli impulsi di volume di 10 - 15 pips danno il tempo che hanno. (per me questo non è un obiettivo serio)


Nel caso non l'abbiate notato, mostro sempre i trade nello stesso conto.4

E posso scarabocchiare su un altro.

Se avessi una demo, quelli che la guardano se ne fregherebbero.

Non sarebbe più facile dire che tu e i tuoi trattini non andate da nessuna parte, non vedete un cazzo e non potete fare niente?

 
Ishim:
1,2560 - 1,2480 - 1,2660


Sì, Tantric è lì - non c'è bisogno di clown.
 
Sì, altre tre boe su sei disponibili all'ultimo momento, fatte fuori su trailing stop a 30-45 sterline di profitto, tre appese in leggere perdite, e altre sei boe appese in aria. Mettete di nuovo fuori le reti. Sembra che stia salendo, si spera. Profitto 720 sterline, perdita totale sulle posizioni 420. Sì, sembra che stia salendo, ma non so dove...
 
strangerr:
Sì, Tantric è lì - non c'è bisogno di clown.