FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 19: Settembre 2012) - pagina 10

 
Vizard:

Avete calcolato per questa settimana sull'euro?

Sì, tutto giù, piatto oggi.

Grazie a Strange per i link VSA. Se i dati di diffusione e di volume sono elaborati con fuzzy, potrebbe essere un risultato molto interessante. Ho suggerito al professore di farlo.

 
Vizard:


non hai nemmeno bisogno di usarlo...sempre alto...esilarante.. .poi l'hai mandato a 1.266 e ora si scopre che non lo farà)))

sarà, sarà - solo un errore nella TA su m5 - ha deciso di andare +10pp. Se questi trade funzioneranno (inoltre, io non lo commercio), in teoria, se un paio di zigzag su m5 -15 funzioneranno (TA sarà ripristinato), allora si può aprire un ordine - ma come la base sarà rotto di nuovo, posso dire questo al cento per cento (altrimenti sarebbero tranquilli). E se qualcuno ha ripetuto i trade, uno screenshot di ciò che ha chiuso.
 
Serg51:

Sì, fino in fondo.

OK... vediamo...
 
Ishim:
lo farò, lo farò - solo un fallimento TA su m5 - ho deciso di andare +10pp. (Se questi trade funzioneranno su m5 -15 teoricamente (ripristinerà il TA) - è possibile aprire un ordine - ma se i fondamentali si sbagliano di nuovo, è sicuro al 100% (altrimenti lo farebbero tranquillamente). E se qualcuno ha ripetuto i trade, uno screenshot di ciò che ha chiuso.


Se lo vorresti ))))), ma non ti piace...))

Ho la forte sensazione che non ci siano idioti qui a ripetere i mestieri dopo qualcun altro )))) anche se tu ovviamente lo sai meglio )))...

 
Vizard:


Ecco... è così che è )))) o amore non amore...))

Ho la forte sensazione che non ci siano idioti qui a ripetere l'affare )))) anche se tu naturalmente lo sai meglio )))...

giusto in caso ))))
 
Comprato AUD.
 
Bicus:
Comprato AUD.

Non è presto? Sembra che dovrebbe andare a 1.022....
 
Myth63:

Non è presto? Sembra che dovrebbe andare a 1.022....
lì su tutti i TF tranne il minuto stocastico stanno "scricchiolando" verso l'alto ;-)
 
moskitman:
C'è uno stocastico che sale su tutti i TF tranne i minuti. ;)

ora spareranno i cigolii a 20 =)
 
Myth63:

spareranno i pips cigolanti a 20 =)
non sembra - è già tre tocchi bassi, anche se la bambola è un burlone...